Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Che dire, un pg che rispecchia l'ottima persona che sei! Finalmente il 28, altri 10 livelli e sicuramente sarà impossibile batterti (cosa che lo è tutt'ora!).. piano piano faremo il 38, il server è quello che è, ma ci adattiamo ed andiamo alla grande anche così!
    Dobbiamo trovare questo libro attacco assolutamente perché si è vista la differenza col 30 difesa e con l'aumento res!
    Direi che non c'è altro da dire, persona splendida, pg praticamente perfetto, con tanta ma tanta dedizione dietro! :alt+q:

• Buongiorno.
    Ebbene si. Sono passati solamente 2 anni da quando mi hai commentato il pg e allo stesso tempo ti promisi di che sarei passato a commentare il tuo.. Solo 2 anni.. Cioè anche tu che pretendi??
    Prima cosa.. Scusami ahahahahhaha sono veramente una brutta persona ahahahah
    Ora però passiamo alle cose serie, una sola nota stonata, anzi 2.. Ragazzo passami a delle fate piu alte!!!!! Per un pg come te, con le tue aspirazioni, il tuo equip e albilità il minimo sarebbe avere quelle al 70!! La seconda, ma in questo caso ti capisco visto la scarsità nel nostro server (O i prezzi veramente proibitivi), ci vorrebero delle belle Vala e delle Kertos!! Ho notato le Magmaro che usi al posto delle Vala, è un ottima idea sostitutiva e soprattutto economica ma appena ne avrai l'opportunità ( cose che di questo passo ci vorranno anni ) il mio consiglio da afkone perenne è quella di farti entrambi le res!!
    Be che altro dire.. Ti invidio tantissimo per la Venus, cioè pure tu hai la Venus.. Sono l'unico in gilda senza..
    Infine non posso che farti davvero i complimenti, sia per la persona che sei sia per il pg dai bei pixel che hai tirato su con impegno e dedizione!
    Continua cosi con l'exp eroe, se tutti voi andate avanti di sto passo non credo vi raggiungerò mai..!

Ci si vede ( tra poco) su nos!! :alt+q::alt+q:
    Ciao ciao e ricorda.. #SoloCase :alt+v:

Ps: .... Davvero scusami per il ritardo ahahahahahah :alt+z::alt+z:

#WinxClub Grazie ragazzi <3 #SoloCase

Commentatemi qui ^^

• Ormai al ritardo non ci faccio più caso!
    Sei una bella persona, mica brutta! :alt+v:
    Si hai ragione, quei due dettagli stonano con il resto del Pg ma come sai.. pur volendo non posso cambiarli, per ora!
    Per l’exp Eroe... con te, che eri già lv 10, feci la mia seconda ora di exp, e ti guardavo con occhi sognanti del tipo ‘Vorrei essere anche io al 10’.. quindi, datti da fare che io voglio volare al 38, tempo permettendo!
    Grazie ancora,
    #solocase

• Finalmente qualche aggiornamento un po' più corposo!
    Aggiunta fata acqua 60% (Grazie @-Lorenzi :alt+t: ), livellato al 29 eroe e aumentata di circa 13% l'exp Normale. Il 99 si avvicina!!
    Aggiunti nuovi gioielli, quelli definitivi, nella scheda personaggio, che metterò tra qualche livello. Manca soltanto la collana, con critico over 40% preferibilmente, e sono, almeno per ora, sistemati! Allego lo screen, alla prosisma :alt+w:

Imgur: The magic of the Internet

• Rieccoci!
    Livello eroe 30 raggiunto, probabilmente l’ultimo visibile nella cronologia Gilda, però mai dire mai :alt+e:
    Aumentata leggermente l’esperienza, non manca così tanto al 99!
    Un po’ di novità nelle sp: dopo un po’ di ricerche e trattative estenuanti ho comprato un arcimago 93+13+3 che, per utilità, più che per estetica ha su le Ali di Fata! (Pian piano a suon di livelli eroe verrà maxxato)
    Tutto quello che mi ero prefissato di fare è stato raggiunto, dunque fino alla fusione il Pg resterà così com’è, con qualche level up eroe e l’ultimo livello di esperienza normale.
    E magari, tra qualche ora a Rovine e in Arena, riuscirò a tirar su anche qualche soldino per ripagare quelli spesi per l’arcimago :alt+t:
    Commenti sempre ben accetti, non appena il tempo me lo permetterà cercherò di migliorare il thread di presentazione, alla prossima :alt+w:

• - Livello eroe 31 raggiunto!
    - Aumentate poi leggermente le % exp normali e il Lv. lavoro dell’arcimago al 94!
    - Recuperati circa 50kk dalla vendita di una slot di ali d’angelo e alcuni materiali 6.1
    Per ora è tutto, alla prossima :alt+w:

• Adesso posso commentare:

Beh che dire davvero uno splendido pg, non vedo l'ora di vederti sul grande server non appena ne faranno uno.

Livello exp ed eroe perfetto, continua così fino al +50, anche se per il momento è inutile presumo che su s2 non riuscite a fare i caligo o vincere i fernon ma cmq è utile per i libri atto 6.2

Equip non appena uniranno i server fatti l'equip eroe, sembra strano ma un r3 eroe ha le stesse stat se non migliori di una 95 r7.

Fate perfette

Res perfette (non appena possibile quando potrai le res atto 6, avere un 280% di res doppie non è male)

Sp perfette perfezionale il più possibile (lo jaja dove è lo jaja male non ci siamo per niente e il pirata è gravissima questa cosa e il pollo e il pajama cioè sono sp fondamentali)

Gioielli, guarda son fatti bene ma il massimo per le cellon lv 9 è 45%, quindi direi che si può fare meglio per l'anticrit, fatti anche i gioielli arena per fare pvp contro i maghi.

Pet vanno bene così cioè cerca di portarli a +10 difesa almeno reggono.

Ciau, ci vedremmo a breve spero, dopo la fusione

• Ciao, ti ringrazio innanzitutto per il commento (inaspettato) e per i complimenti, passerò a commentarne il tuo personaggio più tardi!
    Per quanto riguarda le tue osservazioni:

• Il livello eroe sarà portato per Agosto a +38 (forse +40 per Lorenzo :alt+q: ), unico periodo in cui la Federico II mi permette di riposarmi un po’, per poi fermarmi sia per la noia che per il fattore economico. :alt+e:
    Sto expando eroe per essere competitivo, proprio in attesa della fusione!

• Ora come ora l’equip è perfetto così, per battere gli under 38 (anche quelli che non giocano più, cioè quasi tutti, che ogni tanto loggano per qualche PvP) di S2 va benone, nonostante ritengo lo scettro carente di Sl e non adatto ad un Pg over 93. Per il futuro, ho già i miei contatti per un set nuovo, posso dire di averne bloccato uno eroe prettamente da PvP ma non posto lo screen come fatto per i gioielli perché non è ancora mio, sempre se lo sarà.

• Le fate ahimè, andrebbero maxxate, ma il mio futuro scettro molto probabilmente non avrà cali siccome corona non mi interessa più, non sono una priorità.

• Le res, in quanto a %, ora come ora vanno benissimo, con le miste e con vulcano supero i 130 globali, però vanno prese delle Kertos e delle Valakus alla fusione.

• Sp purtroppo perfezionate su s2 non se ne trovano, non ci sono Sp mago +100, forse un Poseidone +82 ma niente di meglio.. Sto riflettendo su quale sp prendere già +100 quando fonderanno e, soprattutto, quando avrò i soldi per farlo. Il mio sogno nel cassetto è un Veggente +100 di un pg di S1 ormai famoso, che è stato e continua ad essere il mio punto di riferimento per la classe mago con cui ogni tanto scambio quattro chiacchiere e chiedo consigli su s1. Ma anche un più fattibile Vulcano +100 non mi dispiacerebbe :alt+r:

• Gioielli... si, quelli che vedi sono stati presi a 14kk giusto per tamponare, li voglio, per una volta, perfetti, anche se mi toccherà sprecare migliaia di celllon 9.

Spero di potermi confrontare presto con pg forti come quelli del tuo server, non vedo l’ora, così da poter anche migliorare il mio :alt+w:

The post was edited 1 time, last by ~Luke ().

• Up:
    Venduto il mio scettro 92 r7+9, sostituito con una 25 r7+6 per ora.
    Non sarà il mio 25 definitivo ma mi aiuterà molto per expare questi ultimi 5 lv!

A breve posterò lo screen, sperando di poter mettere presto anche il definitivo!

• Rieccoci!!!
    Poche, piccole novità. Livello eroe 33 ->35 20180617-1-omeglio.jpg
    Indossato libro difesa PvP 35, gioielli eroe provvisori ed aumentato le % della Ladine da 61 a 63! In allegato lo screen della 25 Provvisoria per expare, ma sempre meglio della 92, anche in PvP. 20180617-2-omeglio.jpg
    Fallite svariate volte +8, l'unico up che doveva entrarmi, o che per lo meno mi bastava per il PvM. Proverò un altro paio di tentativi se la fusione continua a tardare, altrimenti, in attesa della definitiva, può andar bene così! Alla prossima.

P.S. Grazie @-Lorenzi

• Aaaaaaaaaallora!
    Riaggiorniamo dopo tantissimo! Ho avuto la possibilità di fare (e vincere) un paio di PvP con @Chrysalis, che ringrazio, finchè incisione non mi ha tagliato le gambe in uno vs Poseidone!
    Stoppato temporaneamente l'exp per fare un po' di soldini, riprenderò non appena tornerò dalle vacanze :alt+e:
    Comprato Ali d'onice da usare successivamente sul Veggente, non appena sarà, per lo meno > 50 in perfezioni.
    Perfezionato il Poseidone a +47, e mi sta piacendo sempre più come sta venendo. Non appena avrò voglia me lo passerò sul 2° Pg dove ho un bel po' di zaffiri per portarlo a +60.
    Fallito maledettamente ben 2 perfezioni al veggente.
    Aumentato prima, e sceso successivamente, il budget, grazie alle attività nuovamente praticabili sul Server 2. Non dovrei aver dimenticato niente, alla prossima :alt+w:

20180711-2-omeglio.jpg

• Complimenti ottimo Pg :thumbup:
    Sei migliorato tantissimo, dopo la fusione dei server avrai la possibilità di reperire equipe più facilmente e diventare sempre più forte.
    Continua ad expare e in bocca al lupo :alt+t:
    P.S. Dicono che picchiare i GM metta il buon umore :alt+s:
    (In questo intervento nessun GM è stato maltrattato) :alt+r::alt+r::alt+r:

• Grazie mille Jack! :alt+q:
    Quante ore a corona abbiamo passato insieme!
    I soldi ci sono, devo solo vendere l’equip per prenderne uno molto più forte!
    Ad maiora :alt+w:

Colgo l’occasione per segnalare un +48 su elemento al poseidone! Avanti così :alt+t:

• Aaaaaaaaallora!
    Giorni fortunati (ma non troppo): trovati i primi guanti 90 r7 del server e venduti, insieme ad un elmo eroe trovato nel caligo.
    Trovato Cheongbi dal baule giornaliero, Maru e Pallina Pupazzina (di 2-3 settimane fa).
    Venduto un arcimago 1+0 a 10kk N.C., fatta prima Sp della nuova classe +9 e, sorpresa di oggi...
    Comprato il secondo o terzo Robocat del server ad un prezzo speciale :alt+e:
    È davvero una figata usarlo con Dg, è come avere un Falco perenne.
    Penso sia tutto, sono giorni di festa, sono e sarò poco attivo...
    Ah, dimenticato: aumentata la reputazione grazie alla corona, nuovamente popolata dei fine settimana. Score: 53-0. Riuscirò al 100-0? (ovviamente senza killarmi i secondi Pg)
    Lo scoprirete nella prossima puntata; nel frattempo commenti, critiche e complimenti sono sempre ben accetti :alt+w:
    Buon ferragosto ragazzi!