Problemino con sandboxie

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ho comprato la licenza finalmente, metto la keyboard avvio nostale mi apre 2 client ed al terzo mi da un errore di gameforge (e non mi fa aprire il 3 client)come faccio a risolvere?? Grazie in anticipo :)

• Se dovesse apparire l'errore “gf Init fallito!” state probabilmente usando Sandboxie. Va creata una nuova Sandbox o cancellate le impostazioni della vecchia e quindi riprovare. Vi ricordiamo inoltre che SandBoxie è un software esterno, quindi non sarà possibile dare supporto in caso di problemi ad esso legati.

Fonte: NosTale: il nuovo master account

Non so se possa essere o meno questo il problema, ma visto quanto sei stato generico è abbastanza difficile essere d'aiuto :alt+s:

• Mi viene scritto il login Gameforge è già in corso risulta già avviata da un utente Windows. Qualora il problema dovesse persistere, Contatta il supporto. Come risolvo ? ( Grazie)

• Se non sbaglio dovresti creare una seconda area virtuale in cui far partire il terzo nos. Purtroppo non uso più sandboxie da tempo e non mi ricordo bene, ma se ti dice che il cient è gia avviato è perchè stai cercando di aprire il terzo nos nella stessa area virtuale del secondo nos.

• Ho creato un altra area virtuale ma come mai non mi apre il 3 client mi arriva fin dove dice l'email eppoi mi crasha senza darmi niente,
    manco un errore come faccio?

• Ho creato un altra area virtuale ma come mai non mi apre il 3 client mi arriva fin dove dice l'email eppoi mi crasha senza darmi niente,
    manco un errore come faccio?

Probabilmente tutti i pacchetti di nostale o sandboxie non sono stati installati correttamente. Prova a disinstallare tutto e reinstallare da capo. Successivamente accedi sempre come amministratore quando apri i file. Inoltre prova a pulire il pc da virus con un antivirus.

Se dovessi trovare ancora difficoltà posta qui sotto