Commenti: Aggiornamento del Nosmall 01.12.2016

• Secondo me ci sta come aggiornamento.
    Un motivo in piu per loggare e magari rimanere a giocare.
    Stiamo a vedere come andrà mano mano la situazione.

Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)

• beh il premio giornaliero e senz'altro molto interessante,c'e da vedere che genere di premi da,non mi aspetto di certo un costume oto ogni giorno,molto probabilmente ci saranno un sacco di altre cose meno utili.
    se si potessero trovare all'interno oggetti come medaglie,pergamene e quant'altro sarebbe il massimo.
    la rimozione della vendita diretta,non saprei,dipende sempre se questi oggetti saranno reperibili dai premi giornalieri o no,e comunque rimarranno lo stesso nella ruota(penso).
    un aggiornamento molto interessante e credo anche apprezzato

visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

• Beh si,un premio giornaliero aiuterebbe a tenere attivi i pg,e le limitazioni (1 al giorno per account,NON commerciabile) evitano i disastri a cui ormai siamo abituati,però c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso: In tutti i giochi che hanno questa funzione,se non logghi un giorno il conteggio viene resettato,cosi da premiare ancora di più chi se ne ricorda. La GF,togliendo sempre le parti sensate dei sistemi che adotta, ha deciso di togliere questo handicap. Certo,conviene a noi giocatori,specialmente a quelli che non possono giocare regolarmente,quindi è un controsenso lamentarsene,ma così mi sembra un regalo troppo grande :/

Per il Nosmall,personalmente non mi cambia granchè (per ora),e come dice william finchè gli item tolti saranno disponibili da altre parti (per esempio le PSP ottenibili agli eventi) non dovrebbe esserci alcun problema,però anche qui ho da ridire:
    NosTale tempo fà aveva molte possibilità di scegliere: C'erano le scatole del caso per chi voleva provare a risparmiare con la fortuna e la vendita diretta degli oggetti presenti in tale scatola per chi poteva permetterseli,c'erano le cere e la sezione miniland. Adesso invece si sta togliendo tutto ciò che permetteva una scelta "propria" (visto che comunque i pet più comprati erano i più forti) in cambio di un RNG sempre più presente. Certo,le cose gratis fanno piacere (il premio giornaliero che metteranno potrebbe contenere quei pet,o le vecchie cere) però su NosTale c'erano poche cose che si potevano decidere,e se ne stanno andando,e per coloro che si interessano della customizzazione pesa parecchio,basta vedere quante lamentele ci sono state per quando tolsero la sezione miniland e quella delle acconciature.

• Questa volta... complimenti! Bellissima iniziativa, devo ammetterlo. Suggerimenti del genere sono stati scartati in passato e ora... eccoci qua! :alt+s: ho sempre desiderato i capelli esplosi *------*

• Salve.
    Aggiornamento apprezzatissimo e volutissimo, feedback positivo.
    Questo puo' seriamente trattarsi di un tentativo nel trasformare un banale pay2win in un vero free2play come dovrebbe realmente essere.
    Una cosa è certa, questo aggiornamento rivoluzionerà il commercio: tutto dipende dagli oggetti e dalla quantità che si ottiene da questi scrigni giornalieri.
    Ovviamente a mio parere oggetti come i Capelli esplosi rari saranno molto rari da trovare, mentre spero che oggetti come l'Unicorno o il Nossi non siano facilmente reperibili da questi scrigni.
    Per ora il mio feedback è positivo, bisogna provare di persona questo aggiornamento per poter dare un parere completo.

"A human's dreams never die."
    Marshall D. Teach

The post was edited 1 time, last by Aracne ().

• Feed neutro: molto bella come idea quella di mettere uno scrigno al giorno, ma era proprio necessario mettere un countdown di 24h effettive tra uno scrigno e l'altro? Se per esempio un giorno a uno capita di poter loggare solo la sera per lavoro o altro, da quel giorno dovrà sempre loggare dopo quell'ora per poter prendere scrigno cosa che aumenta di molto le probabilità di perdere lo scrigno della giornata visto che basta un impegno imprevisto che non ti dia la possibilità di loggare.

Non è possibile mettere la possibilità di prendere lo scrigno ogni giorno con il reset a mezzanotte?

• Si può ricevere lo scrigno successivo dopo ogni 24 ore.
    Se un utente si dimenticasse di loggare o un giorno non potesse farlo, non deve preoccuparsi perché il conteggio degli scrigni non si azzera quindi può aprire sempre quello successivo!

~ Tethys the Legend ~

By Blair

• Tethys  
    Ho una domanda, ho notato che saltando un giorno ti fa aprire lo scrigno del giorno precedente, per esempio se logghi il giorno 2 ti fa aprire lo scrigno del giorno 1 e per lo scrigno del giorno 2 ti fa aspettare 24 ore, la mia domanda è se si potranno ugualmente aprire 28 bauli (perché in quel caso servirebbero 29 giorni) o potrò arrivale ad aprire solo il 27esimo?

• Non essendo una cosa a reset mensile,visto che il conteggio rimane anche se non logghi per un giorno,potrai sempre arrivare al 28°. Ogni account ha un conteggio suo. Se logghi per la prima volta dall'implementazione del sistema,facciamo esempio, il 19 Gennaio,il conteggio per quell'account partirà dal 19 gennaio e dopo 28 giorni (15 Febbraio) avrà il suo scrigno speciale,e il 29° il conteggio riparte. Se salta qualche giorno,potrebbe ottenere il 28° anche il 25 Febbraio,ma alla fine nulla cambia nelle ricompense,sempre lo scrigno speciale rimane.

• Devo dire che non me la sarei mai aspettar questa cosa. Sono particolarmente stupefatto alt+s. Certo però che tra muffin,baguette e robe varie avrebbero potuto introdurre qualcosa di migliore in quelli giornalieri... Non dico tanto ma 1-2 piene o qualche ala d'angelo... O che ne so oro (?) o eventualmente qualche robetta tipo 1-2 monete d'argento... Perfino qualche pezzo di vetro verde o hamburger sarebbe stato più utile

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• beh non possiamo trovare sempre costumi permanenti o maschere del silenzio c,esatto escono anhce quelle oltre a tante altre cose abbastanza rare,anche se magari poco utili.
    in oltre anche oggetti come medaglia NB,non vedo cosa ci sia da lamentarsi,ci vuole anche il premio scarto per equilibrare.

visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:

• Allora si vede che ho la sfortuna nel mio dna :O ho trovato solo roba scarto. Comunque infatti non ho detto premi chissà cosi elevati v.v la medaglia penso sia eccessivo ._. Intendevo quegli item di consumo che si usano per produrre qualcosa tipo res,oro,qualcosa per uppare sp tipo ali d'angelo... O boh,materiali per craftare robe atto 5.2 o anche atto 3. In misura molto blanda ovviamente tipo 2-3 item o 2-3 elemento terra

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• Si possono trovare anche pet in quelli giornalieri ( in quello .en ho trovato coniglio carino) e costumi permanenti di quasi tutti i tipi, quindi non è malaccio. Piuttosto mi prude sapere cosa si trova in quelli da 7 e 28 giorni oltre ai premi in lista

• l'iniziativa del baule come bonus fedeltà giornaliero è una buona cosa, forse la migliore che la GF abbia mai pensato riguardo al gioco. tuttavia il cooldown di 24 ore esatte è una piccola scocciatura, dovuta forse più all'inesperienza dell'ideatore o alla relativa semplicità di attuazione (è più facile impostare una sola condizione, piuttosto che una combinazione). come qualcuno faceva notare, questo piccolo fastidio è compensato dalla certezza di giungere ai premi sostanziosi, senza che la "catena" venga interrotta se si salta un giorno.

riguardo ai premi, pe quel che se ne sa, nei bauli dei "giorni qualsiasi" esiste una grande varietà di premi: da qualche snack fino a costumi permanenti o medaglie del nosmercante, da decorazioni della miniland fino a cappelli/accessori introvabili o zaini di varie durate.
    a questo proposito mi permetto di invitarvi a collaborare alla "lista" dei premi che stiamo cercando di stilare sull'apposita pagina del NosWiki.

• mio fratello ha trovato questa maschera mai vista
    " wcf_src="" alt="a>" title="a>" />
    in oltre ce da aggiungere al wiki pelle di bob ecc,perla opossum,sfera sacra,pollo in fiamme,ghiacciolo,amuleto della fermezza,vaso bianco con fiori arancioni(e piu tardi magari aggiungo altro)
    edit: aggiunto ampliamento per miniland,medaglia d'onore misteriosa,tarocchi vari,albero con frutta magenta,cestino per animali 30 gg

The post was edited 3 times, last by wiliam(powa) ().

• Nel ringraziare chi privatamente o pubblicamente mi ha inviato notizia di item che è possibile trovare nello Scrigno "1 giorno", devo rivedere in parte il mio feedback. Pare infatti che la dicitura riguardante i "regali straordinari" sui campi 7, 14, 21 e 28 sia in realtà una esagerazione ingannevole. Risulta infatti che i premi ottenibili in questi campi siano esattamente gli stessi che è possibile trovare ogni giorno, con forse l'aggiunta tra le già numerosissime opzioni di qualche premio effettivamente straordinario.
    Insomma, più che un incentivo a loggare ogni giorno per accaparrarsi qualcosa che possa premiare la costanza, si tratta dell'ennesimo meccanismo basato sul caso o fortuna che dir si voglia. Arrivare al giorno 28 e trovare qualche snack è semmai un disincentivo, a mio avviso.