Sariiin

• Uppololappolo

• 51% di exp. Sognerรฒ draghi e gk di notte me lo sento.
    • Maxato il blu e jobbato leggermente il red

deppnq.jpg

Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
    Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
    Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppete

• Raggiunto il 65%
    • Comprata asta 90 r5+10 (tanto miro al 92..anche se fa schifo fa niente)

deppnq.jpg

Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppete oppete

• Fatto il 90 finalmente!
    • CAmbiate le armi
    • 2 fail al poseidon +6<.< Devo farlo almeno+9 per i magmari
    • Spesi in totale quasi 30kk per tutto il set 90(comprese rune). Per essere temporaneo va piรน che bene sinceramente
    • Risetterรฒ le sp quando avrรฒ voglia/soldi. Intanto ne ho perfezionata qualcuna
    • Andata avanti con le missioni 90.
    • Aumentata rep, il nos rosso s'avvicina
    • Un gildano che ha lasciato gioco mi ha regalato le scarpe oscure 56% e la collana kedenoss*-*

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppete oppete

• Fatto finalmente poseidon +9 <3
    • Finite le missioni principali, quelle di act 5.2 ancora sono in alto mare..
    • reputato a nos red
    • jobbate alcune fate
    • jobbato il red e il veggente
    • perfezionato alcune sp

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppete

• Entrata nella Esqlusiv e cacciata dopo nemmeno un giorno, gentilissimi.
    • Entrata nella โ€ขNรธsGlaรiatรธrโ€ข il giorno dopo sperando siano piรน "maturi"
    • Perfezionate alcune sp e jobbate altre
    • Trovato greniga r7, asta 92. Nuove armi : 1/3 <3
    • Fatta una collana 93 carina, non cambio queste, punto alle 93 che faccio prima
    • Jobbato un po' le fate

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppete

• Di nuovo cambiato gilda, in attesa di entrare altrove
    • fatto sacro +8
    • perfezionate e jobbate alcune sp
    • fatto il 91
    • arrivata a 2.1kk di rep, l'elite si avvicina
    • fatta la 92 +3, 1 fail e 1 bloccato per +4. Come buttare 4kk

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Edit.
    Avevo sbagliato thread sotto cui postare<.<

Comunque entrata nei FoxHound!

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

The post was edited 1 time, last by Sariin ().

• Uppolo!

• Trovati berios e calvina r7 nel giro di 3 giorni (lol..)
    • Aggiunto equip del 92, con runa provvisoria nell'asta
    • Aumentata l'exp, qualche ora di magmari e salgo.. qualche..
    • Perfezionate alcune sp
    • Comprati stivali onorevoli s5
    • Rep aumentatisisma u.u
    • Fatto sacro +9, mancano solo dg red e blu, dopo aver finito l'equip 92/93 ยฐยฐ

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• perfezionate alcune sp
    • trovato cappello laurena e venduto
    • % aumentata
    • comprata runa per la pistola
    • rep aumentata

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppolo!

• Ce l'ho fatta a fare il 92 finalmente <.< Mo si punta al 93!
    • Rep aumentata
    • giร  venduta la vecchia asta, manca pistola e il calvina r7 <.<

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Commento anche se sono cattifo e.e

Reputazione... Al 92 dovresti avere almeno 10kk di rep,perรฒ hai iniziato da 4 mesi max 5 direi che 2,7kk รจ giร  buono. Punta all'รฉlite rossa almeno
    Budget sapendo quello che hai,datti da fare droppando in atto 5 e 5.2,hai poco oro per essere una 90 e.e

Equipe non ci son mai andato dietro. Beh ottimo equipe,ti consiglio di cambiare una globali+sl sulla pistola con globali+tripla sl se riesci,per me l'equipe รฉ l'ultima cosa da fare dato che รฉ la piรน costosa.

Sp per me contano solo le +15,scambia il vulca +14 per uno +15 quando avrai soldi e un pose +9 per uno +15. Dopodichรฉ sfruttando anche eventualmente diversi pg all'80+ per fare piu monili possibili,uppali a +100 o almeno provaci,il mago non ha necessita di altre sp 99+15 oltre a vulca e pose,il resto bastano +9. Il +15 รจ una completezza.

Fate beh se fossi in te cambierei tutte le normali o almeno la fuoco e la acqua con divine 50%. Prima o poi le maxerai alL'80% skillando,oppure jobbale dai pii

Resistenze non vanno bene v.v fai tanti raid e apri tutti i monili! Trova kertos e valakus e droppa i giganti s0. Dopodichรฉ prova almeno le s5. Ti consiglierei di fare almeno magmaro e giganti s6,poi vedi te e.e

Gioielli sei messa malissimo,fatti i 92/93 sempre coi monili se riesci e craftati le maschere 92/93

Pet darko ok,ma meglio inferno e fibi o bally,ma so che costano

Beh รจ un pg nuovo da migliorare moltissimo o: Perรฒ se questo รจ il tuo ritmo di crescita riuscirai a renderlo perfetto si spera

Ah prova a fare con i gildani in 20 il laurena cosi da prendere tutti gli r7 e spera di trovare il cappello di laurena,e se vuoi non so s1,fatti pure il cappello di caligo

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciรฒ che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrร ,
    Ma discord non morirร ,
    Perchรจ baiocco resterร ,
    E a restar ci convincerร .
    Ma Mnesyis cattivo รจ,
    e bannare tutti farร 
    Quello col pingiuno si ribellerร ,
    e cacciato sarร .
    Ashlin lo salverร 
    e poi nostale riaprirร !

• Seeeeeeeeeee
    Tu mi stai dicendo di fare cose che renderebbero il pg "quasi perfetto". Ma quel che importa me non รจ essere la piรน forte o chissร , mi importa divertirmi con gli amici e quel che ho mi basta u.u In s1 per competere realmente servirebbe buttarci tanti soldi e sinceramente non ci penso minimamente.

Up.

• Aperto un calvina r7, ovviamente perfezione per il blu
    • Rep aumentata
    • Comprata ladine

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Non sto dicendo il pg 'quasi perfetto' v.v sto dicendo quello che piace a me e che quindi vorrei che avessero tutti u.u risparmia soldi! Tempo e dedizione e raggiungerai le vette. Ah non sto parlando di competere in pvp lel ma solo migliorarti per te xD per me anche in pvm devi avere quelle cose,piu che altro perchรฉ penso sia inutile giocare senza puntare 'in alto' in quello che vuoi fare u.u

Ergo รจ questo quello che ti consiglio:alt+d:

Vedo che sei molto fortunata xD bella roba uscita dal calvina r7 ahahah :alt+e:

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciรฒ che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrร ,
    Ma discord non morirร ,
    Perchรจ baiocco resterร ,
    E a restar ci convincerร .
    Ma Mnesyis cattivo รจ,
    e bannare tutti farร 
    Quello col pingiuno si ribellerร ,
    e cacciato sarร .
    Ashlin lo salverร 
    e poi nostale riaprirร !

• Io non gioco per "puntare in alto". Fose con il primo pg avrei potuto farlo..non ero messa male. Ma ora come ora, per un pg con 4 mesi di vita, รจ impossibile essere al top, c'รจ troppa gente superpompata ยฐยฐ
    Per il pvm mi va bene quel che ho, anche in pvp spesso riesco a combinare qualcosa ma sicuramente non penserรฒ mai soltanto a quello.
    Comunque..

• Comprata varik 53%, ora manca solo la elkaim e posso dedicarmi a maxarle
    • Rep un pochetto aumentata
    • Divorziato

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

The post was edited 1 time, last by Sariin ().

• Uppolo!

• Fatto pose +10
    • Perfezionate alcune sp
    • Jobbato veggente e red, ce la farรฒ mai a maxarle?
    • Expato un pochetto
    • Reputato abbastanza, l'elite blu si avvicina
    • Cambiati i nomi di alcuni pet
    • Schiuso Fiammetta, Chicky saltellante e Jelly saltellante giovane
    • Fatta asta +8, alcuni fail per +9
    • Aggiunto attuale marito e diventata custode della gilda

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uhm, รจ da un po' che non uppo.

• Blu portato a +9, red lo sta raggiungendo (+5), pose +10, pollo +9
    • Salita al 93 dopo interminabili ore di magmari.. (grazie Warrio3, grande compagno di magmarate notturne u.u)
    • Reputazione decisamente aumentata
    • Cambiata gilda
    • Presa la 93 r7+8 runata (acce zagas<3)
    • Messi i nuovi gioielli, manca l'anello e il bracciale non mi convince..ma sono a secco di soldi ora
    • Rivoluzionate le res, finalmente ho tutte le 60%
    • Preso costume tigre
    • Aggiornati gli obiettivi

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppete!

• Exp aumentata tantissimo (atto 6 <3)
    • Tornata sposata con la mia mitica mogliettina
    • Elite rosso! (si, mancano 40k ma facciamo finta di essere elite rosso, mi scoccio aggiornare domani.)
    • Entrata nei Diabolika finalmente
    • Aggiunge missioni di atto 6
    • Compata fibi e costume illusionista
    • trovato kertos r7 (pugnaleยฐยฐ)

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Dai che commento anche il tuo pg, come avevo promesso :alt+t:

Vediamo:
    โ€ข Nick: No, troppo originale rispetto al vecchio, non va bene :alt+s: :alt+q:
    โ€ข Livello: #telorosicotutto (si possono usare dei piccoli e innocenti hashtags?), scherzi a parte... meraviglioso, ogni tanto continua ad expare, fa sempre bene
    โ€ข Reputazione: Solo quando sarai veramente รฉlite red accetterรฒ quella stellina rossa nel tuo thread, sbrigati che manca poco :alt+p:
    โ€ข Gilda: Contenta? Dai, buona scelta
    โ€ข Missioni: Fiero di te, finisci le secondarie, 2/3 giorni di impegno e vanno via (poi al 93 mi shotti il deserto)
    โ€ข Equip:
    - Bastone e toga cerca di fartele +9, cosรฌ sei veramente apposto... so che รจ difficile :alt+n: pistola, ma si, se vuoi falla per l'estetica, altrimenti รจ giร  buona cosรฌ
    - Rune: Il bastone ha di buono la doppia SL e la proprietร  elementale, avresti potuto buttarti su un calo res, ma so quanto sia difficile trovarsi la runa ideale :alt+,: / Pistola: Non รจ perfettissima, ma almeno ha le globali e un'altra SL con un buon valore, fiero di te :alt+l: / Toga: Regalamela. No, sul serio, sarebbe la mia runa ideale. Bellissima e completa, complimenti!
    โ€ข Sp: Dai he le hai quasi tutte maxxate!! Se ti va, quest'estate cerca di prenderti la piratessa, รจ carina e divertente, in piรน almeno stacchi un po' dall'atto 5.2/6 :alt+t: ; jobba e uppa quel DG, per Diana... รจ una sofferenza vederlo 29+1, dai che รจ bello; per il resto, vanno tutte piรน o meno bene... ma il jaja +1? :alt+s:
    โ€ข Fate: Beeeene bene, fattele almeno un 60% quelle divine, se hai voglia, in piรน prenditi la Elkaim, dai dai! :alt+.:
    โ€ข Res: Ma che belle, mai pensato a delle miste? Fanno sempre bene, se ti va di passare anche solo una mezz'oretta a corona per un po' di reputazione e fidati, con la tua toga puoi permettertelo
    โ€ข Gioielli: Veramente belli e completi (quasi), spera che ti esca un anello 93 simile alla collana e per me vanno piรน che bene, poi non so che effetti tu voglia :alt+n:
    โ€ข Pet: Si dai, expa quella povera Fibi! Darko comunque รจ abbastanza tankoso e stunna, quindi va bene
    โ€ข Compagni e PSP: Mi trovi impreparato sull'argomento, passo oltre
    โ€ข Vestiti: Stesso consiglio che ho dato a Stellina, un volpe oto o una tigre di peluche non sarebbero male :alt+n: il resto sono tutti carucci
    โ€ข Accessori: Direi perfetti (?) Non mi vengono in mente cappelli/maschere che potrei consigliarti, davvero belle
    โ€ข Obiettivi: Buona fortuna anche a te, praticamente ti manca un niente per completarne la maggior parte, poi su le maniche per expare le divine e cercarti una runa migliore per l'asta, ce n'รจ bisogno :alt+x:

Uff, troppi complimenti e poche critiche... si vede che hai giร  un pg invidiabile (almeno da me, sai quanto rosico :alt+t: )
    Vedi di continuare a divertirti mentre completi tutto, ti salutoooo :alt+w:
    (E commenta, se ti va :alt+l: )

• Uppete u.u

Sisi, l'ho fatto sto elite rosso, contento? u.u

Il jaja +1.. ehm. Sai quando fai i namaju e ti rompono "fammi vedere la 20". Bene, il +1 serve a stare ferma a guardare mentre tutti gli altri mostrano la 20 u.u Si..sono pigra.
    L'asta schifoschifoschifoschio. Voglio un enorme calo res fuoco per il vulcanino se si decidono a togliere quelle res ridicole 20%. A sto punto aspetto e vedo<.<
    Trovami un costume opo e uno volpe svenduti e li compro al volo!
    I gioielli li vorrei tutti con recupero hp perรฒรฒรฒรฒ. No money :alt+$:

• Falliti infiniti +8 al red e infiniti +9 alle armi :alt+,:

ps. Non shotto al deserto! Mi fanno un male bestiale quei cosi<.<

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Up

• Rep aumentata tantissimo
    • Andata avanti con le missioni atto 6
    • Exp aumentata anche troppo..
    • Red fatto +8, se entrasse quel diavolo di +9 potrei allegramente passare a sistemare il dg<.<
    • Comprato costume volpe oto
    • Aggiunto obiettivo

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin