Feedback: Manutenzione 03.04.2019 - Nuovo sistema Famiglia e novità per l'evento di Pasqua

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Mi pare ovvio. Uno gioca per il gusto di giocare, ma anche per il gusto di guadagnare qualcosa. Se devo perdere tempo per niente non ne vedo più il motivo. Farebbero bene a ripristinare il raid come era prima o altrimenti di cambiare i premi ottenibili.

    Esattamente che premi vi aspettate nel monile?Ho sentito in giro gente che diceva ''spero in hongbi e cheongbi nel monile''ma se ciò accadasse risulterebbe relativamente ridicolo x999.


    è un raid nuovo e assolutamente roba vecchia non ce deve esse.

  • Esattamente che premi vi aspettate nel monile?Ho sentito in giro gente che diceva ''spero in hongbi e cheongbi nel monile''ma se ciò accadasse risulterebbe relativamente ridicolo x999.
    è un raid nuovo e assolutamente roba vecchia non ce deve esse.

    Credimi basterebbe implementare perfezioni ottenibili e lo farebbero tutti, anche senza mettere altre psp, basterebbe quello, inoltre l'sp coniglio non ha nessuna particolare utilità, il costume ottenibile non è permenente, insomma, è vero si potevano farmare anche più di 100 monili al giorno, ma 100 x 0 fa sempre 0

  • Esattamente che premi vi aspettate nel monile?Ho sentito in giro gente che diceva ''spero in hongbi e cheongbi nel monile''ma se ciò accadasse risulterebbe relativamente ridicolo x999.
    è un raid nuovo e assolutamente roba vecchia non ce deve esse.

    Bhe non lo trovo ridicolo sinceramente..... Il raid hongbi e cheonbi quest'anno non c'è e non se ne conosce il motivo (la psp adesso è only shop 100%) , il raid pollo è stato bloccato per far posto al nuovo raid coniglio pazzo . Il raid in questione ha premi ridicoli e di utilità 0 eccetto per la psp anche se non è proprio il top. (quei pochi che persistono nel fare il raid , vanno in cerca proprio x la psp , giusto x collezzionismo) Il raid è stato "aggiustato" rendendolo di utilità nulla a causa dei drop (che non ha senso visto che è raid evento , si fa x 1 mese e i 50k ci stavano come drop , dato che anche i raid : Maru - Hongbi - Foxy - Lola , lasciano la stessa quantità di oro) .


    (giusto per far notare , il raid foxy dal monile da anche i premi del raid zucca stessa cosa maru con i premi del pupazzo se non sbaglio. Quindi aggiungere le 2 psp in mancanza del raid non lo vedo proprio sbagliato)


    Quindi per far tornare il raid agibile bisognerebbe fare una di queste cose :


    -Implementare la possibilità di trovare la psp Hongbi e Cheongbi (causa mancaza del raid)


    -Reimpostare il drop oro a 50k


    -Aggiungere nuovi item (esclusivi) per questo evento (per far capire , item esclusivi del raid tipo le ricompense del raid Test di halloween ---> non sto dicendo di mettere queste ricompense , per chi non avesse capito)


    Ultima cosa , bisognerebbe comunque dargli un'ulteriore aggiustata al raid , hanno aumentato il tempo x i cerchi ma sono comunque troppo rapidi . Con l'sp pirata non si riesce a fare in tempo la skill barile che i cerchi sono già esplosi , sempre al riguardo se spawnano 2-3cerchi nello stesso punto non ci si riesce a spostare/skillare in tempo ed è morte automatica

  • Lascio anchio il mio feedback :D

    • Sistema gilde: Sono molto contento di questo aggiornamento, specialmente per il fatto che ora la competizione tra gilde è alle stelle e la cosa farà solo bene al gioco. Altra cosa positiva è che, alcuni raid come cuby-castra-ginseng etc erano quasi inutili, se non per quei pochi player che li facevano livello basso. Ora almeno si ha la certezza di vedere uno slade/ragno quotidianamente, cosa che ormai non eravamo più abituati a vedere.L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è l'effetto "aumento liv. atk/def di 6", o qualcosa di simile... spero non sia troppo broken visto che la differenza tra un 50 eroe ed un 93 è già assurda ora, non mi immagino come sarà dopo (ovviamente è giusto che un 50 eroe sia devastante, quello che intendo dire è che, quando quelle 2-3 gilde più forti arriveranno al 20 con tutti gli effetti disponibili e le altre saranno ancora indietro, sia per una questione di soldi visto che costano un botto i potenziamenti, sia per quanto riguarda fxp, spero che sia bilanciato il tutto xD).
    • Evento pasquale: premetto che non ero online il giorno/giorni che era presente il drop oro "alto" ma nonostante ciò, come detto già da qualcuno prima di me, non credo sia giusto che un raid pasquale dia la stessa quantità di oro di un raid atto 6/6.2... detto ciò ritengo assurdo il cambiamento effettuato, si poteva intervenire dimezzando l'oro, non decimandolo c.c. In ogni caso sono felice che, dopo la fusione dei server, stiano arrivando cosi tanti aggiornamenti nuovi/modifiche al gameplay, quindi questa piccolezza dei soldi non mi fa ne caldo ne freddo, Feedback SuperMegaIperExtraMaxi positivo 8)
    • Altri aggiornamenti recenti: Ho paura che ci siano troppi modi di rendere le sp a distanza OP rispetto a quelle magiche/ravvicinate con tutti questi buff psp/pet inseriti... si sta rendendo l'arciere ed il dg troppo forti rispetto agli spadaccini, cosa che trovo assurda. Basti pensare al fatto che, per i raid "end-game" come il fernon, sia "obbligatoria" o quasi la presenza di 5-6 arcieri,1 spada,1-2 dg... non mi sembra molto giusto che lo spadaccino sia cosi tanto svantaggiato (non sono un rosikone spadaccino eh,sia chiaro.. sono mago io). Spero che nel prossimo atto o comunque in qualche modo si riesca a trovare un bilanciamento per alcune sp nei raid importanti, non mi sembra giusto buffare ulteriormente quello che già è "sbroccato" ora.

    Passo e chiudo, Cy@@@@@@@@