**.: Spoiler Nostale - futuri aggiornamenti :.**

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Crathos Io semplicemente penso che di base e un aggiornamento poco utile sfruttato dai players gia affermati nel gioco (Ma che strano non è mai così) Io dico solo di pensare ad altri problemi piu seri come il Pre livello eroe che è imbarazzante è ingiocabile, ma tanto a te non importa sicuro sei gia 99+60 Full tutto ;). Esce un aggiornamento bello per la tua saccoccia e non pensi a quella degli altri ti basta fare il tuo. 🙂 Continuamo a fare aggiornamenti &Update per i pg di late game continuamo a costruire la punta di un palazzo con la base sgretolante e che cade a pezzi tanto i money girano solo nella parte di sopra. Per Il bazar e l'unica cosa che non ho da ridire.:alt+w::alt+d:

• Diesel929 Penso tu abbia sbagliato persona visto che il mio ultimo post su questo thread risale a 2 mesi fa.

Inoltre, giusto per chiarezza, sbagli a partire prevenuto dicendo che chi non la pensa come te è gia 99+60 con tutto r8+10 e sp +15 e quindi pensa solo a se stesso e non anche agli altri.

• è una traduzione errata Ledrith

l'unica cosa che hanno cambiato sono i libri eroe in tutte le altre lingue è scritto che hanno cambiato i libri

solo nell'italiano hanno sbagliato a tradurre

hanno cambiato come funziona "destrezza" nei libri eroe

invece di dare
    destrezza*1 alla precisione ravvicinata e destrezza*2 alla precisione a distanza

ora anche la precisione ravvicinata è destrezza*2

un personaggio al +60, ora avrebbe +220 di precisione ravvicinata rispetto al passato

tuttavia questo cambiamento al valore destrezza è stato fatto solo ai libri

la passiva [corso di velocità] non è stata toccata

• Mercoledì prossimo verrà implementata una nuova SP insieme all’evento di Halloween.

Non si sa ancora nulla su di essa, si sa solo che si chiama Pescatore.

"A human's dreams never die."
    Marshall D. Teach

• Certo la famosa arte del pescare...caramelle durante hallowen:alt+j:

Sarà la nuova sp stile pirata e pajama con skill inutili e con l'ennesimo rotolo di up per mostrare quanti kk hai buttato in pergamene.

Speriamo non tornino con il solito evento di hallowen riciclato ma con qualcosa di nuovo che per lo meno coinvolga questa nuova SP.

webp.net-gifmaker140mj7p.gif R4jrq0q.gif                                                                                                                                                                    

• Lo dico che Phaendar ha assicurato che la SP ci metterà un po' ad essere portata sui server, o vi lascio fantasticare sul costume di halloween da pescatore? :alt+n:

While I can't give you substantial information beyond the not-so-subtle hints I wrote into that update, I can destroy your hopes of it coming next week. Next week is Halloween and the SP won't be ready quite so soon. But yes it is coming in 2020, I believe the current goal is early November but don't nail me down on that.

Quindi si, direi che settimana prossima ci saranno i 3 eventi di halloween come l'anno scorso, quindi la possibilità di trovare alcuni pet che si possono utilizzare nella torre (anche se non per le squadre più utili) nonchè il test per quelli a cui interessa per i pvp.

Riguardo alla SP, non penso che ne metteranno un rotolo. Neanche il cerimonia ce l'ha, e lei è effettivamente collegata ad un evento, questa che sembra essere totalmente slegata dal resto ha veramente poco senso che possa averlo. Però spero che riescano a pensare ad un evento/missione per ottenerla che non richieda troppe cose. La prima uscita del Cerimonia venne fatta con le "sfide settimanali" dopo pasqua che, per quanto mi abbiano intrattenuto, dopo un po' sono diventate un po'... "troppo", non so come dirla.

• Molto carini i costumi, peccato che ovviamente saranno presenti solo nello shop, sia mai che si possa ottenere qualcosa facendo attività in-game.

• Figurati se mettono un costume ottenibile con missioni evento o altre cose, Ruota della fortuna o shop.. non sanno cosa inventarsi i carr sono a 9kk da 2 mesi mo salgono a 10 le perghe 2.1 eroici 6kk + carenza di gente che shoppa eh gia.. continuate a fare robe solo per shopponi che si sta andando verso la giusta strada :alt+n::alt+p:

• È la stagione dei fantasmi e hai un disperato bisogno di un costume?

Beh, non preoccuparti, abbiamo preparato qualcosa per soddisfare le tue esigenze, in arrivo su NosTale molto presto.

Quale preferisci?

Siamo sicuri che sia un costume inteso come tale e non la nuova SP annunciata per Halloween (ovviamente SP inutile come Pollo, Pajama etc... che fa solo scena)?

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Secondo me, qualcuno ha tradotto male pescatore.

Questi sembrano dei costumi di halowen.

Il pg maschile non mi piace proprio, sembra un megazord demone con elementi messi a casaccio per simboleggiare streghe e hallowen.:alt+f:

Quello femminili sembra una mini Laurena con elementi di grafica rubacchiati da qualche altro sprite. Ma decente e ben disegnato.

Speriamo siano costumi e non dei pescatori:alt+r:

webp.net-gifmaker140mj7p.gif R4jrq0q.gif                                                                                                                                                                    

• Ma nessuno ha detto che questa sia la nuova SP.

Questo è un nuovo costume che dovrebbe uscire con l’evento di Halloween.

La SP non c’entra nulla con Halloween.

"A human's dreams never die."
    Marshall D. Teach