La sezione SPAM

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ho fatto un po di restyling alla sezione SPAM.


    Voglio concedervi un altra possibilità per potervi divertire tutti insieme senza che ci siano exploit strani ne eccessi di ineducazione e tutto quello che ho visto nelle ultime settimane.


    Sappiate che anche qui vigono delle regole e dato che le varie sottosezioni hanno dei nomi gradirei che venissero usate in base al nome che gli ho dato.


    Detto questo, se pensate che qui non potete prendere avvertimenti vi sbagliate di grosso... E state bene attenti perchè se non vi importa degli avvertimenti farò si che il GA dia un ban ai vostri account in gioco.


    Siete tutti avvisati quindi .... Il Regolamento del Forum qui è sempre valido quindi fate vobis!

  • Cari ragazzi, come già fatto notare ai tempi da Lord Syrio e Wellina (entrambi ex BA di nostale) è ora di limitare lo spam selvaggio.


    Aprire dei thread continui, senza un senso logico inizia a dare molto "fastidio" alla comunity stessa.



    Avete un sala spam divisa per giochi, fan club (etc etc.) oltra ad una sezione "generale".


    Ricordatevi sempre, che la board nasce solo per dare supporto alla comunity per quanto riguarda il game (vedi la sezione aiuto & domande , segnalazioni BUG )


    Le altre sezioni sono solo un "più" che noi dello staff vi offriamo per darvi la possibilità di divertirvi e di fare conoscenza, non sprecate questa "possibilità" :)



    Sperando che, queste parole vengano lette ( e soprattutto rispettate) vi auguro buono spam (sensato 'sta volta)


    N80 ;)


    P.s. Per qualsiasi cosa, riguardo a tutto questo mi trovate con un PM, ora pulisco un po' la sezione <.<)

  • Chiarimenti di rito.


    La sezione spam è fatta per spammare e su questo non ci piove.
    Ma questo non significa che il Regolamento del Forum in questa sezione non valga.


    Spero di essere stata chiara.
    In caso contrario, conoscete la mia casella pm :rolleyes:



    Tutti i nodi vengono al pettine, tutto si paga prima o poi :)


    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.