SolidMicky

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • ~ Aggiornamento:

    • Reputazione aumentata: 16'782'793
    • Livello aumentato: 60 (29%) > 61 (61%)
    • Presa Varik 53%
    • Aggiunte SP Cuoco e Pescatore, Erdimien (che ho sempre avuto)
    • Finite quest atto 8
    • Messe ali arcidemone al cannon
    • Uscito dalla DNW

    Sto continuando a giocare abbastanza seriamente, alla fine. Non me l'aspettavo ma è successo.

    Ho comprato una Varik 53% così da avere tutte le fate decenti, ho livellato di sole Asgobas, ho aggiunto il pescatore, ho iniziato il cuoco, ho finito le quest atto 8, ho speso una valanga di soldi per il set 60 del mago e per le sp che gli mancavano (e dovrò spenderne ancora sotto evento per uppare il tutto); è strano vedermi spendere somme del genere in una botta sola perché tendo ad accumulare i soldi come un maniaco ma la voglia di giocare con un mago forte è più intensa.

    Sono uscito dalla DNW dopo tanto tempo e mi sto prendendo qualche giorno per capire in quale gilda entrare, vorrei approfittarne per ringraziare tutti i DNW per la compagnia fino ad ora.


    Credo d'aver aggiornato l'angolo pg con tutto ciò che mi mancava, tranne per i tatuaggi che recupererò appena avrò voglia.


    Ah, il mago è quasi al 60 (grazie Api <3).

  • ~ Aggiornamento:

    • Reputazione aumentata: 18'185'617
    • Livello aumentato: 61 (61%) > 62 (4%)
    • Uppato arco a +9

    Dopo aver fatto il 60 al mago ho smesso di giocare, loggo giusto ogni tanto per controllare il bazar e magari fare un paio di raid.

    Con l'evento up equip ho fatto l'arco +9 e tirato su il set del mago con la staffa 60 r7+9 e armor +8, uppati anche red, arci, blu e veggente a +14 con evento sp.