Abilitazione tasto "Windows" per tornare desktop

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Come da titolo, vorrei suggerire la possibilità di tornare alla schermata del PC, ovvero il desktop, quando si preme il tasto "Windows" nella versione di NosTale su Steam.
    Attualmente, almeno per me, quando sto giocando alla versione Steam di NosTale, quando sono in gioco, e premo il tasto "Windows", mi appare solo la barra di START del PC, mentre, se utilizzo la versione del launcher Gameforge posso tornare completamente alla schermata del PC.

So che esiste ance la scorciatoria di tasti "ALT+TAB", ma questa permette solo di scorrere i programmi aperti e non di tornare completamente al desktop.

Saluti

• @HiglanderSoul ho già provato, ma è una cosa simile ad ALT+TAB, mi appaiono schermate, notizie del PC ma al desktop non torna.

• In alto a sinistra dovrebbe esserci scritto "+ New Desktop", si abbasserà una barra dall'alto dove puoi andare al desktop o aggiungere alter schede

Ho provato a cliccare il tasto "+New Desktop", ma mi apre una finestra desktop ulteriore, abbandonando quella da me utilizzata, e facendomi ritrovare punto a capo.

Fai alt+tab e poi nella barra in basso click destro, mostra desktop.

Il tuo l'ho provato ed è già una cosa in più che si può utilizzare, anche se confronto al classico tasto Windows, è più scomoda.

Comunque voglio precisare che non sono alla ricerca di un modo diverso per tornare al destkop, bensì, il mio suggerimento, è semplicemente quello che attraverso un semplice tasto, ovvero il tasto "Windows", si possa tornare al desktop nell'immediato. Comunque vi ringrazio per le ulteriori possibilità che adotterò sicuramente ;)

• @Irr_87 la risoluzione nonché illuminazione divina.
    Resto comunque dalla parte del suggerimento e dall'utilità che questo comunque potrebbe avere.

Saluti

• Ho anche io lo stesso problema, ma con la versione "normale" di nos. L'ho riscontrata da quando ho reinstallato il gioco dopo l'aggiornamento del nuovo login, quindi se è un bug/malfunzionamento/altro sarei molto favorevole a ripristinare il comando originario.

Premi tasto Windows + D

Domani proverò anche io se funziona per me

Edit: il comando funziona anche nel mio caso :alt+d:

• Per quanto riguarda steam possiamo farci ben poco, ma esistono come è stato fatto notare combinazioni di tasti per risolvere il problema.

Chiudo.

GB2XS5e.jpg

Grazie Rin-k3 :P

No growth without assistance. No action without reaction. No desire without restraint.

Now give yourself up and find yourself again