lasciare il portale tempio fernon attivo

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve, il mio suggerimento è quello di lasciare il portale del tempio , che apre dopo la morte del caligo, sempre aperto, solo il tempio non il portale del raid. in modo tale da non avere conflitti quando si portano i pg e avere una preparazione più veloce, non credo che darebbe fastidio a chi droppa o tanto meno a chi corona normalmente. in più eviterebbe i simpaticoni che killano i secondi pg o quelli che escono alla sparizione del tempio

in modo tale da non avere conflitti quando si portano i pg e avere una preparazione più veloce

Quindi si dovrebbe agevolare l'accesso a dei pg che non dovrebbero manco essere li?
    Penso che il raid andrebbe fatto con le forze del team e non grazie a "fenomeni esterni", molti preferiscono appunto portare dei buff per il team per fare prima i raid e/o farli in maniera più "soft".. fate come preferite, nessuno vi dice nulla; ma da li ad arrivare a chiedere anche dei suggerimenti per facilitare il tutto meh.. non mi pare il caso, Sfavorevole.

• ciao pennywise.

Quindi si dovrebbe agevolare l'accesso a dei pg che non dovrebbero manco essere li?

quante cose non dovrebbero essere invece lo sono su nos?

Penso che il raid andrebbe fatto con le forze del team e non grazie a "fenomeni esterni", molti preferiscono appunto portare dei buff per il team per fare prima i raid e/o farli in maniera più "soft".

cosa? .... in parte vero e in parte no.
    nos lo permette , come permette di fare altre mille cose con "fenomeni esterni".

nessuno vi dice nulla; ma da li ad arrivare a chiedere anche dei suggerimenti per facilitare il tutto meh.. non mi pare il caso,

chi dovrebbe dire qualcosa?
    non ti pare il caso?
    beh è un tuo pensiero e lo rispetto.
    vorrei vedere più pareri o voti al riguardo

quante cose non dovrebbero essere invece lo sono su nos?

Hai pienamente ragione, ci sono fin troppe cose che non vanno su nos, cose che però per l'appunto andrebbero evitate non incentivate..
    Per il raid, io sono dell'idea che un raid debba essere fatto che le sole forze del team, anche per una questione di meritocrazia, vuoi un buff? Tieni in team chi il buff può farlo.

beh è un tuo pensiero e lo rispetto.

Appunto, non è niente di più niente di meno.. anche perché tanto non spetta a me la decisione sull'approvare o meno il suggerimento :alt+s:

• Quindi si dovrebbe agevolare l'accesso a dei pg che non dovrebbero manco essere li?
    Penso che il raid andrebbe fatto con le forze del team e non grazie a "fenomeni esterni", molti preferiscono appunto portare dei buff per il team per fare prima i raid e/o farli in maniera più "soft".. fate come preferite, nessuno vi dice nulla; ma da li ad arrivare a chiedere anche dei suggerimenti per facilitare il tutto meh.. non mi pare il caso, Sfavorevole.

ma c’e ancora gente come te che invece di facilitarsi in game cerca il difficile in tutto? mamma mia ma un pò di relax su sto gioco lo troverete mai?

• Salve, il mio suggerimento è quello di lasciare il portale del tempio , che apre dopo la morte del caligo, sempre aperto, solo il tempio non il portale del raid. in modo tale da non avere conflitti quando si portano i pg e avere una preparazione più veloce, non credo che darebbe fastidio a chi droppa o tanto meno a chi corona normalmente. in più eviterebbe i simpaticoni che killano i secondi pg o quelli che escono alla sparizione del tempio

Favorevole, solo che dovremmo spostare il viaggiatore più in basso se no quando si skilla ti ritrovi nel portale per caso e li possono partire solo insulti verso tutto e tutti.

• sfavorevole,per quanto possa essere comodo,
    credo sia irrealizzabole in quanto c'è la suddivisione dei ch, e nessuno di essi appartiene a corona.
    non dimentichiamoci che lo spazio tempo è estranea a corona,non avrebbe senso potervi accedere liberatamente.

visitate il mio pg [S1-Aeros] wiliam(powa2) e datemi consigli per essere meno nabbo :alt+l:
    il mio stile:"SCATENARE L'INFERNO" ma con discrezione u.u :lol:
    :sniper: :chainsaw: :minigun: :rocketlauncher: :missilelauncher:

• [nana] @Olimpiade scopo dei thread in sezione suggerimenti è quello di capire se altri utenti condividono il suggerimento dell'autore. Se sono favorevoli o meno.
    Il tuo post purtroppo non commenta in alcun modo il suggerimento, e di conseguenza non aggiunge nulla alla discussione. In altre parole, è spam.
    In futuro presta più attenzione. [/nana]

E' Toonana non Havana! :alt+h:

• Purtroppo l'apertura della mappa fa parte del funzionamento del raid e del sistema in se (da caligo a fernon).

Non è possibile al momento.

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again