Aggiunta accessori per Artista Marziale

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve, il suggerimento che vorrei proporre oggi è piuttosto semplice ma al contempo importante, proporrei di dare la possibilità agli artisti di poter indossare tutti gli item come maschere, cappelli, costumi ed accessori vari. E' altamente illogico non permettere a questa classe di poter indossare gli accessori come tutti gli altri, senza considerare il fatto che spesso riceviamo nello scrigno giornaliero dei costumi che non possiamo indossare.. sembra come se fossimo "limitati" e perennemente incompleti. Inoltre vorrei anche proporre di inserire una skin per arma esclusiva per l'artista. Ho l'impressione che questa classe sia stata, sin dall'inizio, tenuta poco in considerazione, non capisco perché creare una classe nuova senza permettere al player di accedere a tutto ciò di cui ha bisogno una classe per continuare il suo percorso. Potrà sembrare stupido, ma ci sono accessori che non possiamo indossare che sono fondamentali in pvp. Spero che cambino parecchie cose, bisognerebbe aggiungere inoltre la possibilità di trovare gli equip eroe nei monili, ma per quanto riguarda quest'ultimo punto ho già aperto un post qualche settimana fa, spero che qualcuno vada a commentarlo X/ Grazie per l'attenzione.

• @Zoom_ per poter stimolare una discussione è bene cercare di dare un'argomentazione adeguata, così da poter sviluppare al meglio in tutti i suoi punti di vista la proposta. Tale mancanza di argomentazione, viene considerata spam. Presta più attenzione in futuro.

• Sarei favorevole proprio perché come hai evidenziato te il fattore del bonus fedeltà giornaliero predispone di oggetti non utilizzabili dall'artista marziale.
    C'è da prendere in considerazione però che questa classe è sempre stata accompagnata dalla parola "a parte", una classe cioè che non si andava a mischiare con le altre.
    Ci sono state comunque delle modifiche in base ai feedback per quanto riguarda l'equipaggiamento di costumi come ad esempio quello dell'abito da cerimonia o del costume Tigre bianca.
    Chissà se con l'aumentare delle richieste sarà possibile aumentare gli accessori utilizzabili da questa classe ma non aspettiamoci TUTTI gli accessori, ci spero ma la vedo dura :alt+p:

• Come detto a suo tempo i costumi/accessori/etc sarebbero stati resi equipaggiabili per l'artista nel corso del tempo.

Farò notare la cosa, ma bisogna aspettare.

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again