Organizzazione della disposizione degli account.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ho notato che quando vado a vedere la lista degli account con cui si può accedere in game sono tutti disorganizzati, il mio suggerimento era di poter organizzare a proprio piacimento tale lista.
    E' un pò orribile, nel caso in cui venisse aggiunto un nuovo account, esso sia messo a caso insieme agli altri.
    Ho provato in vari modi a riorganizzarli, ma è stato del tutto vano il mio tentativo.

• Favorevole!
    Trovo parecchio fastidioso dover spulciare tutta la lista per trovare un determinato account, sarebbe veramente pratico poterli riordinare a proprio piacimento..
    Saluti :alt+p:

• Non ho capito quello che intendi, ma se parli di icone sono perfettamente d'accordo con te. Trovo fastidioso mettere tutti gli account in una sola icona del desktop. Spero ci sia il modo di riorganizzare ogni singolo account in icone separate, in modo da mandare a quel paese sandboxie.
    Aggiungo inoltre che per aprire un account, non so se è solo per me, il tempo di attesa è diventato estenuante.

• Non so quanto sia possibile, ma si può chiedere.

Suggerimento richiesto

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again