omeglio

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao Luke,


    Passo a ricambiare molto volentieri il tuo commento!


    Innanzitutto complimenti per il pg, non molti mi hanno battuto in PvP, quindi continua così, obiettivi ambiziosi, son curioso di vedere se riuscirai a realizzarli.

    Comunque ti devo bacchettare un po' sul format del thread! Non si vedono rune, set, tipi di res, tipi di fate..

    Diventa difficoltoso capire i dettagli del personaggio solamente guardando questo angolo PG.

    Io so che sei molto competitivo perché ho avuto modo di fare qualche PvP con te, ma qualche esterno rimane pieno di dubbi..


    Andando ad analizzare nel dettaglio invece:


    Ottima scelta quella di avere doppio Set, anche se io sono della filosofia di avere un unico equip per tutto..

    Comunque rarizza la pistola del set DG, i danni di un r7/r8 variano molto rispetto ad r5.


    I gioielli cambiali il prima possibile, quelli del 53 / 55 / 58 ti cambiano parecchio il pg.


    Altre SP le hai? Son divertenti da utilizzare, anche senza magari farle +100 da PvP..


    Ah, non hai barrato l'obiettivo dell'Arcimago!


    Ci si sente in game!


    :alt+w::alt+w:

    Vigo.

    Tutti sanno tutto, ma nessuno padroneggia l'assoluto..

    Ieri è storia, domani è futuro, ma oggi è un dono: Per questo si chiama presente.

    Firma-finita.png

    Visita il mio Angolo PG e se ti va lascia un commento!

    Don't forget, remember Cedestia..



  • Ciao Vigo!!!

    Allora... ho dato subito ascolto al tuo messaggio e ho completato un obiettivo che mi ero prefissato da tempo: rendere decente la presentazione dell'angolo Pg.

    E' un traguardo che mai avrei pensato di raggiungere.. :alt+r:


    Detto questo, avevo gran parte delle cose che mi avevi consigliato, se non la pistola che, purtroppo, upperò non appena finirò la fata fernon. Con calma sistemerò il tutto, per ora ho deciso di non postare gli screen delle mie supporto, data la richiesta degli ex venditori. Il set di tutte le mie Sp è comunque 100-35-20-80


    Grazie, come sempre, a -Lorenzi

  • Ciao moje, commento un po' sennò poi ti lamenti.

    Parto dicendo che finalmente hai un angolo pg presentabile (non voglio prendermi il merito, ma lo farò perché è giusto che sia così :alt+t:), quindi partiamo bene!

    Pg direi praticamente completo, giusto qualche leggera miglioria, come prendere le ali al Veggente e magari le Onice al DG; poi puoi dedicarti completamente all'arciere.

    Complimenti per aver fatto la Fernon :alt+e: adesso hai qualche possibilità in più di battermi, minima, ma almeno esiste! :alt+q:

    Insomma, tirando le somma congratulazioni per il pg che hai (diciamo abbiamo) portato su, ma soprattutto imiei complimenti per il marito che hai, la parte più forte e bella del tuo personaggio!

    Un saluto da, appunto, tuo marito,

    Lorenzi:alt+w: