Possibilità di disabilitare e/o cambiare i tasti G/H

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Penso sia capitato ad ogni giocatore di Nos di premere G e togliere l'sp per sbaglio , magari in momenti un po' critici. O, ancora, di premere H e di togliere l'sp al compagno.
    Proporrei di inserire un'opzione che permetta di disabilitare queste funzioni premendo quei tasti e/o poter cambiare il tasto per togliere l'sp/sp compagno. In questo modo, si eviterebbero spiacevoli inconvenienti.

• Ho qualche perplessità riguardo a questo suggerimento, in particolare sul fatto di cambiare i tasti G e H. Qui mi ritengo sfavorevole in quanto modificare i tasti per togliere le sp/sp compagno non comporterebbe nessun beneficio anche perchè se ne dovrebbero utilizzare altri, che magari hanno già un'altra funzionalità, e ciò comporterebbe anche modifiche ulteriori.
    Sul fatto di disabilitare, potrebbe essere un'idea che però avrebbe anche un lato scomodo, ovvero se uno si dimentica di "ri-abilitare" i tasti e si trovasse in una situazione critica anche qui si incapperebbe nello stesso problema da te riportato, pertanto su questo punto mi ritengo neutrale.

Un ringraziamento speciale a domynator per il fantastico set!
    Commenta il mio piccolo spadaccino, ricambierò sicuramente!

• Penso sia capitato ad ogni giocatore di Nos di premere G e togliere l'sp per sbaglio , magari in momenti un po' critici. O, ancora, di premere H e di togliere l'sp al compagno.
    Proporrei di inserire un'opzione che permetta di disabilitare queste funzioni premendo quei tasti e/o poter cambiare il tasto per togliere l'sp/sp compagno. In questo modo, si eviterebbero spiacevoli inconvenienti.

a me capita 1 o due volta ad ora e @elgringo può confermare. sarei favorevole al disabilitarli sinceramente o a spostarli su altri lidi <.<

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Capita spesso, anche perché credo dipenda dalla posizione della G sulla tastiera: è un bel po' "in mezzo".
    Insomma ci capiti spesso e anche a me a creato spesso problemi.

Favorevole!

• FAVOREVOLE

Rarissimamente mi capita di togliere SP per sbaglio, ma quando capita è sempre il momento in cui sto expando o facendo qualche Raid! L'opzione per disabilitare tale cosa penso sia più che utile, in quanto anche se permanentemente disabilitata, il giocatore può togliere l'SP cliccando sull'icona vicino all'immagine del personaggio.

Saluti

• Suggerimento richiesto

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again