ValerioRahl

Candidature MOD: APERTE           Candidature GM: APERTE
  • Uppato il Post Principale!

1) Livellato eroe 38 -> 41

2) Letto libro 40h boost danni pvp

3) Reputato leggermente 17.7kk -> 18.2kk

4) Finita finalmente la missione principale atto 7

5) Iniziata la missione principale atto 7.2

Per ora è tutto! A presto per il prossimo aggiornamento fissato al 45h quando potrò cambiare la spada finalmente!

• Uppato il Post Principale!!!!

1) Livello eroe 41-> 45

2) Letto libro 45h boost difesa pvp

3) Reputato leggermente 18.2kk -> 18.4kk

4) Indossata finalmente la spada 45h ed è tanta roba!

5) Sistemati i set delle sp, svecchiati alcuni e aggiustati gli altri grazie al nuovo set di SL

6) Perfezionate ulteriormente le SP, finalmente è entrato il +75 al monaco e superato il +20 al rinnegato (+24)

7) Aggiornata la sezione Missioni (siamo andati leggermente avanti con la missione principale atto 7.2)

Per ora è tutto! A presto per il prossimo aggiornamento per ora fissato al 48h quando potrò finalmente leggere i libri h48!

• Uppato il post principale!!!!

1) Livello Eroe 45 -> 48 (finalmente)

2) Letti tutti i libri H48

3) Reputato un pochino 18.4kk -> 19.9kk

4) Inserita una sezione Tatuaggi, per ora so che non sono i migliori ma al momento il budget è esclusivamente per cercare un set spada+bale h55/h60 visto che l'armor 58 l'ho craftata e fatta +8

5) Inserita una sezione Team Torre (si ho finalmente iniziato a farla anche se per il momento mi blocco al piano 21), una volta risolto problema equip lavorerò anche per sistemare questi team.

6) Aggiornata la sezione Missioni (finita la principale atto 7.2 e siamo andati leggermente avanti con le ghiande oro della 3.2)

7) Aggiornata la sezione Obiettivi

8) Comprato Faraone Achenaton liscio e Skill Maledizione S

vorrei condividere con voi una cosa prima di concludere questo post

https://media.giphy.com/media/YLzvlKEOLp5RXp1kub/giphy.gif

Detto ciò, per ora è tutto! A presto per il prossimo aggiornamento fissato per ora al livello 50!

Si lo so avevo detto al 50 eroe ma visto che abbiamo appena passato l'evento perfezionamento sp ho ritenuto opportuno aggiornare il mio angolo pg.

1) Aggiornato le perfezioni delle varie sp (ne avevo un po' da parte e fortunatamente ne sono entrate un bel po')

2) Craftata la Zenas Luce (finalmente !!!!)

3) Comprata la tanto agognata maschera Azrael (costata un pochino ma ne varrà la pena quando potrò indossarla al 50 eroe)

Per ora è tutto! Salvo eventi particolari tornerò ad aggiornare il post principale al prossimo step ovvero al 50 eroe! Ciao!

1) Livello Eroe 48 -> 50

2) Reputato leggermente 19.9kk -> 22.3kk

3) Indossata finalmente la Maschera di Azrael !

4) Craftata la slitta magica con renna nasorosso grazie all'ultimo scrigno giornaliero di natale!

5) Cambiato team torre Elettroshock con Benedizione Gelida e appena possibile sostituirò Benedizione del Fuoco con Lesto e Letale

6) Craftate due balestre 60 (una per set spada e una per set crux) e armor 58 (ora mancano solo i livelli)

7) Comprati finalmente il costume renna e l'opossum rudolf (che cercavo da anni!)

Che dire per ora è tutto! Salvo eventi particolari tornerò ad aggiornare il mio angolo pg al livello 53! Ciao!

• Uppato il post principale!!!!!!

1) Livello Eroe 50 -> 53

2) Reputato leggermente 22.3kk -> 24.6kk

3) Indossato l'anello h53 nettamente migliore del vecchio anello laurena

4) Trovato Elmo delle Bestie Antiche

5) Craftata Spada h60 e portata r5+8, portato la balestra h60 del set crux +8, portata balestra h60 da set +7, portata armor h58 +8

6) Comprati il set del gelo e strega del ghiaccio

Per ora è tutto!!! Salvo particolari eventi tornerò ad aggiornare il mio angolo pg al livello 55! Ciao!

• Uppato il post principale!!!

1) Livello Eroe 53 -> 55

2) Reputato leggermente 24.6kk -> 26.1kk

3) Indossato il Bracciale h55 per restare aggiornato con i livelli v.v

4) Venduto set strega del ghiaccio per mancanza di capitale

Per ora è tutto!!! Salvo eventi particolari tornerò ad aggiornare il mio angolo pg al livello 58!! Ciao!!

• Uppato il post principale!!!

1) Livello Eroe 55 -> 58

2) Reputato Leggermente 26.1kk -> 26.9kk

3) Indossata Armor h58 (grazie a -Lorenzi ) finalmente e anche collana h58

4) Comprato ed indossato Elmo Cerimoniale a un prezzo molto onesto

Per ora è tutto!!! Salvo eventi particolari tornerò ad aggiornare il mio angolo pg al livello 60!! Ciao!!

• Uppato il post Principale!!!!

1) Livello Eroe 58 -> 60 (finalmente)

2) Reputato Leggermente 26.9kk -> 27.3kk

3) Indossate Spada h 60 e le due Balestre h60 per i due set

Che dire, finalmente dopo parecchio tempo ho raggiunto il livello massimo attuale, sono estremamente soddisfatto e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, in primis •Nozomi che mi ha sopportato e supportato per tutto il tempo! Ci tengo a ringraziare anche le due gilde che ho nel cuore, la ~HappySouls~ (in cui sono cresciuto sul mio vecchio server di appartenenza) e la Dark_NightWish (in cui ho militato dopo la fusione dei server). Provvederò quanto prima (finanze permettendo) a modificare alcuni set delle SP per migliorarli, a perfezionare le mie sp (per questo aspetterò pazientemente evento perfezionamenti) e ad aggiungere nel post principale una sezione seria di ringraziamenti v.v

Per ora è tutto! Tornerò ad aggiornare il mio angolo pg quando avrò novità!! Ciao!!