Exp doppia 17/02 dalle 00:00

• Come da titolo segnalo bug, credo non solo mio ma di molti altri..exp doppia che doveva esserci a partire dalle 00:00 di oggi 17/02 non è partita, non si nota nessun aumento di % rispetto a prima, suggerisco una exp tripla per rimediare :alt+.::alt+g:

• Concordo, abbiamo aspettato mezzanotte e usato tarocco ecc per farci due tre ore filate per approfittarne e niente, sempre 0,08-0,10 con ancella tarocco venus... Spero vada domattina, se no almeno 48 ore di exp doppia non sarebbero male.

• Quoto, ho appena fatto un'ora di exp eroe con un gildano. E ci siamo accorti di questo fatto a metà ora... Spero che si faccia qualcosa dato che alcune persone si sono tenute da parte per mesi l'unica runa rara che avevano trovato per sprecarla per questa giornata di exp doppia che a quanto pare non parte! :alt+,:

Ringrazio per il set Ale2004 !

• Maro tripla addirittura... Per un ancella e tarocco buttate? Sprecate più in totali e vi lamentate per 1kk mo.
    Io in un ora ho preso 20% +27 mai presi e.e

:alt+s: Vorrei ricordare a tutti voi che Petra~ e Mikasa~ non sono miei pg :alt+y:

• Exp doppia attiva.

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again