Ulteriori Skin per armi

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • salve a tutti , vorrei proporre un incremento di skin per armi, così come ci sono centinaia e centinaia di costumi tra cui scegliere , sarebbe piacevole avere la stessa varietà anche per le skin, o per un fattore estetico o per un effetto adatto ad una attività specifica i motivi possono essere tanti per introdurne di nuove.

• Favorevole, credo sia giusto avere la possibilità di personalizzare il proprio pg a piacimento, solo negli ultimi anni stanno facendo uscire qualche skin per le armi, vorrei avere una più vasta possibilità di scelta per il pg. Inoltre tra le impostazioni o sezione personaggio P potrebbero anche mettere un pulsante per rendere visibili o meno i costumi (skin arma, costume e cappello), in questo modo potremmo girare anche con solo l'equipe base senza dover togliere e rimettere in continuazione l'equipe, sempre per lo chi volesse. Aggiungo che sarei favorevole ad un aggiornamento della sezione personaggio, con un vista più carina e più descrittiva (al momento non si leggono tutti i valori del proprio pg), sarebbe secondo me utile avere una sezione riepilogativa di tutti i valori del pg anche degli effetti in pvp. Ad esempio se ho una runa s difesa totale x viene calcolata la difesa ed aggiunta nella sezione dei valori del pg o no? Idem attacco e difesa migliorata, danno elementare e molti altri valori. In questo modo uno può valutare meglio cosa gli manca e dove migliorare, soprattutto al pg alle prime armi. Comunque sono sempre più favorevole ad un miglioramento per la personalizzazione del pg. Scusate se ho divulgato un po'.
    Buon game.

• Assolutamente favorevole, tra l'altro sono anni che aspetto un item che unisce due costumi,in modo che uno dia l'effetto e l'altro il "look", per poter girare in un costume della danzatrice per esempio, che però ha l'effetto del costume renna, o cappello marinaio, mi pare se ne fosse già parlato di sta cosa, però ancora non mi sono giunte news, una cosa molto comoda sarebbe anche poter togliere quella maschera x dalla faccia del personaggio che per quanto forte è orribile

• Favorevole, magari anche qualcosa che possa aiutare il pvm, tipo aumento danno ai mostri di basso livello 20%, oppure aumento danno 150 o anche aumenta 1% attacco in pvp e gli hp di 500. Oppure cala le res dell'avversario di 5 o ancora creare la skin torta permanente con l'effetto di quella 30gg.

• Favorevole, magari anche qualcosa che possa aiutare il pvm, tipo aumento danno ai mostri di basso livello 20%, oppure aumento danno 150 o anche aumenta 1% attacco in pvp e gli hp di 500. Oppure cala le res dell'avversario di 5 o ancora creare la skin torta permanente con l'effetto di quella 30gg.

completamente favorevole,si dovrebbe creare una vasta gamma di scelta, come hai detto tu ,spaziare dal pvp al pvm, dall'aumento di danno alla piccola società dei mostri alla % di critico in più,dal congelamento all'aumento dell'hit rate ecc.. ovviamente nulla di OP .. P.S. calare la res di 5 mi piacerebbe molto. (però senza la costrizione dei mostri superiore al tuo livello.. che sennò dopo il 97-98 le skin sarebbero tutte inutili)

• L'idea al riguardo è già stata discussa e proposta.

Vedremo in futuro se sarà utilizzata.

Chiudo

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again