Exp Fate

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Da tempo ormai penso di iniziare a expare le fate, che siano divine o normali e per quanto per ogni singola fata ci sia la dicitura che la fata può salire uccidendo mob con + o - 15 livelli rispetto al personaggio mi ritrovo sempre a non rendermi conto di quanto manchi alla mia fata per salire.

Quindi propongo che venga implementata una dicitura di FXP sulla fata, facendo appunto click destro sulla stessa.

Che sia in % o es: 1580/1985 FXP, lascio la scelta libera, poiché a me interessa appunto rendermi conto a che livello di esperienza la fata sia. Cosi facendo mi rendo conto anche che magari nonostante i mob siano comunque nei parametri del + o - 15 l'esperienza percepita sia presso allo zero; o ancora meglio mi posso rendere conto che la fata non expa affatto.

• Le fate non hanno una barra dell'exp, salgono in base ai mostri uccisi

Lo so benissimo, infatti ho aperto i thread per questo motivo. E appunto se fosse difficile mettere un barra o qualcosa, basta mettere una conta FXP su un totale d FXP ( come gia detto nel mio esempio).

• Favorevole!

Expo fate per "mestiere" e mi ritrovo sempre ad essere inconsapevole di quanto manchi alla fine della tortura; odioso soprattutto quando manca 1% al maxaggio.

• Regolamento delle sezione suggerimenti wrote:

"Suggerimento richiesto" non significa che questo verrà implementato, poiché a sua volta potrebbe esser respinto dalla Gameforge o dalla stessa Entwell.
    In tal caso non scriveremo altro sul Forum.

@Pro Nobis, cerchiamo di esprimerci sul suggerimento, commenti come il tuo non hanno alcuna rilevanza in questa sezione. Passati otto anni, è legittimo richiedere il suggerimento nuovamente: potrebbe sempre ricevere un'attenzione diversa. :)

• Già ...sono anni che lo chiediamo....tocca continuare ad aspettare.

Chiudo

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again