**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Aclarar que no hay información de ni un nuevo acto o continuación del acto 6 .
    El lv +70 esta simplemente porque ese es el limite máximo del parche que se puso.


    Recalco, no hay nada sobre nuevo acto y el +70 no significa nada. (que yo sepa)

    Per quel che riesco a capirne io di spagnolo,si traduce approssimativamente in:
    "Non ho informazioni su un nuovo atto o di una continuazione dell'atto 6 .
    Il liv +70 c'è semplicemente perchè è il limite massimo che si può raggiungere.


    Ripeto,non ho niente su un nuovo atto ed il +70 non significa niente. (per quanto io sappia)"


    Inoltre il post è del 15 dicembre,dove ancora erano spoiler gli effetti delle mega-titano (infatti il resto del post è proprio quello)



    Questa domenica invece ha semplicemente scritto


    Primer parche de 2018. (Corea)


    Nuevo vehículo.
    Evento San Valentina.
    Actualizaciones para futuros parches.

    Che si traduce in:
    "Prima patch del 2018 (Corea)"


    Nuovo veicolo (la tigre blu o quel che è,per chi non lo sapesse Eccovi il link)
    Evento San Valentino
    Preparazioni (Attuazioni mi suona brutto) per patch future."



    Penso che dovrai tornare quando hai delle informazioni recenti e su cose di cui si può in effetti discutere,come per l'appunto l'impatto che avrà quel nuovo mezzo con i suoi effetti SpeedBooster :alt+w:

  • A quanto han scritto alcuni gildani, dai coreani, han capito che ci sarà atto 6.3, nuova sp eroe e nuovi equip per chi ha eroe superiore al 50 e nuovi mob. In più un aumento della velocità del drago di ossa, dicono. Uhm

  • Se fanno sp eroe, rido.

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • Le sp vanno in base al livello del Lavoro e la Rep, da quando il livello Exp è utilizzato per le sp?


    Il nuovo mezzo sembra confermare la mia idea, che tutto quello che sarà nuovo avrà buff su buff.
    Per il resto sono curioso delle novità in arrivo e spero che qualcuno pubblichi qualcosa di più sostanzioso ed accattivante.
    Saluti :alt+w:

  • Mi pare giusto fare nuove sp, 8 sono poche, poi sono troppo bilanciate tra loro che viene voglia di spezzare questo equilibrio.
    Per non parlare delle ali poi :alt+r:

    Una nazione si vede non solo dagli uomini che forgia, ma anche da quelli che onora, quelli che ricorda. (J.F. Kennedy)

  • ci sara lv eroe +70,è confermato,in piu vi spoilero un nuovo mezzo in arrivo nel nosmall,che con speed diventerà invisibile,lascio a voi immaginare che mezzo sia ;)

    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

  • Sono da cell, perciò chiedo venia ma cito tutto.
    Nel Forum spagnolo viene detto che oltre al fatto che le Miss di atto 1 sono fixate, che le sp sono bilanciate, che vengono regalati equip r7 con runa casuale per aiutare il pg con i mob e che gli equip atto 6.2 escono r8 ma ovviamente gli equip loro sono più bilanciati dei nostri.
    Considerando ciò non mi sorprende che introducano nuove sp e nuovi livelli perché loro hanno tutto come dovrebbe essere (sempre stando a quello che si legge nel forum spagnolo), probabilmente da noi ci si limita a introdurre novità senza sistemare prima quello che si dovrebbe oppure sistemando solo le cose ritenute principali..

  • [domy]Cerchiamo di evitare lo spam, argomentando i propri post e quindi evitando messaggi monoriga che non hanno nessuna utilità. [/domy]


    Spam
    Vengono considerati spam tutti quei messaggi che non hanno alcunaattinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della stessa. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, ipost di sole faccine, sole immagini e solo quote. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate sono considerate alla stessa stregua dello spam.
    Lo spam è ovviamente consentito nella sezione della board a ciò dedicata.

  • Arriverà a breve il +70 eroe.


    Un nuovo mezzo a disposizione (Giaguaro magico sperando che non ci cambino il nome)


    Giaguaro magico


    Velocità di base +20
    Velocità a corona +23
    Velocità atto 5.1/2 +22


    Con speedbooster


    Velocità di movimento +4 per un tempo +2 [elimina tutti i malus sotto il livello 4]


    Con una probabilità del 40% dopo lo speed sarà attivato il buff [Modalità segreta]


    [Modalità segreta]


    Rende invisibili per 5 secondi.


    Sarà probabilmente introdotta una novità con l'evento di san valentino


    Per quanto riguarda il +70 probabilmente ci sarà l'aggiunta di nuovi accessori con cellon livello 10 2 slot. E l'aggiunta di nuovi libri +55 +60 e +70.

  • 'a breve' . E FireShotto da dove hai avuto queste informazioni?

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • @Decathlon Dal link che ho messo anche io :alt+f: Nonostante io abbia scritto del nuovo mezzo (detto da Furiano) sembra che nessuno se ne sia accorto (Apparte Diar e forse Fire :alt+s: )


    Arriverà a breve il +70 eroe

    Fonti? Se è solo "perchè c'è nel coreano", io aspetto di poter jobbare a corona come da loro,o che si possa expare decentemente anche fuori dalla lod. Se poi il fatto degli accessori è solo un'ipotesi,sarebbe da specificare.
    Anzi,al posto di jobbare a corona con le kill,voglio avere dei pg norm forti e con nuove skill belle anche da vedere :alt+l:


    Comunque grazie per aver dato informazioni maggiori sul mezzo,in quanto prima non si sapeva l'entrata dell'invi.

    A quanto han scritto alcuni gildani, dai coreani, han capito che ci sarà atto 6.3, nuova sp [....]

    Finchè si hanno solo dicerie non si può veramente parlare di "novità". Anche Furiano,che se non sbaglio gioca sul coreano anche per portarci notizie in anticipo sul cosa potrebbe succedere a noi, dice che non ha informazioni su cose nuove. Poi potrebbe anche mentire,ma per quale motivo?


    ci sara lv eroe +70,è confermato,in piu vi spoilero un nuovo mezzo in arrivo nel nosmall,che con speed diventerà invisibile

    Confermato da chi e dove? Anche qui fonti pls. Non mi ripeto sul mezzo.


    Sono da cell, perciò chiedo venia ma cito tutto.
    Nel Forum spagnolo viene detto che oltre al fatto che le Miss di atto 1 sono fixate, che le sp sono bilanciate, che vengono regalati equip r7 con runa casuale per aiutare il pg con i mob e che gli equip atto 6.2 escono r8 ma ovviamente gli equip loro sono più bilanciati dei nostri.
    Considerando ciò non mi sorprende che introducano nuove sp e nuovi livelli perché loro hanno tutto come dovrebbe essere

    Per quanto riguarda il cell,tranquillo,anzi complimenti perchè molta gente non riesce ad usare il forum da cell.


    "nel forum spagnolo" anche da noi sono state dette varie cose riguardo il nos coreano,la maggior parte dal carissimo xiloide nel suo thread apposito: Differenza tra nostro Nos e NosSE (Avverto che i link-scorciatoia interni non funzionano più visto che il forum ha cambiato versione da allora,inoltre anche lo stesso xiloide fece notare che mancherebbero altre meccaniche meno "interessanti" come il loro sistema famiglia)


    Però bisogna sempre ricordare che il coreano,anche se bilanciato dalla stessa gente che dovrebbe "bilanciare" noi (visto che la GF pubblica e basta),è un gioco quasi completamente diverso. Se non vuoi leggerti il thread di xiloide,ti dico che dentro viene spiegato tutto il funzionamento degli up delle sp e dei set(a loro tutti uguali a tutte le sp,a noi modificabili),come il mago sia effettivamente una potenza da loro sia per il diverso funzionamento delle res,sia per gli aumenti di concentrazione che per gli ottimi effetti, e anche tutti i numeri del danno delle sp,che sono A LIVELLO come lo sono i buff da noi.Poi le rune,che sono come gli equip di atto 6 da noi,ma su tutti gli equip che hanno una rarità. Poi ci sono altri "piccoli" dettagli,come il fatto che il morale non sia condivisibile (o almeno cosi venne scritto) o che i pet ottengono le res e l'elemento con il passare dei livelli,o che ogni gioiello ottiene sempre gli stessi due effetti a seconda di quale dei 3 è.


    Insomma,anche a me non sorprende che nel coreano ci siano cose nuove,infatti non è un problema. Nel mio primo post,cosi come in questo,chiedevo semplicemente che ci fosse un qualcosa,delle fondamenta concrete, di cui parlare. Se mi dici di ipotesi,anche io potrei dire che otterremo lo scudo del mago blu coreano come tanto vorrebbe AirWizard,ma finchè non ho una notizia ufficiale o comunque in qualche modo attendibile (come può esserlo appunto Furiano,che però NEGA che ci sia qualcosa in arrivo,o come lo era xiloide da noi.) del fatto che arriverà non mi arrischierò mai a dirlo in giro,nè a creare thread per parlarne.

    Questo è quello che chiedo: qualcosa che non sia solo una diceria.


    Altri esempi di dicerie inutili,che hanno portato solo a spam sul forum,potrebbero essere i vari allarmi di chiusura o di vendita del gioco,alla fine sempre smentiti.






    Tornando alla discussione,visto che comunque a fantasticare lo faccio anche io privatamente: Non mi piace il fatto che il mezzo abbia un effetto ad entrata non assicurata. Secondo me già è troppo inaffidabile lo speed che teletrasporta a caso per la mappa,ma almeno con quello sai già perfettamente il rischio che corri,in quanto sei sicuro delle possibilità che hai. Con questo non sai se avrai modo di andare invisibili e lo saprai solo quando sarà troppo tardi. Inoltre,anche se molto utile,non mi piace neanche il fatto che abbia aumenti sia in atto 4 che in atto 5. Visto l'effetto dello speed,direi che questo mezzo è principalmente per corona,la velocità a Mortaz è solo un extra inutile che lo rende ancora più "necessario" e "op" in confronto ai mezzi precedenti. Inoltre manca ancora un mezzo con aumento di velocità in atto 6 o 6.2,quindi perchè creare un'ennesimo mezzo da atto 4?


    Comunque continuate pure,io resterò nascosto ad osservarvi e,forse,sogghignare di tanto in tanto :ninja:

  • Io mi sono limitatA a riportare quello che c’era scritto poche righe sopra nel thread spagnolo citato e dare la mia opinione sul fatto che se è vero che le cose da loro stanno così è normale che vadano avanti per il verso giusto, non volevo aprire le solite critiche ne tantomeno dare adito a dicerie era solo traduzione v.v.
    Please sono una donna D:

  • Killer, io mi son limitata a dire che son voci che girano e in molti le hanno sentite queste ipotetiche aggiunte. Se siano vere o meno, solo il tempo ce lo dirà. Ma a quanto mi par di capire, un nuovo atto potrebbe esserci. E per chi ha finito tutte le quest di atto 6 ecc sarebbe una bella notizia, avrebbe qualcosa da fare.

  • se volete la fonte riguardo il mezzo eccola .
    per quanto riguarda il +70,c'e stata una rivelazione da un gm sul fatto che stiano lavorando al eroe +70,ovviamente si parla in corea,da noi non c'è certezza del se e quando arriverà.

    visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

  • Ok sto video mi ha lasciato un po' perplesso, primo per il fatto che il pg pelato è osceno da vedere, secondo sembra solo uno spadaccino senza arma, ma se fosse veramente una nuova classe stravolgerebbe davvero tutto.
    Anche se mi sarei aspettato una classe leggermente diversa da questa, che sembra abbia solo skill ravvicinate tipo lo spada, ma una un po' più mid-range che sfrutti armi con una portata piu ampia di una spada ma inferiore di un arco/mago, giusto per variare e differenziare per bene le classi. Staremo a vedere