Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Classe:
    3yJo6gH.png Arciere

Nickname:
    SolidReturn

Livello exp:
    94 (11,14%)

Livello eroe:
    +25 (2,25%)

Reputazione:
    SFuCiWl.png Elite blu - 4'600'136

Titolo:

Visibile: Instancabile

Effetto attivo: Robin Hood (gli attacchi a distanza aumentano del 2%)

Sposato con:
    //

Famiglia:
    »Lurikeen« (custode)

Fazione: Demone

Missione principale:
    Atto 1: Completato!
    Atto 2: Completato!
    Atto 3: Completato!
    Atto 4: Completato!
    Atto 5: La spada infuocata. Caccia [Gigante delle fiamme] e collezione 10 di [Cuore del Gigante delle fiamme](s) (0/10)
    Atto 6: Completato!

Equipaggiamento:
    oje8U0G.png Leggendario Arco Inferno sigillato +8
    MMtvTl8.png Misterioso Pugnale Inferno sigillato +0
    OgukYQa.png Ottimo Armatura in pelle del comandante +8

Equipaggiamento futuro:
    DyfrlIl.png Leggendario Armatura Inferno in pelle sigillata +8

Accessori:
    zDCd6Va.png Anello di Ohriharcon antico {Cellon lv 6}
    Xa6d4Ij.png Collana di Ohriharcon antica {Cellon lv 6}
    zBsxAfd.png Braccialetto di Ohriharcon antico {Cellon lv 6}
    XiazwyB.png Maschera X
    S8LbnP0.png Cerchietto dell'Eroe sconosciuto

Fate:
    eBWmi97.png Eperial grande 50% (luce)
    NC1jkd8.png Turik grande 42% (oscurità)
    rukL0A5.png Sellaim grande 44% (fuoco)
    fjKHUoa.png Woondine grande 49% (acqua)

Resistenze:
    eNG5xjZ.pngw4kJPkA.png Guanti di Roobraph + Scarpe della nebbia imbottite s5 {Fuoco 42-42% - Luce 42-42%}
    VeWhKPy.pngrxiYDaM.png Guanti della tempesta brillanti + Scarpe delle onde scintillanti s5 {Acqua 60-60%}
    zEavCXR.pngmZd6A5V.png Guanto di Magmaro + Onorevole: Scarpe del Maestro dei Banditi s5 {Fuoco 60-60% - Oscurità 60-60%}

Costumi:
    ofIVSzo.png Set Pupazzina
    ItwrSFu.png Fermaglio Floreale + Costume da danza del ventre
    nFUfUGw.png Set opossum verde

Mezzi di trasporto:
    BfxQFRH.png Scopa Cornuta
    2dpjY7K.png Bici Billy Boneshaker
    pt6pYos.png Tappeto magico

Carte speciali:
    tSV2WzB.png Cacciatore 99 +13 +6
    e1UV68g.png Assassino 99 +11 +6
    Z2Y8rYl.png Distruttore 35 +5 +0
    8ZC6rwv.png Guardacaccia 99 +12 +0
    y15GggJ.png Cannoniere di fuoco 92 +11 +10
    TehIZq8.png Esploratore 99 +13 +24
    ghFklu4.png Cacciatore di demoni 69 +0 +0
    Mm8WVWi.png Angelo vendicatore 64 +5 +0
    2ouHaOk.png Jajamaru 20 +0 +0
    iQJX5CV.png Pajama 20 +14 +0
    Y7nCrw1.png Pirata 21 +13 +0
    g9SyZu4.png Pollo 0+0

Carte speciali per compagni:
    F1R6c6w.png Yuna, apprendista di magia (ACS - buff B)

4BBjviP.png Principessina Venus (AAD - buff B)
    6EZBwEo.png Aegir
    VC2qGeO.png Arcangelo Lucifero

Pet:
    vS2cMa1.png Lontra - lv 89 (+0 atk +7 def)

925HXhy.png Opossum della fortuna sfacciata - lv 88 (+0 atk +4 def)
    bV4t8PX.png Fibi Gelida - lv 87 (+1 atk +6 def)

gO1vJ9i.png Opossum Shogun - lv 86 (+1 atk +5 def)

Compagni:
    8F9PXq7.png Graham lv 93

uXLGDuj.png Leona lv 20
    vKHZYhV.png Kliff lv 87
    yy1Ra3P.png Principessa Sakura lv 88

~ Monili r7 trovati ~

Monili Hatus leggendari: 1

Obiettivi:
    - W8MuTeN.png Elite verde
    - SFuCiWl.png Elite blu
    - LEIdjb2.png Elite rosso
    - Livello eroe 28 (25/28)
    - Livello eroe 50 (25/50)
    - Livello 93 (93/93)
    - Maxare tutte le sp arciere (4/8)
    - Maxare tutte le sp extra (0/4)
    - Migliorare le sp
    - Maxare le fate (0/4)
    - Trovare o comprare accessori migliori (0/3)
    - Comprare o fare un set eroe 25/28 (3/3)
    - Completare tutte le quest principali
    - Comprare o fare res magmaro e gigante s5 (1/2)
    - Comprare o fare res migliori acqua e luce (1/2)
    - Comprare o fare res eroe

~ Curiosità ~
    - Le curiosità e i ringraziamenti che trovate di seguito prendono spunto dal vecchio thread del mio personaggio che è andato cancellato con l'aggiornamento del forum tempo fa
    - Giocavo su S1 Aeros prima della fusione
    - Ho smesso e ricominciato a giocare per ben 3 volte
    - Dal 2009 al giugno 2012 ho giocato con l'ex pg lv 90 arciere fino a che, 6 giorni dopo al mio compleanno, ho ricevuto una bella sorpresa
    - Ho shoppato due volte per una cifra totale di 8€
    - Con l'altro pg ho trovato 3 monili r7 corona
    - Ho ripreso a giocare con questo pg da poco (maggio 2019)
    - Livello 90
    - Drop da 90k
    - Opossum della fortuna sfacciata al 3° leggendario
    - Ho creato questo thread principalmente per consigli e critiche, se ne avete accetto tutto volentieri

~ Ringraziamenti ~
    - Vorrei ringraziare tutti i membri della gilda Ænima_RetØrta, specialmente Xerneth, Saturas, Ice, Zack-Fair e, anche se per poco, AleHyuk
    - Ringrazio veramente tanto tutti coloro che mi hanno sostenuto anche dopo il furto account. Senza di voi ora non sarei qui!
    - Un bel "grazie!" va all'ormai sciolta Bloody_Angels, grazie ai quali ho ritrovato la voglia di giocare seriamente (dopo aver lasciato il game la prima volta) e di divertirmi con i membri, specialmente con Andre, Alby, Tania, Mirko, Luigi, Ele, Gabry e Glancino
    - Un'altra gilda che devo ringraziare è la »MysticFalls« specialmente i membri Rocco, Viola, Raffa, Sharon ed Ellen
    - Dedico questa riga ai "non gildani" che mi hanno fatto divertire, mi hanno tenuto compagnia e che mi hanno sostenuto fino ad oggi: Akechi (aka AleNabba), Sariin, sabri94, =Dark=, "PanDiStelle", Hazard, AleHyuk (aka AleHyukka), bisgonn@, Blinker, angie42, gabry, Kantus, Nayme, PiprChris, Shogen (aka Sho-sama), PortuguaseDAce, SoulHero, Simphony e -Izanagi-
    - Un grande cuore a tutti i matti della Lurikeen ma soprattutto a Skuma, Moo, Hosa, Mete, Sa e Basi <3

~ NOTA BENE ~
    Non ho nulla contro chi vuole copiare la struttura del mio angolo pg ma sarebbe carino quantomeno chiedere il permesso o citarmi nel proprio, soprattutto per quanto riguarda le immagini (es quella della rep, dei costumi o delle sp) dato che ho dovuto uploadarle tutte una per una personalmente e ci ho perso del tempo.
    Grazie.

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 55.7% -> 59.95% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 1'962'850 -> 2'016'110
    • Ho quasi finito di portare il pg mago all'80, poi cercherò una gilda seria per entrambi i pg
  • ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 59.95% -> 62.53% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'016'110 -> 2'094'070
    • Livello fata aumentato. Eperial grande 49% -> 50%
    • Sono uscito dalla gilda in quanto ho finito di expare il pg, ne cerco una seria a breve.
  • ~ Aggiornamento:

• Obiettivo completato: Portare il secondo pg mago all'80 e poi trovare una gilda seria
    • Entrato nei »Lurikeen«
    • Esperienza aumentata. 62.53% -> 63.18% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'094'070 -> 2'136'454

Ho ottenuto i due amuleti draco/glace per il pg mago e lo sto aiutando a fare il dg, poi mi dedicherò all'exp eroe con i gildani e a completare gli altri obiettivi.
    Per finire vorrei ringraziare Decathlon per aver risposto a tutte le mie domande degli ultimi giorni u.u

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 63,18% -> 67,76% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'136'454 -> 2'195'270

Il dg per il mago è quasi pronto, nel frattempo sto cercando di organizzarmi per fare exp eroe. Considerando che la settimana prossima è il mio compleanno sto pensando di "regalarmi" le magmaro/ono s5 perché altrimenti mi scoccia spendere tutti quei soldi (lol) anche se sono consapevole di avere bisogno di res migliori.

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 67,76% -> 70,67% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'195'270 -> 2'254'215
    • Job cacciatore di demoni aumentato. 39 -> 57
    • Obiettivo completato: Comprare o fare scarpe onorevoli s5.
    • Obiettivo aggiunto: Comprare una psp Venus.

Grazie ad un'offerta molto buona mi sono finalmente comprato le scarpe ono s5, ora mancano solo i guanti magmaro per terminare il set fuoco/oscuro che spero di completare entro la fine della prossima settimana. Ho inoltre concluso la quest del dg con il secondo pg e quindi posso dedicarmi totalmente ad obiettivi primari.
    (con la speranza che esista un ammiratore segreto in vena di regali ho aggiunto negli obiettivi pure una Venus per expare :alt+t: )

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 70,67% -> 74,63% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'254'215 -> 2'290'966
    • Job cacciatore di demoni aumentato. 57 -> 67
    • Livello fata aumentato. Turik grande 41% -> 42%
    • Liberato Bob e comprata Leona. (lv 1 -> 5)
  • ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 74,63% -> 75,03% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'290'966 -> 2'319'056
    • Obiettivo aggiunto: Fare 3 pg buff: crocio, wk e sacro

Dopo varie prove in atto 6.2 e consigli ho deciso di farmi 3 pg buff. Avevo, per fortuna, uno spadaccino lv 58 in un vecchio account e ho iniziato la quest per il crocio (senza dover sprecare troppi soldi per comprarne uno), il sacro è già pronto e infine sto expando un arciere (quest) da 0 per il wk che farò con il pg principale e che poi mi passerò. Per accelerare i tempi sto facendo la quest del crocio in contemporanea all'exp dell'arciere con il multiclient.

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 75,03% -> 75,50% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'319'056 -> 2'361'216
    • Terminato il pg buff crocio

Nel post precedente avevo scritto questo: "ho iniziato la quest per il crocio (senza dover sprecare troppi soldi per comprarne uno)"... sono arrivato ai baccelli che mi stavano cadendo le braccia e quindi a malincuore mi sono passato il crocio maxato che avevo sul pg spadaccino del vecchio s4 Ellion, nel frattempo ho portato l'arciere al 33 e più tardi proverò a fare le arene per livellarlo più in fretta.

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 75,50% -> 78,26% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. Nos rosso - 2'361'216 -> Elite verde - 2'501'768
    • Esperienza eroe aumentata. 0,75% -> 57,83% (Lv 1)
    • Livello compagno aumentato. Leona lv 5 -> 20
    • Obiettivo completato: Elite verde
    • Obiettivo completato: Fare 3 pg buff: crocio, wk e sacro

E' passato diverso tempo dall'ultimo up, questo perché ho deciso di aggiornare quando c'è qualcosa per cui vale la pena aggiornare. Prima di tutto ho completato i pg buff e ho fatto una prova exp eroe in 6.2 con solo ancella e buff (niente tarocchi, venus, fibi, ecc) e mi ritengo soddisfatto, ho reputato a elite verde e ho resettato il ranger +13 per avere 100 in attacco. Purtroppo non ho ancora trovato un guanto magmaro s5 a buon prezzo ma ci sto lavorando ed infine sto cercando anche una Venus per expare meglio eroe come extra di compleanno quindi lancio un appello: se tu, che stai leggendo, ti ritrovi una Venus in più nell'inventario... :whistling:
    Alla prossima!

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 78,26% -> 80,66% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'501'768 -> 2'569'915
    • Esperienza eroe aumentata. 57.83% (Lv 1) -> 1,29% (Lv 2)
    • Obiettivo completato: Passarmi la Fibi dal pg che usavo sull'ex server 4 Ellion
    • Obiettivo aggiornato: Comprare o fare res magmaro e gigante s5 (1/2)
    • Obiettivo aggiornato: Comprare o fare un set eroe 25/28 (2/3)

Riassumendo: Ho livellato al 2 eroe terminando le prove del giro in mappa, le prossime volte comprerò pure il tarocco e continuerò a cercare una Venus che non costi un occhio. Mi sono passato finalmente la Fibi e l'ho livellata di 2 (83 > 85), ho comprato il guanto magmaro s5 per terminare il set fuoco-oscuro e cosa più importante ho comprato arco e armor inferno h25/28 r7+0 con rune modeste. Ho approfittato dell'evento per portarli a +8 (arco +8 al 3° e armor +8 al 2°) e mi ringrazio per aver raccolto tutte le gillion durante l'exp in lod del 2° pg così che non ho dovuto spendere un capitale in polveri dato che il loro prezzo è salito alle stelle a causa dell'evento (lol). Ho praticamente dimezzato i miei fondi per questi acquisti ma sto cercando di rientrare un po' nelle spese vendendo le polveri e gillion rimaste.
    Alla prossima!

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 80,66% -> 86,10% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'569'915 -> 2'704'159
    • Esperienza eroe aumentata. 2 (1,29%) -> 3 (21,17%)
    • Livello compagno aumentato. Kliff lv 50 -> 85
    • Ottenuto il grado di Custode in gilda.

Nessun aggiornamento importante. Ho expato eroe, ho livellato Kliff per provarlo in futuro con Aegir in 6.2, sono diventato custode della »Lurikeen« (approfitto per salutare :love: ) ma sono ancora in cerca di una Venus perchè di questo passo faccio il 28 eroe tra due anni.
    :alt+w:

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 86,10% -> 97,09% (Lv 90)
    • Reputazione aumentata. 2'704'159 -> 2'934'085
    • Esperienza eroe aumentata. 3 (21,17%) -> 4 (50,43%)
    • Obiettivo completato: Comprare una psp Venus
    • Aggiunto un nuovo set costume (Pupazzina)

Finalmente ho trovato una Venus liscia ad un prezzo onesto (grazie eagle :D ) e l'ho fatta buff B con un paio di ticket, ho expato eroe e facendo un paio di tentativi per il costume dracula con gli scrigni ho trovato un bellissimo set costume di Pupazzina con il quale ho rimpiazzato il mio vecchio da danza del ventre e sono contento perché mi andava di cambiare (meno contento per non aver trovato dracula ma ok). Inoltre sto partecipando a qualche maratona Kertos nella speranza di trovare degli stivali da vendere.
    E' tutto.

• Finalmente eccomi qua per un saluto e un commento al pg!
    Che dire, stai procedendo molto bene, ma qualche cosa la si può sempre migliorare.
    Innanzitutto buono l’equip che ti permette di expare eroe fin dal livello 90 e sopratutto complimenti per aver già quasi completato il set eroe, adesso però c’è anche da lavorare un po’ sulla rep, spero di vederti a elite rosso entro il 25 eroe.
    Bene gli accessori per ora, fossi in te punterei direttamente ai gioielli 93 quando sarà il momento, mentre per quanto riguarda il cappello se ti capita cerca di fare qualche maratona laurena nella speranza di trovare il cappello; buona invece la maschera x.
    Le fate sono sicuramente da migliorare, ma un’ottima soluzione potrebbe essere quella di usare le pozioni dell’esperienza della fata quando expi, io sto per maxare la mia eperial in questo modo.
    Res per ora vanno bene, ma entro il 25 eroe cerca di migliorare quelle acqua e luce, poi se riesci anche a fare gli stivali del gigante ben venga.
    Sp ottime, magari cerca sopratutto di maxare il cannon e di migliorare un po’ il dh che può essere utile in futuro (tra l’altro sono le stesse sp che dovrei migliorare io :alt+r: ).
    Per concludere ti faccio i complimenti per l’efficienza e la velocità con le quali stai facendo crescere il tuo pg!!!
    Ci si becca in game <3

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 90 (97,09%) -> 91 (20,34%)
    • Reputazione aumentata. 2'934'085 -> 3'162'825
    • Esperienza eroe aumentata. 4 (50,43%) -> 7 (70,93%)
    • Uppato l'esploratore. +9 -> +11
    • Trovata sp pollo
    • Completati un paio di obiettivi.

Grazie Moo del commento, sto seguendo i tuoi consigli come ti avevo detto in game <3

Riassumendo: ho avuto un po' da fare e ho expato poco. Su alcuni consigli ho intenzione di farmi un pg buff ranger ed expare con l'esploratore che ho fatto +10 al 1° e +11 al 2° (almeno il gioco si rende conto della mia povertà). Ho trovato l'sp del pollo (grazie Sabri <3) ma non ho avuto voglia di jobbarla, lo farò più avanti.
    Aggiunta la sezione "Nota bene: Non ho nulla contro chi vuole copiare la struttura del mio angolo pg ma sarebbe carino quantomeno chiedere il permesso o citarmi nel proprio, soprattutto per quanto riguarda le immagini (es quella della rep, dei costumi o delle sp) dato che ho dovuto uploadarle tutte una per una personalmente e ci ho perso del tempo." in quanto ci tenevo a farlo sapere.
    Alla prossima.

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 91 (20,34%) -> (36,51%)
    • Reputazione aumentata. 3'162'825 -> 3'419'429
    • Esperienza eroe aumentata. 7 (70,93%) -> 10 (2,02%)
    • Perfezionato l'esploratore. +0 -> +24
    • Terminato il set eroe 25!

Ho expato eroe fino al +10 anche se mi sono reso conto di essere leggermente più lento rispetto a quanto dovrei fare ed è per questo che sto cercando un set dracula, ho sistemato la sezione "obiettivi", ho perfezionato l'esplo a +24 e ho comprato un pugnale h25 per terminare il set. Ho aggiunto una riga di ringraziamento dedicata ai matti della Lurikeen <3
    E' tutto.

• ~ Aggiornamento:

• Livello aumentato. 91 (36,51%) ->92 (0,10%)
    • Reputazione aumentata. 3'419'429 -> 3'684'401
    • Esperienza eroe aumentata. 10 (2,02%) -> 15 (18,19%)
    • Migliorate le res acqua

Sto continuando ad expare eroe, nel mentre ho livellato al 92. Sto facendo meno raid perché mi sto concentrando sull'exp eroe e quindi sto reputando di meno ma sono comunque quasi arrivato all'elite blu. Ho preso delle res acqua migliori e ho trovato un bellissimo Opossum della fortuna sfacciata al 3° leggendario aperto, sto solo valutando se venderlo e comprarmi dracula o tenerlo.

A presto!

• ~ Aggiornamento:

• Livello aumentato. 92 (0,10%) -> 93 (42,34%)
    • Reputazione aumentata. W8MuTeN.png Elite verde - 3'684'401 -> SFuCiWl.png Elite blu - 3'905'367
    • Esperienza eroe aumentata. 15 (18,19%) -> 25 (2,25%)
    • Nuovo pet: Opossum della fortuna sfacciata (lv 88).
    • Obiettivi vari completati.

Ebbene sì, dopo troppe ore di exp in exp doppia sono arrivato finalmente al +25 (giovedì sera lv +15, lunedì sera lv +25). Farò il +28 con moltissima calma perché ne ho abbastanza di livellare al momento. Nel frattempo ho reputato a Elite blu, ho deciso di tenere l'Opossum della fortuna sfacciata che avevo trovato in precedenza (potrà essermi utile in caso di qualche evento drop) e ho addirittura livellato al 93 normale, quindi sono in cerca di gioielli 93 perché a questo punto i gioielli della lod sono imbarazzanti. Come mi ero promesso sto ricominciando a fare le quest partendo però da quelle atto 6 perché ho intenzione di prendermi Graham e una Yuna, poi continuerò quelle atto 5.

E' tutto direi, anche se ho la sensazione di essermi dimenticato qualcosa...

• ~ Aggiornamento:

• Esperienza aumentata. 93 (42,34%) -> (47,67%)
    • Reputazione aumentata. 3'905'367 -> 4'306'582
    • Uppato wk (+9 -> +12)
    • Uppato esplo (+11 -> +13)

Ho giocato poco in questo periodo per impegni vari ma ho fatto qualche progresso tipo partecipare alla mia prima maratona Zenas senza però trovare nulla di che. Oltre alla reputazione in costante crescita ho approfittato dell'evento per uppare il wk da +9 a +12 (e resettato) e l'esplo da +11 a +13 perché ne avevo assoluto bisogno. Avrei voluto farli entrambi +14 ma comunque ho speso abbastanza e non mi andava di scendere oltre anche se avrei 8 slot di ali da vendere, peccato che il loro costo sia sceso immediatamente dato che altrimenti le avrei vendute tutte per una cifra intorno ai 160kk. Sarà per un'altra volta.

Ho anche attuato qualche piccolo cambiamento alla pagina pg.

Alla prossima.

• Ciao,ti commento il pg C:

Vedo che è gia nei tuoi obiettivi il +28 con relativo equip gia pronto,molto bene! mancano le rune per commentarlo però!

gli accessori sono un pugno nell'occhio,procurati al piu presto i laurena per quando arriverai a quel livello eroe!l'anticrit alto è fondamentale ormai (ormai sei vicino,non vale la pena spendere per i 93)

inizia a pensare al corno di erenia per il +30 come accessorio!

le fate hanno bisogno di una bella jobbata,perdici un po di tempo ad exparle,o in alternativa con il tempo procurati le divine gia maxate (quel 10% in piu fa sempre)

le res vanno bene suppongo,io sono un amante delle quadruple (la pigrizia nel cambiarle all'occorrenza.) ma sembrano andar bene cosi

nota però che lo stivale del gigante da 100 a tutte le difese e 100 all'elusione! ora non ricordo se anche le onorevoli lo fanno,ma nel dubbio ricordati questo particolare,fa sempre

le SP principali vanno bene,le piu usate sono ben jobbate ed uppate,magari un giorno punta al +13 per le principali sp

quelle che usi di meno magari col tempo le porti a 99+9 giusto perchè è bello vederle curate (tanto ormai a fare il +9 ci vuole poco)

ma per ora nulla di cui preoccuparti,è una cosa che puoi far con calma!

tutto sommato è un ottimo pg,qualche ritocco a cose fondamentali come i gioielli e le fate e ci sei! buona fortuna ^_^

se ti va passa da me

ciauz,buon game