Commenti: Manutenzione 07/06/2017 (Atto 6.2)

• Parzialmente Negativo. Mob danno molta exp ma oltre i 1000 malus che ci possono stare (sono mob di alto livello) non posso accettare il malus degli alberi diavolo d'acero. Che poi nessuno dei mob ha nella descrizione quel malus, non si capisce da dove arrivi. Missioni secondarie numerose, nelle missioni se ne accettano solo 5. Delle fate non ce se capisce niente. Minigiochi uppati 1 mese fa ancora inabilitati. Boh........

• Irr da ciò che mi dicono dalla regia per fare le nuove fate bisogna acquistare 40 nosmall e 4 divine :O

1 nosmall per ogni essenza sono 10 nosmall di ogni elemento e purtroppo sembra che senza un item specifico non si possa sapere queste fantomatiche nuove fate cos'abbiano di tanto speciale. Anyway saranno molto selettive e ci vorrà tempo prima che qualcuno le abbia(ancor meno se 80%).

Quindi mmmm sono circa 2000 nd di nosmall se prese quelle da 50nd circa + le divine dal fafnir. Che io ricordi in korea le nosmall si droppano dai raid corona,qui per caso le hanno messe nei raid corona? Altrimenti ste nuove fate tra il prezzo pazzo degli nd e nuove robe costeranno circa 200,000,000+ minimo a fata.

Spero in qualche smentita da qualcuno che abbia ben compreso il suo funzionamento. Comunque come atto non è malaccio sentendolo in giro,solo molto selettivo e ci vorrà molto molto tempo prima che si sblocchi tutto. Forse solo gli equipe sono un po'inferiori,ma non ne son sicuro. C'è chi dice che abbiano un danno elevatissimo e per questo alcuni effetti son un po' minori(es. Hanno tolto il calo res alla balestra,ma a che serve con le nuove res?:'D)

Dopotutto l'andazzo di nos così come di ogni gioco è rendere sempre più difficoltoso progredire. Meglio così,non siamo wow con quasi 1 atto al mese xD almeno mentre la gente punterà al top in tutto arriverà pure atto 7 xD

Ovviamente le essenze possono essere trovate anche nei raid corona. Si stima 1 essenza ogni 25/30 raid circa. Ah questo è per la fata fernon che entra col 100%. Le altre so più facili,peccato entrino con meno probabilità :P

P.s. in tutto questo ho dimenticato la cosa più importante. Hit-rate dopo anni è stato tradotto con precisione.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

The post was edited 2 times, last by Decathlon ().

• allora,le fate si possono fare trovando le rispettive uova nei raid erenia,zenas e fernon(fata erenia di un gildano 50% aumenta danon ai demoni 10%,dif pvp 2% ed energia oscura di 5)
    se poi ci sono altre fate,ancora non lo so.
    le missioni sono numerosissime e si prendono dai 2 nuovi npc,dal nuovo alchimista,dal capitano dei crociati e da paunel e l'altro che non ricordo il nome.
    le ricompense sono da un lao esagerato ma allo stesso tempo inutili,cose tipo 80 legni caldi,che ora varranno 1 oro,e tiket per le scorte che dovrebbero essere come le borse dei banditi credo,ma ancora non so cosa si possa trovare.
    gli equip nuovi,non sembrano molto piu forti dei precedenti,anzi sembrano avere anceh statistiche base minori (es la balestra non cala res).
    trovare gli equip dai monili r8 è molto difficile,non credo siano stato trovati ancora,mentre le essenze sono rare quasi come le perfezioni.
    i nuovi accessori non sono molto difficili da trovare a quanto sembra.
    ci sono numerosissimi drop nuovi,il che rende un vero strazio gestire l'inventario.
    adesso si puo praticamente craftare equp 95 a costo 0.
    i mob danno 0,04 exp a lv eroe 2,che non è male.
    parliamo ora del raid nuovo:difficile ma anche semplice,il danno che si riceve è tanto,ma tanto,e un team di 8 persone è poco versatile
    per adesso un team base è di 4 esloratori che si alternano ad attivare le spade,1 bk 1 destro 1 crux e 1 sacro/arci,purtroppo non sono riuscito vincere il raid quindi ne so poco.
    tirando le somme,un aggiornamento che non sembra aver portato nulla di eccezionale,ma che resta comunque ben accetto,peccato ch non abbiano messo miniboss nuovi.

visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

• Devo dire che mi aspettavo di prendere molta più exp dai mob nuovi, insomma.. se al 28 senza ancella prendo già 0,01% a mob , salire al 48 sarà davvero tosta.
    Missioni secondarie: Spero che almeno in quei 50 ticket da scambiare ci si trovi roba buona

• Deluso dall'exp.
    Sta scritto che si prende molta più exp, ma in realtà si expa meglio a inferno 4 che ad atto 6.2.

• Feedback relativamente positivo parlando da under 88
    Diciamo che si faranno più caligo quindi c'è qualcosa da fare in più (almeno vivi nella speranza di fare punti attività sufficienti tra una morte e l'altra)
    E per i monili corona che da adesso ci sarà mercato anche per quelli di rarità più bassa

<<La Vita è davvero una cosa misteriosa. Ogni vita va per conto proprio, tessendo racconti totalmente separati, ma che pian piano si intrecciano l'uno nell'altro. E nessuno sa come andrà a finire>>.

• Salve, Feedback negativo.
    C'era molta aspettativa su questo atto, purtroppo ha deluso su molti punti.
    commento punto per punto:
    -Missioni:carina l'idea delle secondarie giornaliere ,ma la principiale è una perdita di tempo....
    deluso dalla storia e dalle ricompense (l'ho completata) , solo exp normale e qualche k di rep mh.
    altra cosa negativa,la mancanza di missioni che danno exp eroe.
    -Mappe: carina l'estetica ma la pioggia è fastidiosa,
    -Equipaggiamento: esiste?.... ho visto solo 2 pistole una balestra un paio di elmi e gioielli laurena.
    va beh posso commentare per le notizie lette, bella l'idea degli effetti speciali sulle armi, abbastanza bilanciate con le 25 eroe, danno base più alto di quelle paradiso ma minore di quello infernale.
    -Exp : beh cosa dire....... le aspettative erano incentrate su questo punto, totalmente deluse, si expa male nelle nuove mappe, per questo si preferisce expare ancora nelle mappe inferno.
    -Mostri: a mio parere sono stati fatti male, come quelli inferno fanno un eccessivo danno e troppi malus, il peggiore è il crociato folle...... che fa 9/11k di danno come niente fosse.
    Mi aspettavo di vedere dei mini boss stile paradiso-inferno(ennesima delusione).
    -Raid fernon: mi piace come raid, ma è stato fatto esagerando su tutto, servono troppe full ad ogni raid. E' possibile creare "lo spazio tempo" solo 4 volte a settimana cosa negativa,
    Sulle nuove fate non mi esprimo. :alt+w:

• Feedback relativamente negativo
    Concordo in gran parte con ciò che ha detto reiper.
    Mi piace l'idea delle nuove missioni, ma essendo delle secondarie non è possibile prenderne più di tante. Sarebbe opportuno aumentare il numero delle missioni che si possono prendere.
    Per quanto riguarda l'equip ancora non ho visto nessuna arma primaria, il che mi preoccupa. Tuttavia ho capito che questi nuovi equip non sono altro che una via di mezzo tra gli equip paradiso ed inferno 25/28 già implementati (per quanto riguarda le statistiche). Forse le modalità con cui si possono ottenere non sono delle migliori...

Mi piace molto il nuovo raid ma ci sono alcuni lati negativi:

• Innanzitutto non adoro l'idea che questo nuovo raid possa essere svolto solo nei weekend ed in particolare solo dopo aver sconfitto il Caligo. Fino a poco fa il Caligo veniva snobbato come raid ed ho paura che possa riaccadere, rendendo impossibile lo svolgimento del nuovo raid.
    • La mappa in cui si trova il portale è impostata abbastanza male...non è la classica mappa di canale 51 (corona) dato che è possibile scanalare attraverso i canali da 1 a 5, tanto che è possibile addarsi ai raid che vengono registrati. Su questo punto inoltre vorrei far notare che è possibile addarsi ma non è possibile essere richiamati dalla pietra del team (testato)
    • Pur essendo una mappa che a quanto pare non appartiene a corona, all'interno di questa non è possibile pozzarsi ripetutamente se non a distanza di 5 secondi come nelle mappe di corona.
    • Per ultimo il raid sembra essere davvero complicato e richiede molto impegno da parte degli 8 player. Trovo che i premi del raid non siamo proporzionati alla sua difficoltà. Non dico di ottenere item rari al 1° monile ma almeno qualcosa di "decente". All'interno dei monili si trovano dei drop comunissimi in atto 6. Ho visto video in cui venivano aperti numerevoli monili senza ricevere alcuna ricompensa utile ed io stesso ne ho aperti abbastanza.

Mi piace l'idea delle nuove fate ma sarebbe utile avere una guida su quello che si andrà ad ottenere, soprattutto nel caso del crafting del re delle fate. Viene richiesta una quantità spropositata di fate nosmall senza sapere cosa si andrà a craftare. Penso che sarebbe utile farlo sapere ai player prima di spendere una marea di kk/nd.Per quanto riguarda l'exp sono rimasto alquanto deluso. Dalla descrizione sembrava si dovesse expare molto di più rispetto ad atto 6.1 ma non è cosi. Ora è stato richiesto di aumentare la quantità di mob nella mappa ma forse sarebbe opportuno anche aumentare di un minimo la % di exp che si riceve.
    Penso che se venissero fatti i dovuti accorgimenti per migliorare questo nuovo atto potrebbe essere molto piacevole scoprirlo, ma ora come ora non mi sembra lo sia.

unknown.png

Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria:alt+v:

The post was edited 2 times, last by Derulo™ ().

• Feedback Neutro.

1)Mappe poco idonee all'exp e rapporto spazio/numero di mob insufficiente, si potrebbe sistemare aumentando i mob, l'exp o entrambi.
    2)Drop rate di gold ancora scarso, si guadagnava di più in atto 5.2 di puri drop gold e vendibili (qui drop vendibili da 1k, mi sembra davvero esiguo.)
    3)Fata fernon decisamente esosa, poca chiarezza sugli effetti delle nuove fate.

Passiamo alle cose positive

1)Raid bello e dinamico, c'è da capire se la riflessione di 30k del boss sia un bug o meno, in ogni caso l'ho trovato ben fatto.
    2)Riqualificazione dei vecchi raid molto positiva, in particolar modo quella del caligo che è tornato al centro dell'attenzione, arricchiti i premi di altri raid e data importanza alla fase iniziale di essi.
    3)sistema giornaliere ampliato e ricompense "ricche" forse anche troppo, tuttavia miglioramento ben accetto.

La pecca principale è appunto l'exp la quale rende poco fruibili i liv eroe dopo il 30, spero venga fatto qualcosa al riguardo.

firenugder2 - nossia :alt+b: :alt+b:

"Don't use such strong words , they makes you look weak."

The post was edited 1 time, last by +fire-revenge+ ().

• Allora... FeedBack parzialmente negativo

•Troppo poca l'exp che si riceve dai mob, ma anche quella dalle missioni. Atto 6.1 e Valhalla danno molta più exp di atto 6.2, nonostante ci siano drop piuttosto rari e perditempo come i testamenti.
    • Bello il raid Fernon, brutta l'idea di renderlo accessibile soltanto nel fine settimana, così come anche il drop rate troppo basso degli equip.. Suvvia, aprire 5-6-7 r7/r8 e trovare Sete o Oricalchi non è il massimo, sarebbe meglio ridurre la % di trovare R alte ma aumentare drasticamente il drop rate da queste ultime.
    • Le fate.. impensabile introdurre un sistema di craft simile da noi, così come anche le res, troppo sgrave per i maghetti (come me). Se proprio volevano implementarle bisognava adottare il sistema danni coreano, ma questo è un altro discorso..

• Bella invece l'idea di implementare missioni giornaliere che rendono meno monotono il gioco, anche se, come già richiesto in un altro thread, sarebbe stato logico ampliare il numero di missioni attivabili, soprattutto se il 20-30% dei player ha alcune missioni buggate, come Valhalla.
    • Carine anche le ricompense delle giornaliera e la rivalutazione di raid come Caligo e Laurena che un tempo erano snobbati dalla maggior parte dei player
    • Fantastici i gioielli, la cosa migliore dell'update, con aumenti danno e difese PvP utilissimi, sostituiranno gli eroe e potranno utilizzarli anche i maghi

Come ultima cosa.. qualcuno sa dirmi la ricompensa in exp al termine del raid Fernon e se ci sono altre missioni dopo quella?