@beppe@

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • [rink] @beppe1 topic come il tuo, ossia privi d'informazioni, non hanno alcuna utilità pertanto possono essere considerati come spam. Hai 24 ore per completare la presentazione del tuo personaggio, allo scadere delle 24 ore se non hai apportato le modifiche richieste provvederò personalmente alla chiusura di questa discussione.

  • buongiorno,
    sono in contatto con un gm tramite ticket, appena risolverò i problemi sistemero la pagina.
    Saluti @Actarus@

  • [rink] Sono passate più di 24 ore dal richiamo, dato che il topic non è ancora conforme al regolamento di sezione mi vedo costretto a chiudere questa discussione. Ti invito a prestare maggiore attenzione in futuro quando apri un topic. Inoltre, ti ricordo che non è consentito rispondere ad un intervento di moderazione.

  • [nana] @beppe1 come già lasciato intendere in un precedente richiamo le sezioni del forum non sono dedite a questo genere di richieste che invece vanno fatte via PM, cioè inviando privatamente un messaggio ad un moderatore di sezione che provvederà ad aiutarti. Inoltre ti ricordo che esiste sia un Regolamento del Forum che vari regolamenti di sezione che possono offrirti delucidazioni sull'utilizzo di ogni sezione, ti invito a leggerli.
    Per stavolta, ancora una volta, e spero sia l'ultima, saremo noi a contattarti per esserti d'aiuto ma ti invito vivamente a fare più attenzione al rispetto delle regole! [/nana]