RAID Fernon v2

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Buon giorno.
    Suggerisco di migliorare un po’ il raid fernon da consentire a più gente di provare e non solo di sapere il nome.dopo tutto e raid da lv92. Ma come potete vedere in game ci vuole almeno over25 eroe e armi ultra power. cioè credo almeno il 90% dei giocatori non hanno mai fatto questo raid. Dal la 92 al 25 e lungo... e senza contare i armi che ci vuole altre tanto tempo e denaro.

Il mio consiglio di miglioramento :
    1)Ampliare i numero di posti almeno 12 o 15 come al solito.
    2)per bilanciare aumento dei giocatori, eliminare i buff o vietare semplicemente nel entrata del raid.

Benefici
    1)forse finalmente così non sarà più raid dei arcieri , c’è come sapete 5-6 su 8 sono arcieri....rispetto altre classe che fanno, parlo da mago.
    2) e forse cosi si adda di più le altre classi come spada,mago e forse artista per i buff sacro crocio bk Blu ecc.
    3) più giocatori,ci sarà più armi eroe in giro,visto che leggo in giro delle lamentele, la difficoltà di ottenere dal scrigno o dalle scommesse. Ma soprattutto non sarà solo per arcieri.

Mi fermo qui a vostro parere.

• Il fernon è stato pensato come un raid di elite e non un raid normale, richiede un elevato uso di full, pozze ed una certa abilità, ci sono premi che oscillano tra i 500kk e i 5kkk come equip fortissimi, quindi è normale che sia riservato a persone che si sono impegnate per poter fare questo raid, gente che ha expato ore ed ore. Ad ogni modo ti do ragione sulla necessità di ampliare questo raid anche alle altre classi, in genere maghi e spadaccini non vengono tenuti in considerazione dato che il danno maggiore al boss viene fatto solo dai bug e crit. Dovrebbero aggiungere al boss delle difese lontane e diminuire la difesa magica o altro in modo da equilibrare il danno delle classi.

• Gia se viene una patch come quella coreana dove il 90% dei buff spariscono, vedrai che le altre classi avranno più chance, perché il danno dell'arco verrà ridimensionato xD e i fernon dureranno finalmente quanto devono durare come era in passato nel server coreano, circa 8/10 minuti a raid a salire xD
    In ogni caso non mi piace che venga allargato, ma che diventi meno arco-based.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Non è il fernon ad essere "sbagliato", siamo noi che pretendiamo il top sempre...
    Il fernon si potrebbe benissimo fare da over 92-93 con l'uso delle full... ovviamente non si faranno mai 20 raid ma 5(?).
    L'unica cosa che si può e si deve dire è che non è possibile che il raid " end game " sia fatta con 7 esploratori ed un bk.. non è giusta come cosa.
    Non è giusto che una classe sia nettamente avvantaggiata nei fernon rispetto alle altre... c'è gente che ha dovuto creare un pg arciere ed exparselo al 25 per poterli fare con costanza.

• Non avendo mai fatto o visto un raid fernon azzardo un po', ma se il funzionamento è simile a zenas/erenia o laurena secondo me questi raid sono strutturati secondo una certa logica, con meccaniche più o meno precise, ma ideate per il sistema coreano, che come ben sappiamo è ben diverso dal nostro, di conseguenza quando arrivano da noi tali meccaniche non posso essere sfruttate perchè non adeguate al sistema europeo di nos, quindi la strategia più efficente risulta fare un team con il danno più alto possibile in modo che il boss schiatti il prima possibile, e, purtroppo aggiungerei, non c'è modo di superare un bug + aumento danno + eventuali critico/onice di un arciere. Anche il fatto che il mago abbia un sp nata esclusivamente per curare sia del tutto inutile nei raid, è uno dei tanti esempi che fa notare questa mancanza di adattamento alla versione europea, o allo sviluppare meccaniche di gioco in base a ciò che il gioco stesso propone.
    Quindi sarebbe necessario che la GF richiedesse patch per modificare il sistema dei raid per renderli fruibili per il nos europeo, cambiando meccaniche etc... ma sarebbe chiedere troppo mi sa.

Io provengo da un gioco online (uno dei migliori mmorpg attualmente in giro, se non il migliore) che sfrutta meccaniche role based per raid con boss simili a nos, dove ogni giocatore ha il suo ruolo (dps, tank, healer) e ha uno o più compiti da eseguire insieme all'intero team per avanzare nella lotta del boss, così ogni ruolo è importante e tutti sono necessari allo svolgimento del raid. Ovviamente non pretendo queste meccaniche avanzate su un gioco come nos, ma essendoci differenzazione di classi e sp e quindi di ruoli, sarebbe carino vederli sfruttati come si deve. Ricordo che ai tempi, quando si faceva kertos erano necessari due war per switchare dal malus debilitante del boss, una meccanica simpatica, ma che ormai penso si sia persa del tutto, negli ibrahim, al boss serve un war che lo tanki lontano dal team, piccole cose che aiutano a far entrare tutte le classi nei raid, ma ormai basta fullare a manetta e anche un esplo con 15k di vita ti può tankare un greniga e nel mentre shottarlo.

In sintesi per me il problema non è solo il raid fernon, ma anche tutti gli altri raid prima, è proprio una mancanza/inadeguatezza di meccaniche basate un minimo sui ruoli a creare queste situazioni.

• Ciò che chiedi è quindi di cancellare completamente quello che è il raid fernon e crearne uno che sia uguale a tutti gli altri raid del gioco ma che abbia lo stesso nome del raid fernon.

Il raid è stato pensato appositamente in questo modo, dovrebbero ricrearlo da zero compresi bilanciamenti e tutto e visto quanto detto prima (che è stato creato così apposta) non mi sembra il caso.

Respinto

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again