Commenti manutenzione 16.08.2017: Valhalla parte 4

• Ti sto parlando da under 90.
    Solo il tanker deve necessariamente essere over 90 dato che il boss non fa danno in % ma è un normalissimo mob lv.92.
    Per il resto è tutto in %.
    Ma davvero io non vedo nessuna difficoltà, è identico al raid Hongbi.

"A human's dreams never die."
    Marshall D. Teach

• Sta di fatto che è diventato un normalissimo raid over 90 visto che addano solo quelli ma ovviamente ce ne laviamo le mani dando la colpa alla mentalità dei player, poi avere conoscenze per accedere ai raid è un altra storia

• Un mio amico ha trovato un guanto lv.80 con res 15/0/5/10 dal monile.
    La cosa che mi preoccupa è che queste res sono lv.80...
    Qualcuno sa come ottenere il monile del drago? Perchè per ora abbiamo ottenuto solo monili di Yertirand.
    Bisogna uccidere pure il drago prima?

"A human's dreams never die."
    Marshall D. Teach

• [bor]Forse sono stato poco chiaro. In questo thread siete invitati a postare i vostri feedback in merito all'ultima manutenzione effettuatasi, accompagnati da opportune argomentazioni. Se avete domande da porre, esiste la sezione Domande e Risposte, oppure è già aperto in Discussioni Generali un thread dove si sta discutendo dell'ultimo aggiornamento: Atto Gaiden - Midgard.
    Spero che d'ora in poi possa vedere solo commenti sulla manutenzione, altrimenti, la prossima volta, segnaleremo tutti i post Off-Topic per Spam.[/bor]

• Posto dopo qualche ora di gioco, senza una approfondita analisi di tutto ciò che è stato introdotto. Andiamo con ordine:

• Minigames: non sono stati fixati, nel frattempo la quest rimane bloccata.
    • Quest: ennesima presa in giro: quest over 80, che richiedono 99 pozione di resistenza al calore che nemmeno gli over 90 vanno a fare.
    • Nuove mappe: sì, sono dei labirinti, è chiaro, ma non potete mettere come minimappa quella del raid, potevate inventarvi qualcosa, anche uno schizzo con paint.
    • Nuovi mob: riciclati dai modelli già presenti in giochi, come al solito.
    • Nuovi miniboss: raid over 70, con quest over 80 e miniboss over 90 che un 90 da solo non riuscirebbe a killare neanche fra cent'anni. Un pochino sbilanciato eh.
    • Raid: over 70, in cui alla fine addano solo over 90 come il laurena, il draco e il glace. Sempre la solita presa in giro in questo senso. Per il resto raid carino con delle buone ricompense. Almeno non richiede il costume vichingo.

In sostanza, oltre al raid che si presenta decentemente nel complesso (difficoltà, ricompense, mancanze di bug), il feedback è negativo.
    L'ultima speranza per i minigame la ho nella manutenzione straordinaria di domani.
    Grazie per i due slot delle quest secondarie sprecate.

• ok allora,feedback negativo per l'area pvp,non si possono ottenere res nuove dunque se non vincendo l'area pvp che apra 1 volta si e 10 no..
    feedback negativo per le ricompense:costume schiaccianoci rimosso,equip nuovi per altre classi rimossi,hanno lasciato solo quelle mago.
    feedback negativo per missione,richiede materiali solo over 90 a che scopo?
    feedback negativo per la parte 3 ancora non fixata,e che credo oramai non fixeranno mai.
    feedback positivo per l'aumento exp eroe,sperando non sia un bug ma una cosa voluta
    feedback positivo per un raid nuovo,tuttosommato semplice,basta qualche full e qualche guardiana.
    feedback negativo per la scarsità di dettagli nelle informazioni riguardante l'implementazione.anche se ormai ci siamo abituati.

visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

• Alla fine qualche nota positiva l'ho trovata solo un dubbio il bastone oscuro. Già cala le res di 18 a cui va aggiunto il malus calo 100 di res per un totale di 118 di calo. In pratica un veggente 100 elemento da 800/1,2k di danno se bugga ricordiamo 60% del bastone più bug pistola raggio magico 40% può alzare tranquillamente dai 20 ai 40k di reset?

• Io ho potuto vedere anche le nuove res che hanno effetti carini (+1 vel , elusione +30, difese pvp +2%, +3 possibilità critico) tendendo conto che sn liv 80. Comunque il bastone corrotto ha 1% di far entrare il malus, ed è anche un malus di livello basso se non sbaglio, quindi facilmente evitabile. I nuovi bastoni sono pensati più per i compagni che per i pg.