NosLottery 2020: Iscriviti ora!
Candidature MOD: APERTE
Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Up!
    Sono ritornato a giocare dopo essermi finalmente laureato a dicembre!:alt+p::alt+v:

Vi elenco i pochi miglioramenti fatti:

-Jobbato ranger fino al lv 99 e riuscito il +7
    -Uppato esplo a +4 e perfezione +10

-Perfezione +8 Cannon

-Aumentate alcune fate

-Iniziato a mettere i soldi da parte per un futuro arco lv 92 (mi farebbe molto piacere sapere da voi quali sono le rune ottimali per quell'arco)

-Aggiornato gli obiettivi!

Spero di migliorare sempre di più soprattutto grazie ai vostri consigli!

Grazie e al prossimo aggiornamento! :alt+q::alt+q::alt+e:

The post was edited 1 time, last by -Redips ().

• Allora vediamo:

Equip buono, buone sl per l'exp, appena puoi fai +9 il rangio, l'armor è discreta in pvp e in pvm, ma non ti consiglio di cambiarla se punti al 92/93, un arco 92 buono dovrebbe avere danno migliorato e un paio di sl, oltre ad un danno pvp

Res ottime, magari prendi le s6 delle res luce costano 1/2kk e guadagni 12% di res, che fanno comodo specialmente contro l'arcimago che le cala

Fate al momento vanno bene, punta alle divine ma come obiettivo secondario.

Cambia l'anello con un anello della fenice o in alternativa con un diareson migliore (magari con aumento hp)

Punta molto sul rangio in pvp è una sp veramente versatile oltre ad essere molto forte.

Appena farai il 92 inizia lentamente ad expare eroe.

• UP!

• Maxxato Ranger
    • Jobbato esplo al 70 e uppato a +9
    • Comprate scarpe della luce s6 56% sotto consiglio di Jhonny che ringrazio di cuore
    • Salita fata acqua
    • Comprato un nuovo anello diareason con aumento max hp, recupero hp e diminuzione danni del colpo critico sempre grazie a jhonny!

Grazie a tutti quelli che mi seguono! Se avete consigli sono tutto orecchi!

• Up! Ringrazio tutta la mia gilda per avermi riaccolto non appena sono tornato. E' stato come se non fossi mancato per 1 anno dal game!

-Salito al lv 91 mentre expavo eroe!

- Ho continuato a jobbare ancora un po' l'esploratore e sono arrivato al job 81;

-Perfezionato cannon a +11 ed esploratore a +13;

-Risettato il wk sotto consiglio di Scrauso3 (che ringrazio di cuore);

-Uppato ranger a +10 e wk a +11;

-Ho iniziato ad expare eroe e sono salito a +3! Grazie in modo particolare ad angelaj e Scrauso3;

-Reputazione salita a Nos Rosso Finalmente!

Molti mi hanno consigliato di puntare direttamente al lv eroe e di saltare l'equip 92. Voi che ne pensate? Attendo un vostro consiglio!

Grazie per la visione e ci vediamo al prossimo aggiornamento!:alt+w::alt+w::alt+v:

• Up!

• Approfittando dei 2 giorni di exp doppia sono passato dal lv 3 eroe al livello 9, mi manca solo un livello per salire al +10 e iniziare l'atto 7!
    • Jobbato esplo al lv 85 ed entrato il +10!
    • Fata acqua salita al 48%
    • Aggiornati gli obiettivi!

Attendo come sempre i consigli di qualcuno che ne sappia più di me su tatuaggi, equip eroe lv 28 ecc..

Un saluto a tutti coloro che mi seguono e se potete lasciate un like!

• Up!

Approfittando dell' evento della doppia fortuna degli up, ho portato:

-esploratore a +12

-Cannoniere a +10

- Fallito 3 volte il +12 al wk ç.ç

Sotto consiglio di molti ho comprato ragnar come compagno e l'ho portato al lv 86 per il momento.

Salita la fata acqua al 50%

Expato al +10 in 6.2! Ringrazio per l'aiuto:
    Scrauso3 per i suoi infiniti buff e l'aiuto nell'expare

angelaj per avermi dedicato ore intere a darmi una mano,

sir_alex per aver completato l'opera di angelaj aiutandomi dal +9 al +10!

In seguito ho provato a fare i tatuaggi loa leone e loa aquila, che ne pensate dei tatuaggi che mi sono usciti? In tanti mi hanno detto che ho avuto molta fortuna!:alt+e::alt+e:

Di seguito vi allego la voto mentre faccio il +10!

Attendo vostri consigli come sempre! Se ci siete battete un colpo!
    Ps: sono finito in un video di Edweis diventerò famoso!8)8)

20200326-0-Redips.jpg

• Up dopo 1 mese!

Nonostante le numerose pause dovute agli esami università ho avuto parecchi progressi!

• Salito al lv 92!
    • Salito al +16 lv eroe!
    • Salita Eperial al 61!
    • Comprato equip lv 25/28 eroe(li vedrete non appena li potrò indossare!
    • Aggiornato gli obiettivi!

Come sempre ringrazio la mia gilda la Revolution e tutti i membri che mi danno molti consigli per migliorare e con i quali mi diverto tantissimo!
    Attendo vostri commenti per qualche consiglio!

• Eccomi ansia, :alt+m:

Che dire oltre che sei un nabbo... Mmm.....

Allora fai assolutamente sto 25/28 cosi da poter fare più cose in game...

Maxiamo queste so susu....

Res per il momento possono andare bene, poi saranno da cambiare con kertos valauks act 6 ecc...

Per il resto direi che va bene o se ce da migliorare sono cose secondarie :alt+e:

• Eccomi :alt+s:

Andando con ordine in base al post.. Ti direi di livellare un po', e non parlo solo del lv eroe che come suggerito già porterei almeno a 28, ma anche exp normale, un bel 95 così da poter portare pet e compagni lv 90. Euipe per ora è abbastanza un obrorio, direi che lo hai solo per le SL. Direi che per ora può andare, ma le 28 fattele almeno decenti e.e

SP.. uppa uppa e uppa.. punta a un +13 generale

Res per ora ok, ma prendi un paio di giganti che il prezzo non è proibitivo, poi completa con valakus e kertos. In atto 7 avere doppie res è un requisito fondamentale a mio parere

Fate.. jobbale! E non solo la luce

Per il resto è un pg con un grande potenziale :alt+w:

• Up!
    Dopo diversi mesi di inattività sono ritornato!

Approfittando dell'evento dell'exp doppia!
    Obiettivi raggiunti in questi mesi:

• SALITO AL LIVELLO 93
    • SALITO LIVELLO EROE 23
    • FIBI SALITO LIVELLO 88
    • WK FATTA PERFEZIONE +3
    • CANNONIERE FATTA PERFEZIONE +22
    • ESPLORATORE FATTA PERFEZIONE +25
    • SALITA EPERIAL 64%
  • Up!

Dopo un po' di tempo, spero di aver sempre più un maggior riscontro da parte vostra!
    Necessito assolutamente di consigli sul da farsi!

Oltre a fare in primis il 28 eroe, vorrei sapere da parte vostra cosa fare prima con ordine per migliorare sempre di più!
    Un abbraccio e a presto dal vostro!

Redips!

Ps: Vi svelerò un segreto! Provate a leggere il mio Nickname al contrario :alt+e::alt+e:

• ciao redips, allora vediamo questo angolo pg!
    Prima cosa livella anche normale, non pensare solo al livello eroe che le statistiche aumentano di molto arrivando al 99 e ovviamente saranno boostate anche quelle che ottieni con i libri eroe. L'equip sinceramente non è proprio ideale, ma se punti al 45 (e il set arco+pugnale 45 effettivamente vale la pena di farlo) ci può stare, magari punterei a qualcosa per settare meglio le sp, l'armor però non ci siamo proprio ti consiglio di cercare una 28 da pvm che non costa nemmeno tanto e sentirai molto la differenza. Le sp ti consiglio di maxarle ed averle tutte che più avanti ti renderai conto di quanto sarà comodo averle tutte anche quelle a prima vista meno utili, poi ovviamente ci sta che dai priorità alle 4 principali che sono rangio esplo wk e cs, però in alcune condizioni anche dh, destro e angelo sono necessarie. I gioielli ti consiglio di completare il set 93 che a livello di pvm è il migliore in quanto a statistiche. Le fate non sono una priorità ok, ma almeno al 50% dovresti averle. Le res sono quelle giuste, se riesci ti conviene cercare le doppie anche acqua-luce (non necessariamente le valakus ma almeno giganti) e vedrai che la differenza si sente parecchio rispetto ai comp B / lod. I tatuaggi niente da dire, sono due dei migliori. Pet e compagni puoi tranquillamente usare quelli che hai, fibi + ragnar è una bella accoppiata, soprattutto se usi psp exp (tipo venus , perti o achenaton). Ti sei posto i giusti obiettivi e i set te li ho già consigliati. Direi che c'è da lavorare un po' sul pg ma non ti preoccupare ci si riesce tranquillamente. Ciao!

• Up!

Vi sono mancato?
    Finalmente ho fatto il livello 28 eroe! Ringrazio JustAlyon per le ore passate insieme ad expare <3!

Di seguito vi elenco le cose che ho migliorato in questo periodo:

• Jobbato un po' l'esplo al 90!
    • Indossata Armor 28 eroe r6+8 (ne vado particolarmente fiero, spero vi piaccia)
    • Salita Eperial al 68%!
    • Presa Perti ala solitaria e fatta Buff B!
    • Preso equip e res per il ragnar!
    • Fatto wk +13!

Vi lascio con lo screen di una delle tante maratone che facciamo nella mia gilda i Revolution ! Al prossimo aggiornamento!

• Up!
    Eccomi tornato con un nuovo aggiornamento tra gli avvenimenti più importanti in questo periodo troviamo:
    -Esploratore jobbato al 99!
    -Comprato costume dracula!
    -Comprata Lontra!

-Salito al lv 94!
    -Craftata Slitta magica con RennaNasorosso!
    -Aggiunte le varie immagini nell'angolo pg!

Saluto tutti i miei compagni di avventure della Revolution in modo particolare Scrauso3, -Mattriki-, Black0, Sariin, Jeancarlos, Demix.
    Saluto anche tutti i vecchi e nuovi amici sir_alex (il mio socio) JustAlyon (moglie), Darkirito (top spada), Mosè (il king delle live), Gatto98 ( simpaticissimo e disponibilissimo) Nozomi (<3) e tutti gli altri!
    Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

• Ciao Redis, siccome ho visto il post su discord e il server è in manutenzione, mi son detto "Beh, perchè no?".
    Ti dò la mia modesta opinione personale circa il pg (nemmeno io son PLUS ULTRA quindi siamo quasi coetanei :alt+r:)
    Il pg non è il massimo ma non è nemmeno male. Non per venire a fare i conti nelle tue tasche ma l'equipe 28 lo avrei preso almeno r7, la mancanza delle globali si fa sentire anche nei set delle SP quindi ti consiglio di dare un'occhiata agli equipe r7, soprattutto se, come me, expi in maniera abbastanza lenta. Sei un h28 oramai, per cui ti consiglio di prendere le divine 80% che di sti tempi le buttano lì come se niente fosse, e al tuo livello qualche maratona da under eroe la riesci già a fare quindi inizi a fare cashh:alt+e:
    Per le sp, ti dico di concentrarti, come ogni arciere, su Esplo, Wk, Angelo ed eventualmente Ranger, ovviamente senza fretta, le sp vanno costruite con calma. Ti consiglio di prendere un graham e una yuna per expare in maniera ottimale, o eventualmente un pasticcio dorato, sia per buff exp che per l'abilità di cura.
    Le res, che purtroppo sono un taboo per tutti, ti consiglio di prendere almeno anche le giganti s5 pure in modo da avere un quadro già più completo, poi più in là punta alle kertos e valakus o alle miste.
    I gioielli inizia a pensare ai laurena che te li porti fino al 60 coi nuovi gioielli e sono molto utili, senza contare che hanno una diminuzione danno critico più alta e ti faranno comodo.
    Insomma stai crescendo bene dai, un po' indietro sulla tabella di marcia ma credo tu possa essere soddisfatto dei risultati che stai conseguendo.
    Continua così:alt+p:

Edit: Avevo dimenticato res e gioielli :alt+c:

sIZ6P8V.png
    HEfnVWi.png

The post was edited 1 time, last by Antwen ().