Aumento tasso di drop maialino fortunato (mob)

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Come da titolo vorrei dire che il tasso di drop del maialino fortunato (mob) è bassissimo, killando circa 120/150 mob esce un maialino da poter skillare e 1 volta su 2 non droppa nemmeno uno degli item sacco o amuleto. Il tempo stimato per droppare x5 sacco e x5 amuleto con un qualsiasi pg è di oltre 1 ora di drop. Considerando che poi il tasso di drop del maialino fortunato dentro lo scrigno è prossimo all'1% se non meno ecco che in 20 giorni se escono 2 o 3 maiali fortunati è anche tanto. Io ho capito che il gioco è basato sullo shop e che le cose migliori sono nello shop e si deve sudare per avere le cose, ma forse non stiamo un pochino esagerando?

Propongo quindi almeno un aumento della probabilità di uscita del maialino (mob).

• Diamo tutto a tutti e nessuno avrà niente

Una delle facce dietro la scena under 55 di Aeros

Mago under 55 più forte nel 2013 - Angolo PG mago più visto del 2013
    Attuale detentore del record del Raid Lola più veloce :alt+s:
    Il mio nuovo pg under - Skandinaver

• Io sinceramente non sto avendo problemi nella ricerca del mob. Sto al tempio astrale,essendo liv 91, e mi sta uscendo abbastanza spesso, tipo 1 ogni 7-8 minuti in media. Poi una coppia di pg che ha fatto magmari per un'ora è riuscita ad aprire in totale 5 scrigni. Forse un minimo aumento ci può stare, ma anche cosi secondo me non va troppo male, vista anche la "potenza" del pet premio.

• Io ho fatto 2 ore in 6.2 e mi saranno usciti una quarantina di maialini (di cui 30 che mi avranno rinnovato il buff exp) e son riuscita a fare 3 scrigni (in cui ho trovato cazzate ma dettagli).

• Se fanno un evento senza premi ottimi, ci si lamenta.
    Se fanno un evento con premi ottimi, ma sono difficili da ottenere, ci si lamenta.
    Se fanno un evento con premi ottimi e facili da ottenere, ci si lamenta perché non valgono più nulla.

Sfavorevole, il maialino è un ottimo pet ed è giusto che sia difficile trovarlo.

Se non fanno nulla ci si lamenta.

Sfavorevole pure io.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Sfavorevole.
    Il tasso di spawn e drop dei maialini a mio parere è ottimo considerando il valore degli item che si droppano (stanno a 200k l'uno, direi che non c'è da lamentarsi) e considerando pure la grande utilità del pet.

"A human's dreams never die."
    Marshall D. Teach

• Sfavolevole
    esiste un metodo per droppare una quantità smisurata di maialini (se confrontato ai normali metodi di drop), aumentando il tasso di drop si svaluterebbe il pet che possiede un buff non da poco.

Sono un giocatore come tutti che continua a quittare e riprendere a giocare :alt+s:

• Qualsiasi suggerimento riguardo "voglio tutto facile e subito" sarà sempre respinto.

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again