Nuovo server discussione S2

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • in realtà tolti 2/3 tizi non si leggono piu sti totali.

    Le ancelle sono ferme tra i 40 e i 60k prima di parlare controlla.

    Magnus sempre pronto a buttar secchiate stai?nioon ti piace s2?restatene su s1 quel server dove regna solo il marcio e basta.

    S2 sta andando avanti,ci sono raid corona-glace e draco fullati giornalieri,molti new level 80 e le gi 80-99 si vincono con gli equip 63.


    S2 è il server per chi vuole ricominciare o chi ha voglia d rimettersi in gioco poichè non troverai persone con 1000kkkk o sp+15+1000000

    punto primo sei un gran maleducato, io non butto secchiate di nulla, e te rispondi alla cavolo solo a me mentre a tutti gli altri che sotto dicono le stesse cose rispondi parlando senza nemmeno leggere... non sei capace di stare in un forum? punto secondo. stare in S2 ? ho smesso proprio di giocare perchè sto gioco ha cominciato a farmi XXXX primo perchè gestito, non tanto dai GM. ma dalla GF da bestia, tipo l' ultima sparata delle ali di hellduke o come diavolo si chiamano, secondo, ma non meno di peso, perchè c'è gente che non sa cosa sia l' educazione come te.

  • Inutile agitarsi tanto, è la foga del momento, non ci vorrà molto prima che il server cali a picco, è normale che sembri prosperoso suvvia è ancora il primo mese e tutti puntano ad essere top server, è logico trovare i prezzi cosi bassi dato che non ci sono soldi in giro, chi li comprerebbe sennò. Finiti gli eventi del 28 sarà un altro server identico e preciso a flare, e quando la gente si renderà conto che tolto forse il pvp ancora non tossico (arena e corona e qui vi posso dare ragione), si ritornerà tutti al campo base perchè tanto le attività sempre quelle sono. Unico punto a favore oltre al pvp, magari può essere lo stacco dal server principale giusto per non vedere le solite persone o quella parte marcia di community che ormai ha rovinato il gioco. Ragazzi non prendiamoci in giro, sono falliti 3 server, cosa vi fa sperare che questo quinto server possa reggere? Tra l'altro la mia esperienza con alcuni amici è terminata dopo 2 settimane dato che sinceramente il gioco ormai ci ha stancato, è diventato veramente stressante dover ricominciare ogni volta un pg da 0 per dover fare le stesse cose ripetitive. Magari questo potrebbe far piacere ai vecchi nostalgici che hanno lasciato gioco un po di tempo fa, come non dargli torto... D'altronde anche su ellion era successa la stessa cosa... No flame of course, con questo non voglio dire che dovete abbandonare il server nuovo; giocate e divertitevi finchè potete ma non state con i prosciutti davanti gli occhi perchè anche Solarius diventerà un server fantasma. Ps: un terzo dei pg sono tutti secondari di gente che fa gi, non so se ve ne siete accorti. good game.

    u1l0Vje.png

    Chi dimentica è complice 2007-09/01/2020 R.i.p.


    (19:44) !posta Werzo
    (19:44) <+NosITABot> Gioco Riuscito! Livello raro: -2
    (19:44) <+NosITABot> Congratulazioni, hai un danneggiato Werzo! (commenta il mio pg >>Werzo<< )


    4tJKx.png

  • perchè avete tutta sta fretta?

    L'80-90% dell'utenza di s2 sono persone stanche di non essere nessuno su s1 che provano a diventare qualcuno su questo nuovo server, è sempre la stessa storia che si ripete.. hanno sempre fretta di "andare avanti" per aggiudicarsi quanto prima il titoletto di top server, che nel primo server non potrebbero vedere manco col binocolo.. le poche cose che si salvano.. come i prezzi bassi (Giusto per il momento.. visto che mancano fisicamente i soldi, tempo che inizino a girare e tutto cambierà..), i pvp "non tossici" (non girano chissà che equipaggiamenti e specialisti, normale che per il momento restino sobri.. ma anche qui, è solo questione di tempo alla fine..), "collaborazione" (per il momento non ci sono personaggi che si potrebbero permettere di expare da soli, anche qui alla fine è la semplice doppia faccia dove tutti si fingono collaborativi fino a quando sono i primi ad aver bisogno di aiuto per andare avanti.. si torna sempre al "tempo al tempo"..)


    A mio avviso è sbagliato pubblicizzare così tanto il nuovo server, soprattutto perché fate della pubblicità ingannevole.. state spacciando un qualcosa di morto prima ancora di nascere come fosse un paradiso.. quando siete tutti, chi più chi meno consapevoli della fine che farà quel server.

    Se proprio volete fare pubblicità almeno scrivete tutte le cose come stanno, non limitatevi solo alle cose che fa comodo dire.. perché non parlate pure del fatto che è strapieno di secondi pg, tanto quanto s1 se non pure peggio? o del fatto che si ci sono un po' di over 80.. ma sono praticamente tutti con le r3+4?(nonostante il nosmail sia accessibile aggiungerei.. ) è la solita corsa a vuoto, bruciando le tappe, bruciando un server riempiendolo di lacune.. lacune che non verranno mai colmate perché avete sempre e solo fretta di andare avanti, senza mai preoccuparvi del "come", expate expate e expate.. ma intanto manco le basi come gli equipaggiamenti ci sono, escluse rarissime eccezioni..

  • Ormai il problema non è s1 o s10. Il problema è nostale e chi lo gestisce. Vengono implementati continuamente oggetti costumi ali pet. Giri nosruota scontati premi spettacolari(che poi in fin dei conti non sono nulla di che) solo per invogliare la gente a spendere qualcosa.Nel giro di pochi mesi non ci capisco può nulla con tutte ste sp compagno.Invece dovevano cercare di migliorare il gameplay e far si che ogni fascia di livello potesse goderne del gioco come in molti altri. Su nostale sotto il lv 80 non si fa nulla, quindi appena crei il pg inizia una corsa ansiosa per expare all'80. Mentre ogni fascia di livello doveva avere la possibilità di farmare oro con le attività proposte dal gioco e quindi bloccare questa corsa all'exp che a parer mio ha rovinato la bellezza del gioco e la voglia di giocare.In 15 giorni non ho visto neanche un raid pollo(ricompense inutili spreco tempo per la mia corsa all'exp).Neanche uno con il pajama addosso(a che serve il pajama per expare o fare kk? No? Nah non farmi perdere tempo vado di fretta!).Per non parlare degli scambi fra server. Ma uno che inizia a giocare a nostale su un server nuovo e gia vede gente piena di roba perché si passa i kk dal primo server e vede che loro vanno avanti come dei razzi è normale che gli passa la voglia .È per questo che i server si svuotano. Ci sono troppe cose da dire ma mi fermo qui.

  • Credo di aver letto ogni singolo post e credo anche di poter dar ragione a praticamente tutti, ma anche torto nello stesso tempo..

    Io non capisco ragazzi, io credo che non ci voglia una scienza per giocare a NosTale.. io, potendo loddare una sola ora al giorno sono all'84.. come ci sono/siamo arrivati a questi livelli? Da bei nabbetti al 5x eravamo in LoD, con quattro-cinque mob come massimo e pian piano siamo riusciti a migliorarci a tal punto da mobbarla tutta e infine salire dai GK (uso questo esempio perche sinceramente un po' mi da fastidio) (prima ancora di fraintendere il migliorarci, sono all'84 sì, ma il mio war è +4).. ora la mia domanda è la seguente : se noi, in pochi e pure con equip scrausissimi (che la fame in confronto è una battuta) ce l'abbiamo fatta.. perchè "voi", che alla fine siete un esercito di 55 non potete fare lo stesso?

    Io personalmente in quell'unica ora di LoD che posso fare, sono lì ad aiutare gente che magari se ne sbatte perchè il primo pensiero è : ah, loro sono in LoD, è mio diritto andare lì a piantare grane se non trovo un gruppo perchè non ho una SP adeguata al contesto in cui sono..

    Ora dai ragazzi, leviamo l'ipocrisia, a chi non piace essere expato senza avere l'SP luce addosso? Dai non facciamo i buonisti della situazione pure su NosTale, ho expato persone fino al 70 che perennemente rimanevano con il ranger(per dirne una) addosso.. ma scusami, al 70 hai il livello adeguato ed ora hai anche una SP abbastanza livellata per permetterti di fare magari eventuali piccioni/procioni per droppare qualcosina e farti i soldi utili alla SP.. che ci fai qua in LoD?


    Io su NosTale, come in TUTTE le community di giochi online, vedo solo (permettetemi) una gran percentuale di lamentoni scansafatiche(permettetemiX2) e un altra percentuale di giocatori..(con multiclient o no, ma almeno loro c'hanno sbatti di sudarsi le cose)


    Concludo dicendo che mi sembra davvero esagerato continuare a dire quanto S2 sia destinato ad andare giu e cavolate varie e rinnovo il messaggio :

    se non volete giocarci, non giocateci, ma almeno trovate la sacro e santa forza spirituale di non dar fastidio al prossimo e/o chi può esser interessato a provarci davvero. Magari come dite voi, dal giorno dopo degli eventi sará vuoto, magari invece tutti questi nuovi avventurieri saranno una grande risorsa per la community, chi lo sa..

    Poi ragazzi, i piani della GF non li sappiamo di certo.. sicuramente non sta gestendo NosTale al miglior modo, visto e considerato che (avete ragione) l'80% degli update sono cose destinate a far spendere soldi.. ma noi sappiamo solo ciò che vediamo scritto su eventuali post di news e/o su board di altri NosTale stranieri.. confidate, magari un giorno la GF ci sorprenderá!




    (Ah io sta gente che si fa pagare per le quest mai vista raga! E comunque anche lì, io quando non riesco a far qualcosa spozzo un pochettino.. ed ai livelli bassi bastano i Polli Fritti per tener su la vita.. ma non devo ricordarvelo no?)

  • Va bene discutere, ma abbassiamo i toni. Messaggi a tu per tu possono essere scambiati privatamente, spero non ci sia bisogno di ribadirlo.


    Buon proseguimento.

    MagnusII   Forza3 Purtroppo, invece, mi tocca ripeterlo nuovamente. Vi invito a mantenere un comportamento adatto a questo tipo di discussione evitando il trolling/flame e a rileggere attentamente il regolamento per evitare di commettere ancora gli stessi errori.

    Regolamento del forum ha scritto:

    Trolling: È il messaggio che intende provocare uno o più utenti per spingerli al flame o all'insulto.


    Flame: Si intende un messaggio dai toni troppo accesi che trascendono la civile conversazione, al limite dell’insulto. Anche comportamenti maleducati possono rientrare in questa categoria.

  • Io su NosTale, come in TUTTE le community di giochi online, vedo solo (permettetemi) una gran percentuale di lamentoni scansafatiche

    <3


    Il nuovo server ci sta, e parla uno che ha ripreso a giocare solo per la fusione degli altri 4.


    4 server erano troppi, avendo compattato questi server i pg fatti e finiti sono stati contenti, in generale tutti sono stati contenti, ma perchè no, un nuovo server ci sta, basta che si fermino effettivamente a 2.


    (La cosa bella è che la maggiorparte dei giocatori che si lamentano su questo post ha un pg all'80 su Solaris



    Coerenti :!:<3

  • Per quanto tempo ancora pensi che durera questo paradiso?
    Per caso sono già iniziati i vari "scambio kk da s1 a s2"? Quanto credi che ci metteranno gli ND a salire? Già ad apertura c'era chi provava a venderli a 100k. (le ancelle le ho viste a 750k già il secondo giorno).
    Spero per voi che duri più di quanto è durato S4 (5 mesi scarsi).

    Forse sarò di parte dato che mi è tornata la voglia di "impegnarmi" su Nos proprio grazie a questo server dopo 8 anni di S1, ma S4 è durato un annetto e passa; non era affollato come gli altri server, e questo è indubbio, ma ha offerto un bel periodo di gameplay con l'annessa possibilità di crearsi pg modesti.


    Detto ciò, a mio parere le persone egoiste e poco collaborative ci sono sia su S1 che sul nuovo server, e ci saranno sempre così come ci saranno sempre individui che cercheranno di lucrare sulla gentilezza o la scarsa conoscenza delle dinamiche di gioco di altri giocatori.
    Il fatto è che sul nuovo server si ha la possibilità di riprendere a giocare in tranquillità, facendo costantemente attività e dedicandosi al proprio pg senza che nessuno venga a stressare.

    Certo è che bisogna avere mooolta pazienza perché gli item sono ancora pochi, i soldi che girano pure e quindi il tutto è nettamente più complesso rispetto ad S1 (Server che ormai gira da una decina danni e che ha ancora problemi; quindi dico, se ha problemini un server dopo una decade, figuratevi uno dopo nemmeno un mese).


    Inoltre vorrei aggiungere un'ultima cosa: sembra quasi che da parte di coloro che non hanno voglia/tempo/motivazione per giocare "seriamente" sul nuovo server ci sia una sorta di "invidia" e voglia di gettare fango addosso a chi sta credendo in S2.

    Ciascuno ha le proprie esperienze e quindi è giusto che esprima la propria opinione, sappiate però che questo server starà in piedi almeno un annetto, tempo assolutamente sufficiente per crearsi un buon pg e divertirsi.

    Perciò invece di formulare ipotesi drammatiche sul futuro, se non avete voglia di giocare su S2 state su S1 e nessuno verrà a dirvi nulla.

    Fare i catastrofici non giova a nessuno, men che meno al gioco.