Cambiamento grafica del gioco

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Favorevole, purché non si stravolga tutto il gioco, si potrebbe cambiare anche i raid evento che sono sempre uguali da anni, ad esempio adesso arriva evento pasqua e sappiamo già che raid ci saranno, come quelli di natale ecc magari inventarsi qualche altro raid evento simpatico anche con le stesse caratteristiche e premi però diverso a livello di boss ecc... insomma uscire dalla monotonia... per quanto riguarda la mappa normale ci starebbe qualche ritocchino...

• si potrebbe cambiare anche i raid evento che sono sempre uguali da anni, ad esempio adesso arriva evento pasqua e sappiamo già che raid ci saranno, come quelli di natale ecc magari inventarsi qualche altro raid evento simpatico anche con le stesse caratteristiche e premi però diverso a livello di boss ecc...

Sono d'accordo con te, ma non ha niente a che fare con la questione della grafica.
    Io sarei più specifico in questo suggerimento per essere sicuri che venga preso in considerazione. Chi parla di "qualche pixel in più", la notte, l'orologio, propone cose concrete che possono essere valutate dallo staff. Quello che dici tu è sacrosanto, ma dovresti forse aprire un nuovo thread.

P.s. secondo me la questione della fluidità dei movimenti dei PG e delle loro skills dovrebbe essere affrontata...

• Purtroppo noi italiani non possiamo farci molto, non decidiamo noi gli aggiornamenti, comunque favorevole a qualche miglioramento grafico e sarebbe carino tipo una modifica almeno di nos, zona botteghe e del porto a tema stagionale, ad esempio in primavera decorazioni con fiori, autunno con le foglie che cadono ecc .. ed insieme a questo tema stagionale anche il cambiamento delle lod, nel senso che è sempre la solita lod da un decennio, sarebbe bello che ad ogni stagione cambiasse anche l'attributo dei mob, così anche la gente dopo il 55 potrà jobbare/expare con le altre sp. Forse ho esagerato un po' e sono fuori contesto, comunque volevo scriverlo. Buon game.

• FAVOREVOLE

Mi sono trovato sempre a favore di questo suggerimento, ma mi dispiace dire che, nel corso degli anni la cosa non è mai stata presa in considerazione. NosTale è un gioco che in primo luogo richiede miglioramenti a livello di gameplay, e a livello d'intrattenimento per il giocatore. Da quel che ho capito non vogliono investire le loro risorse per questi suggerimenti. Posso solamente dire che un mezzo passo è stato fatto con l'impelentazione delle decorazioni durante le festività, ma il ciclo giorno notte, per quanto lo possiamo volere, non credo che verrà mai implementato. Io sono del parere che come hai detto tu, NosTale ormai abbia bisogno di fare un passo avanti e modernizzarsi un pochino, anche perché più passano gli anni e più il gioco scende nell'abisso, con a capo giochi (Gameforge e non) avanti molti anni luce sia di gameplay, e funzionalità (basta vedere che ci hanno messo 10 anni per permettere al giocatore di taggare un oggetto via Altoparlante). Secondo me NosTale è ancora qui perché c'è l'utenza, ma da quel che si vede la Gameforge non investe a pieno le sue energie per questo gioco. Questo suggerimento secondo me verrà preso in considerazione quando ne varrà VERAMENTE la pena.

Saluti

• Suggerimento richiesto

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again