Opzione Nascondi Costume

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Volevo proporre visto che è stato implementato anche per quanto riguarda il cappello questa opzione, che venisse applicata anche per il costume.. infondo penso che quasi nessuno al giorno d’oggi possa apprezzare le skin delle armature over 90/eroe sei proprio personaggi.. mi scende la lacrimuccia se penso a quando dovevo a tutti i costi fare il lv 55 perché al 55 cambiava la skin armor del pg col camice blu del saggio :alt+e:

• Favorevole per l'opzione "Nascondi Costume".
    Perchè non aggiungerla dato che c'è già l'opzione "Nascondi cappello del costume"?. Dopotutto le armor (over) sono belle da vedere esteticamente.
    Ogni volta che bisogna togliere il costume per vedersi l'armor è scocciante... :eggià:

Be yourself, man, be proud of who you are.

Commenta il mio PG e magari potrei ricambiare :alt+v: : *Fusionista*

See ya!

• Favorevole al tasto ''nascondi costume'',le skin over 90 sono troppo belle e levar il costume ogni 2 sec e rimetterlo è alquanto snervante e frustante..
    Anche se penso sia una delle ultime cose che dovrebbero fare,c'è da sistemare roba più importante

• Suggerimento richiesto

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again