Sariiin

• Lascio un commento :)
    Pg รฉ ben strutturato le armi carine, Le armi sono simili alle mie, io ti consiglierei come giร  scritto da altri in precedenza di provare a cambiare SL (anche io ho lo stesso problema ho un equip molto forte ma dei set un poโ€™ tristi) anche se tu arrivassi ad avere tutte le sp +15 (noto che sei giร  sulla buona strada, complimenti!) manca sempre qualcosa in piรน per essere competitivi con le altre classi.
    Armor non mi piace, devi assolutamente rarizzarla..
    Sp vanno bene, soprattutto perchรฉ continui ad uppare.
    Gioielli ti consiglio, visto che stai expando, di farti direttamente i gioielli laurena.
    Fate bene lโ€™acqua, le altre sono da maxare (ma giร  lo stai facendo).
    Per le res devi assolutamente farti almeno kertos e vala, soprattutto considerando lโ€™armor che hai ora.

Per il resto รฉ un bel pg, complimenti :alt+t:

• Uppolo!

• Livello eroe 31!
    • Rep un po' aumentata
    • Completata una parte di Midgand, piano piano finisco tutto
    • Trovata pistola da dg e fatta +7, comprerรฒ una staffa con globali solo per quello
    • Perfezionate un po' alcune sp
    • Aumentata qualche fata

ps. Grazie del commento Elijoker.
    Per le armi vorrei puntare a cambiare staffa, magari trovandola sempre doppio danno ma con almeno SL energia.
    Attualmente per il dg 24 10 10 26 non รจ male.
    Per i gioielli laurena non so, deve valerne la pena. Perderei comunque parecchia difesa e energia elementale in favore di effetti pvp che comunque non mi interessano. Giusto per un anticritico quasi massimo potrei pensare di cambiarli.
    All'armor ci sto lavorando, spero mi esca qualcosa di decente in breve tempo<.<

deppnq.jpg

Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
    Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
    Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

The post was edited 1 time, last by Sariin ().

• Saraaaaaaaa :alt+l: anche io ti lascio un commento, vediamo un pรฒ:

• equip direi che sei messa piรน che bene, la pistola da dg รจ veramente stupenda te la invidio tanto e anche la staffa mi piace molto, quel doppio danno fa gola pfff, l'armor invece non mi convince molto ma รจ una mia fissazione penso sempre che l'armor debba essere perfetta in tutto :alt+s:
    • sp da invidia, considerando che le hai uppate tu complimentoni!!!
    • res ti consiglierei solo le kertos che aiutano molto;
    • gioielli ummm penso sia soggettivo, io son passata ai laurena ma รจ questione di gusti;
    • fate da maxare come le mie (e non ho mai voglia! :alt+,: )

L'unico consiglio che vorrei darti รจ continua a expare eroe, al 38 vedrai il pg trasformato e se la voglia non manca continua a expare ancora e ancora :alt+r:
    Davvero un bel pg :alt+t::alt+t: e una bella persona anche :alt+q:

• Graziee per il commentino :alt+q::alt+q:
    Piccolo uppolo!

• Fatto il livello 33, quasi 34..quando avrรฒ voglia di fare le ultime 2 ore
    • Buttata qualche perfezione sul Veggente
    • Trovata Azuris nel giornaliero
    • Aggiunti capelli esplosi neri
    • Aggiunta una curiositร  sul pollo +15 fatto oggi
    • Dopo ben 1 anno di raid Laurena, finalmente trovato cappello. Non so se venderlo o tenerlo, per ora sta al bazar

deppnq.jpg

Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Ricambio u.u

- Generalitร : Livella un pรฒ, il 99 รจ troppo basso.

- Equip: Buona l'asta, anche se dovresti cercarne una un pรฒ piรน completa, con danno migliorato e calo difese se riesci.
    Pistola รจ solo per il set quindi shalla, almeno tu hai la eroe..
    Armor meh..sicuramente il prossimo step per il tuo pg dev'essere prenderne una r7 u.u

- SP: Il tuo pezzo forte.. che dire.. tutte ottime, anche se upperei il veggente a +15 che a corona spacca.

- RES & FATE: le res vanno bene cosรฌ, per ora. Le fate invece no, jobbale tutte a 80% u.u

- GIOIELLI: Li considero buoni solo con Anticritico over 30%, rec hp e aumento hp, il resto non son definitivi o non li ritengo all'altezza u.u

- ACCESSORI: Prendi un corno di Erenia e sei apposto v.v

Ora commento le curiositร :
    Ti odio per i +15 al primo;
    Ti odio per il +13 e il +14 di fila al primo al veggente;
    Ti odio per il +13 all'arci e al dg al primo;
    Ti straodio per la erenia al primo;
    E niente, sei troppo sculata x.x

Ottimo pg, ma da migliorare, come tutti u.u

• Finalmente ho trovato la voglia per aggiornare l'angolo pg!

Ricambio volentieri i commenti, siate buoni gioco solo per divertirmi :alt+l:

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• commentiamo questo brutto pg,

per prima cosa avrei lasciato l'equip vecchio cosi che i commenti precedenti non perdessero significato e per lasciare una storia del pg

Set principale: bacca buona dai, รจ salvata dalla pistola con cui riesci quasi a settare ma non eccelle ne in pvp ne in pvm

Set dg: non mi piace per niente, so che ti manca la bacca ma so anche che non hai i soldi per comprartene una globali danno energia proprietร , quindi il set lascerร  a desiderare. . .

ARMOR: una vera schifezza solo antimalus (ma tanto sei uno stupido mago a che servono le difese)

RES: niente res globali male male (ma tanto sei uno stupido mago a che servono le res)

SP: le hai uppate in ordine di inutilitร  molto bello il red +100 :alt+s: (per foderare l'inventario)

GIOIELLI: anticritico che andava bene al 90 ci avrei speso di piรน (ma tanto sei uno stupido mago a che serve l'anticritico)

tutto il resto รจ spreco di soldi che avrei usato per l'equip

non hai messo i tatuaggi ma saranno brutti pure quelli.

Non sono stato buono ma ti avevo avvertito U.U :alt+q:

• Piccolo aggiornamento

• Comprata una staffa 65 e uppata a +8
    • Messo onice al red e ali a caso ad altre sp
    • Perfezionato un po' le sp, fatto veggente +100
    • Fatto veggente +13 intorno al 100esimo tentativo, poi +14 e +15 al primo in fila
    • Falliti innumerevoli +16 al red
    • Jobbato un pochino il cuoco
    • Fatta fata erenia foco giusto per divertimento
    • Cambiato anello
    • Aggiornati obiettivi

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Upppppppppp

• Sto livellando, ce la posso fare.
    • Reputazione aumentata
    • Venduta pistola da dg e messo equip 65
    • Uppato pose a +15 al primo
    • Portato arcimago a +97, forse lo finirรฒ
    • Comprate fernon s4 e vendute tutte le altre res
    • Cestinati i gioielli danno, sono in lavorazione quelli nuovi pvm

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin

• Uppo!

• Pian piano aggiorno tutto
    • Fatto livello 80 e trasformato sia arma che armatura!
    • Fatto pirata +17
    • Finito arcimago +100, da cestinare
    • Oniciato veggente
    • Fatto gioiello 75
    • Aggiornati obiettivi
    • Comprati guanti bestia s5
    • Aggiunti alcuni pet

deppnq.jpg

Insieme.

Sariin's Fanart
    Sariiin