Commenti: Manutenzione 07/06/2017 (Atto 6.2)

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • commento positivo in quanto aspetto da un po' l'atto 6.2, pero' aspetto di dare un giudizio completo domani dopo l'implementazione siccome molte cose non sono chiare, comunque sicuramente positivo anche a fronte dei tempi brevissimi per l'uscita di questo atto da quando ci era stato comunicato che in 2/3 settimane sarebbe uscito

  • Sembra un aggiornamento veramente interessante, mi piace!
    (Feedback positivo a primo impatto)

    - Purtroppo essendo under 92 non potrò dare un mio parere sul Raid di Fernon, ma con una lettura veloce pare essere sempre nello stile Draco/Glacerus; Già immagino le persone che inizialmente si insulteranno perchè ci sarà chi vorrà debuffare il boss e chi vorrà fullarsi con l'aiuto della spada bianca. :alt+s:

    - La parte sulle Fate non è molto chiara: solo chi ha seguito con attenzione il thread sull'Atto 6, nella sezione delle discussioni generali, potrebbe capire di cosa si parla (ma neanche tanto).
    Ben tre fate per ogni elemento, ma a che utilità? Che avranno di nuovo e speciale?
    Si potrebbero avere spiegazioni più chiare in merito? Sono abbastanza confusa D:

    - Anche la parte sulle armi nei monili Corona è un po' "strana".
    Ancora non si riesce a capire se usciranno o meno di una rarità propria indipendentemente da quella del monile, che effetti avranno, e così via.

    Sono un po' rimasta spiazzata da questo:

    Ashlin ha scritto:

    - Cambiamenti nella creazione del personaggio per rendere più facile la creazione ai nuovi giocatori.


    Cioè... What?! :alt+r: Era troppo difficile premere tre tasti e infine digitare il proprio nickname?! :alt+s:

  • di tutte le novità,solo una ha catturato la mia attenzione,quelle benedette scarpe velocità+2,ora spero che non ci voglia il livello eroe per usarle.. stando come premio in laurena mi aspetto che si possano indossare semplicemente avendo il livello necessario del pg.

  • di tutte le novità,solo una ha catturato la mia attenzione,quelle benedette scarpe velocità+2,ora spero che non ci voglia il livello eroe per usarle.. stando come premio in laurena mi aspetto che si possano indossare semplicemente avendo il livello necessario del pg.

    Invece avranno livello eroe da quanto ho capito, giustamente , rimane sempre un pezzo di equip atto 6.2 dove l'exp eroe ormai è il futuro di NosTale

  • Quindi mi devo rassegnare che tutte queste innovazioni andranno a beneficio di una stretta cerchia di giocatori( che giustamente hanno faticato per essere eroi)certamente vendendo questi oggetti magari molti faranno cassa o magari si avrà l'effetto opposto,una marea di oggetti OP che in pochi potranno utilizzare(ciò comporta un ribasso dei prezzi)quindi già ho l'immagine delle centinaia di schiavetti che "lavorano" per potenziare coloro che già sono fortissimi, prevedo una disparità ancor più abissale . Ripeto,chi ha raggiunto il il top del livello eroe se lo sarà anche sudato con centinaia di ore di gioco,però mi sarebbe piaciuto qualcosina da tenere e usare per il mio divertimento invece di aver la fortuna di trovarlo e venderlo per il divertimento di qualcun altro. Poi citando Jak! " l'exp eroe ormai è il futuro di NosTale" la trovo una cosa tristissima,se il futuro è adeguarmi a passare 600\900 ore seduto al pc per farmi la exp eroe.. abbiate pietà,saranno 2 mesi che ho finito la tortura della lod\missioni\magmari per fare 92 mo dovrei ricominciare? No grazie.

  • Sono curioso di vedere le scarpe +2 velocità, stiamo parlando di velocità di base 13 a cui vanno sommate +2 angelo vendicatore +1 ali dello specialista +2 costume tigre +2 delle nuove scarpe +2 di lupo catena d'incanto +1 velocità totale 13+2+1+2+2+2+1=+23 ovvero più veloce di qualunque mezzo con speed. Feedback positivo

  • Io commento solo la soundtrack del menù. Finalmente qualcosa di ascoltabile(detto da uno che studia musica e composizione :P) e non che sembra per bambini,peccato che non c'entra nulla con il resto delle musiche del gioco... Se volevano fare una musica del genere per il menù avrebbero dovuto migliorare almeno le altre,cioè,ora la musica del menù sembra stonare con tutte le musichette di nos :O però almeno hanno migliorato il comparto sonoro del menù. Probabilmente è più bello giocare a sentire la musica del menù che giocare a nostale,di sicuro è fatta meglio del gioco stesso :alt+e::alt+r:


    Siamo ancora lontani da delle soundtrack di giochi come RiME,Ori and Unravel ma è già un passo avanti.

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Decathlon ()..

  • Tanto caos, missioni secondarie ovunque e alcune anche con materiali che dopo 3 ore di drop non si trovano, mi aspettavo qualcosa di piu ma aspetto di finire le missioni che comprendono punti esperienza per vedere effettivamente quanta % danno

  • Piccola specifica sulle fritture di fafnir:


    Se la quest l'avete iniziata prima dell'aggiornamento di oggi, dovrete comunque avere 77 fritture.
    Se la quest la iniziate oggi, ve ne serviranno solo 33.


    Detto dal CoMa ora.

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • mh.. ok ci sono tantissisme nuove giornaliere,che danno mate ler le 95,pero adesso è una tortura poter avere solo 5 missioni attive contemporaneamente,bisogna aumentare questi slot.
    poi,ci sono tantissimi mate nuovi,servirebbe una ulteriore espansione dell'inventario.
    la miss si divide in rami,ma le ricompense saranno le stesse?
    ok per le fritture ottimo.
    per le fate,ancora non ho capito dove si craftano,in oltre,non sono disponibili fate per il craft,escluse le divine che escono dal fafnir.
    l'uscita di equip dai monili corona è molto bassa,meglio cosi,ho aperto all'incirca 300 monili ed ottenuto 10 essenze di vari elementi.
    c'è da aggiungere che adesso sloggando in terra ignota,rinascerai nello stesso punto e non a cittadella.
    aggiornamento positivo,ma ancora da scoprire.

    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

  • Io commento solo la soundtrack del menù. Finalmente qualcosa di ascoltabile(detto da uno che studia musica e composizione :P) e non che sembra per bambini,peccato che non c'entra nulla con il resto delle musiche del gioco... Se volevano fare una musica del genere per il menù avrebbero dovuto migliorare almeno le altre,cioè,ora la musica del menù sembra stonare con tutte le musichette di nos però almeno hanno migliorato il comparto sonoro del menù. Probabilmente è più bello giocare a sentire la musica del menù che giocare a nostale,di sicuro è fatta meglio del gioco stesso


    Siamo ancora lontani da delle soundtrack di giochi come RiME,Ori and Unravel ma è già un passo avanti.

    Non c'è bisogno di studiare musica e composizione per capire che è orecchiabile. Per essere carina è carina, un po' molto fuori dal tema infantile di Nostale, ma meglio così.


    L'unico "problema" (se così può definirsi) è che bisogna alzare il volume al massimo per riuscire a sentirla; mentre le altre bgm, quando logghi in game, con lo stesso identico volume ti sfondano i timpani.

  • Tutto molto bello ma per il momento feedback neutro verso il negativo.
    I malus dei nuovi mob sono assurdamente forti,cioè orrore serio,controllo mentale,ombra elettrica,interruzione movimento di lv 4 quindi non debuffabile mentre si mobba,se si riesce a mobbare dato che ci perdi più tempo a mobbare che a killarli.
    Le ts giornaliere,alcune non sono riuscite a finirle,i materiali introvabili,ma magari sarò sfortunato io.
    I crociati a difesa non ne parliamo,20 crociati non riescono a killare 1 mob a momenti.
    I 3 nuovi raid ancora buggati,comincio a pensare che non li vedremo mai.
    Unica nota positiva niente bug.
    Si poteva fare qualcosa di più comunque.

    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)