Minigame

• Salve, vorrei aprire una discussione e magari avere consigli da parte vostra.
    Il problema è:
    Se uno fa livelli 5 allo stagno o altri minigame , come fa a guadagnare se i coupon costano al nb 100k l'1 e al nosmail 1 nd= 1 coupon(stessa cosa, quindi 100k)?
    Dato che la gente paga 350k ogni 20 lv 5(sempre stagno per esempio, agli altri ci vai anche a perdere se fai lv5 ahahha), come fa a guadagnare? cioè per il lavoro che si fa, il profitto è poco quanto niente. Consigli? 8)
    Aggiunta; Proporrei di fare in modo che i coupon possano essere ottenibili non solo con la nos ruota/nosmail :)

• Ciao.
    Infatti non conviene, si perde 50k ogni 20 liv5 anche se si guadagnano le ricompense. Io ti direi di fare i 20 giornalieri del tuo pg, magari ti fai altri pg che possono fare i minigame magnifici così risparmi sui coupon.
    Per la proposta, non l'accetteranno mai. Il problema in queste cose, più che altro, sta nei prezzi dei player che sono troppo tirati e basta.

Io brandisco la mia spada. E tu...?
    «Converti un pollo in un animale usando l'abilità di... No aspe'... Come "converti un pollo in un animale"!? Cos'è un pollo, una persona??»

• Come già detto ci guadagni con il pagamento del player più le ricompense ma pochissimo; fino a un mesetto fa i coupon stavano sulla nosruota e i prezzi erano davvero bassi, su s4 stavano a 3/5k. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di aspettare che i coupon ritornino nella nosruota se ne vuoi fare tanti.
    Per la proposta concordo con Brandon, non penso l'accetterebbero. Buon game :alt+p:

Sono un giocatore come tutti che continua a quittare e riprende a giocare dopo mesi :alt+s:

• Il fatto è che se stanno a 100k l'1 gli nd, e 1 coupon costa 1 nd, quindi 1 coupon= 100k, la gente non di certo li compra e li va a mettere a 5/6k al nb eh, quindi come proposta è fattibile.

• Capisco cosa vuoi dire. Sarebbe certamente utile per i giocatori, ma non per la GF dato che tu giocatore puoi fare quel tot con ogni pg e poi o compri i materiali che ancora ti mancano o prendi (shoppando o meno) i ticket.
    Dal punto di vista del prezzo in oro, ricordiamoci che quello dipende dai giocatori e dal buonsenso che dovrebbero avere. Con il bazar però viene più naturale trattare gli item come azioni piuttosto che assegnar loro un valore "giusto". Per non parlare del fatto che in questo gioco è permesso il multiclient, questo fatto non consente di dare una stima corretta per un item in quanto magari io faccio 1kk l'ora con un pg, qualcun'altro al mio stesso livello ne fa 100kk e dunque io sono disposto a spendere meno. Non si tratta di ricchezze sporadiche del tipo un R7 a corona, ma di qualcosa di continuo.
    Se proprio vuoi proponilo nella sezione suggerimenti.

Io brandisco la mia spada. E tu...?
    «Converti un pollo in un animale usando l'abilità di... No aspe'... Come "converti un pollo in un animale"!? Cos'è un pollo, una persona??»