Nuovo server discussione S2

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • sotto "con un server nuovo di zecca" dimentichi questo punto
    -Nuovo giocatore vede un server vuoto dove giocano tre gatti,dove chi ci gioca lo fa per guadagnarci su flare,dove dopo due mesi gia si fatica a trovare un raid,che lo porterà rapidamente ad abbandonare il gioco

server 3 e 4 non hanno insegnato niente? i server nuovi vengono popolati,si,ma sempre dai giocatori del primo server,che andranno li a sfruttarsi gli eventi e a spendere soldi per poi guadagnarci sul proprio pg.
    è inutile che ci giriate attorno,nostale ha un tasso di nuovi giocatori praticamente pari a 0,i nuovi pg sono praticamente SEMPRE secondi pg di altre persone,non vedo qualcuno dire "sono nuovo in questo gioco,mi aiuti?" da 8 anni ormai. nostale si regge in piedi grazie alle stesse persone che tengono mille e un pg online e shoppano.
    un mese,vi do un mese e questo nuovo server sarà cedestia 2 la vendetta
    avevano fatto una sola cosa buona,fondere i 4 server e lasciarne uno
    evidentemente con cedestia ed ellion avevano tirato su una bella fetta di cash derivati dallo shop,e visto che non c'è due senza tre..

• Io spero sia uno scherzo perché abbiamo appena vinto una crociata interminabile per unirli e adesso ne creano uno nuovo ?!Ma io voglio sapere chi sono stati i geni ad architettare questa pagliacciata perché sul serio è a dir poco vergognoso . Nostale è pieno di problemi : classi sbilanciate, bug ad ogni angolo e ci si concentra su ste buffonate inutili . Ho perso completamente la mia fiducia nella gf e mi dispiace davvero dirlo . ( Spero di non venir bannato per aver semplicemente espresso una mia opinione )

• Ma i dati relativi “all’assenza totale di giocatori” dove li prendete? Avete per caso fatto degli studi a riguardo? Vi siete messi ai prati di Nosville a contare le persone che sembrano nuovi giocatori e non secondi personaggi?

Sta di fatto che a me non frega nulla del nuovo server perché io resterò su Flare dato che sono in grado di sopravvivere all’economia del server. Un nuovo giocatore però non è in grado di farlo. Ed è per questo che sono felice che vi sia la possibilità per questi ultimi di godersi l’esperienza di gioco.
    Il nuovo server sarà vuoto? Sarà colpa della GF che non ha saputo pubblicizzare abbastanza Nostale.
    Ci tengo a dire che, a parer mio, questo gioco non fa schifo, siete voi che pensate che faccia schifo perché abituati a guardare altri MMO dove la grafica è strapazzesca e tante belle cose. Nostale è un MMO con i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti gli altri giochi online. La community procede nel verso sbagliato (come dite voi, l’assenza totale di nuovi giocatori) perché è la GF che non ha mai dato spazio a questo gioco rispetto agli altri.

• Spero non vengano persi molti player dopo questa decisione... è palese che creare un nuovo server con nessuna novità lo porterà al collasso come successo poco tempo fa con s4... (p.s. aggiustate le skill della Perti)
    <3

• Arrivo in ritardo? spero di no, comunque:
    Cosa ne penso? beh penso che non ci sia manco bisogno di dire la mia, dato che tutti hanno la ( giusta ) cosa, ossia che è un errore MADORNALE mettere un altro server, rende la fusione praticamente inutile e fine a se stessa, a cosa è servito unire i 4 server in uno, se poi ne farai un altro? la situazione sarà sempre la stessa, in quel server ci andranno i soliti che shoppano il shoppabile per poter andare primi in classifica, fare subito i "top server" ( quando in realtà non se li fila nessuno, ma vabbè ), ma tempo 1-2 mesetti e si ritornerà alla situazione di prima, ossia con un server vuoto o desolato, dove ogni volta a nosville beccherai sempre le solite persone...
    Ormai Nostale non aggiunge, e penso non aggiungerà MAI qualcosa di nuovo, qualcosa che invogli TUTTI a giocare e non solo un certo tipo di utenza, non serve a niente mettere i soliti cappelli, i soliti costumi, equip eroe ( che aggiungo, ha praticamente disintegrato la competizione ) che tanto sono cose che compreranno o interesseranno solo a chi shoppa, il fatto che indosseranno il tutto per 3 giorni per poi lasciar marcire il tutto nell'inventario, è un altro conto.
    Non ho altro da dire, scelta sbagliata su tutti i fronti.

• Ottimo molto favorevole.un server nuovo darà via hai new player una possibilità di equilibrio che in s1 e impossibile. E poi avere due server e un buon cos non di più. vi ricordo quando era solo 2server erano pieni entrambi. La perdita di giocatori era uscito quando hanno fatto s3, di eccesso purtroppo per Italia.

• :alt+s: Chissà se hanno avuto motivi per far la fusione. Son curioso di saperli

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Ma i dati relativi “all’assenza totale di giocatori” dove li prendete? Avete per caso fatto degli studi a riguardo? Vi siete messi ai prati di Nosville a contare le persone che sembrano nuovi giocatori e non secondi personaggi?
    Sta di fatto che a me non frega nulla del nuovo server perché io resterò su Flare dato che sono in grado di sopravvivere all’economia del server. Un nuovo giocatore però non è in grado di farlo. Ed è per questo che sono felice che vi sia la possibilità per questi ultimi di godersi l’esperienza di gioco.
    Il nuovo server sarà vuoto? Sarà colpa della GF che non ha saputo pubblicizzare abbastanza Nostale.
    Ci tengo a dire che, a parer mio, questo gioco non fa schifo, siete voi che pensate che faccia schifo perché abituati a guardare altri MMO dove la grafica è strapazzesca e tante belle cose. Nostale è un MMO con i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti gli altri giochi online. La community procede nel verso sbagliato (come dite voi, l’assenza totale di nuovi giocatori) perché è la GF che non ha mai dato spazio a questo gioco rispetto agli altri.

i dati? ma sei cicato? basta loggare per vedere gli stessi 4 gatti in croce ad ogni ora del gioco, se vedi un pg nuovo è qualche pg livello 1 del tizio che che ha il pg bot al mercato che spamma ori truffa su una pagina farlocca... sarà lui a far aumentare " i dati di presunti nuovi giocatori". mi baso pure sulla mia esperienza personale, in cedestia non avevo pg secondari su altro acco. nata flare ho dovuto necessariamente crearmi due acco nuovi per buffarmi e andare a fare quel noiosissimo livello eroe 13 per cui mi sono rotto pienamente le scatole del tutto di giocare. non servono i "dati" per vedere i millanta mila pg secondi, terzi, quarti, quinti, sesti... c'è pure chi ne ha 22 loggati contemporaneamente per far aumentare la % di corona, per vederli i secondi account. si conoscono pure i giocatori che li hanno, ma forse giochi da troppo poco per conoscere la reale situazione del gioco, o forse credi alle sparate che ogni tanto fa la gf per far vedere che ci sono nuovi giocatori, quando in realtà son sempre gli stessi che si creano acco nuovi. queste son cose che tutti sanno, solo uno nuovo può davvero credere che ci siano giocatori nuovi e in gran quantità. è abbastanza palese che questo nuovo server sia solo un modo come un altro per spremere più dindi sulla vendita di nos dollari puntando proprio al fatto che i giocarori di flare rifaranno le stesse identiche cose che fecero su elion, cioè scambi e compravendite nosdollari da un serve all' altro, che naturalmente per essere passati da un serve all' altro devono essere pagati con dindi veri per poi cederli all' altro giocatore per ori, o sp o altro sul primo. è un giochetto vecchio che fa guadagnare la gf e i giocatori che fanno sti scambi, ovviamente i giocatori guadagnano solo in termini di gioco, forse qualche furbetto che guadagna anche soldi verì ci sarà pure ma in maniera illegale. ma magari è anche una pretesa di steam che vuole un server tutto dedicato a steam stessa, ma il risultato non cambia. questa non è pubblicità, è semplicemente un modo per spremere il gioco e funziona, visto che con cedestia ed elion ha funzionato, anche per nossia a suo tempo, non è certo un modo per far tornare nuovi giocatori e migliorare il game come vorresti credere. mi spiace disilluderti, sei libero di credere come preferisci, sarebbe anche bello se quello che credi fosse vero, ma l' esperienza di gioco mi insegna che non è così. ormai sono talmente disilluso da questo gioco, che mi risulta difficile pensare che sia davvero un modo per attrarre nuovi giocatori. per altro avrebbe senso farlo avendo qualche persona nello staff in più, ma magari mi son perso per strada e da i 4 gatti che erano son diventati 10 o 1000, e magari risolvendo gli innumerevoli bug, i crash che ormai si predicono come il rosso dei semafori ad ogni manutenzione e perchè no? una totale rivoluzione nelle classi e nelle mappe. ma ovviamente non avviene se non con il lumicino e quando avviene fanno schifo o son fatti male e per le solite cose buone che fanno ce ne sono altre 1000 a compensare un karma ormai diventato stressante, monotono e francamente anche offensivo. si offensivo, perchè a meno di un anno dalla fusione dopo che l' utenza si era battuta per rendere il gioco giocabile anche agli irriducibili dei server morti si era riusciti a fare l' unica cosa veramente buona, buona perchè ha fatto si che i giocatori continuassero a giocare (se poi questa unica cosa buona non viene coltivata è un altro discorso) che verrà brutalmente buttata nel gabinetto da questa presa per i fondelli del server nuovo. con la fusione del server io e altri abbiamo continuato a giocare per altri mesi quasi un anno a nos, anno in cui le uniche cose apportate sono state delle sciocchezze inutili che hanno aumentato solo il tedio e fatto sparire la voglia di giocare a una buona fetta di giocatori incalliti. secondo te il modo migliore per fare pubblicità e portare giocatori nuovi al nos sarebbe aprire un server nuovo con eventi del piffero come "diamo i capelli esplosi sparafleschati al primo che fa il livello 50" ? ma per cortesia.....

• i dati? ma sei cicato? basta loggare per vedere gli stessi 4 gatti in croce ad ogni ora del gioco, se vedi un pg nuovo è qualche pg livello 1 del tizio che che ha il pg bot al mercato che spamma ori truffa su una pagina farlocca... sarà lui a far aumentare " i dati di presunti nuovi giocatori". mi baso pure sulla mia esperienza personale, in cedestia non avevo pg secondari su altro acco. nata flare ho dovuto necessariamente crearmi due acco nuovi per buffarmi e andare a fare quel noiosissimo livello eroe 13 per cui mi sono rotto pienamente le scatole del tutto di giocare. non servono i "dati" per vedere i millanta mila pg secondi, terzi, quarti, quinti, sesti... c'è pure chi ne ha 22 loggati contemporaneamente per far aumentare la % di corona, per vederli i secondi account. si conoscono pure i giocatori che li hanno, ma forse giochi da troppo poco per conoscere la reale situazione del gioco, o forse credi alle sparate che ogni tanto fa la gf per far vedere che ci sono nuovi giocatori, quando in realtà son sempre gli stessi che si creano acco nuovi. queste son cose che tutti sanno, solo uno nuovo può davvero credere che ci siano giocatori nuovi e in gran quantità. è abbastanza palese che questo nuovo server sia solo un modo come un altro per spremere più dindi sulla vendita di nos dollari puntando proprio al fatto che i giocarori di flare rifaranno le stesse identiche cose che fecero su elion, cioè scambi e compravendite nosdollari da un serve all' altro, che naturalmente per essere passati da un serve all' altro devono essere pagati con dindi veri per poi cederli all' altro giocatore per ori, o sp o altro sul primo. è un giochetto vecchio che fa guadagnare la gf e i giocatori che fanno sti scambi, ovviamente i giocatori guadagnano solo in termini di gioco, forse qualche furbetto che guadagna anche soldi verì ci sarà pure ma in maniera illegale. ma magari è anche una pretesa di steam che vuole un server tutto dedicato a steam stessa, ma il risultato non cambia. questa non è pubblicità, è semplicemente un modo per spremere il gioco e funziona, visto che con cedestia ed elion ha funzionato, anche per nossia a suo tempo, non è certo un modo per far tornare nuovi giocatori e migliorare il game come vorresti credere. mi spiace disilluderti, sei libero di credere come preferisci, sarebbe anche bello se quello che credi fosse vero, ma l' esperienza di gioco mi insegna che non è così. ormai sono talmente disilluso da questo gioco, che mi risulta difficile pensare che sia davvero un modo per attrarre nuovi giocatori. per altro avrebbe senso farlo avendo qualche persona nello staff in più, ma magari mi son perso per strada e da i 4 gatti che erano son diventati 10 o 1000, e magari risolvendo gli innumerevoli bug, i crash che ormai si predicono come il rosso dei semafori ad ogni manutenzione e perchè no? una totale rivoluzione nelle classi e nelle mappe. ma ovviamente non avviene se non con il lumicino e quando avviene fanno schifo o son fatti male e per le solite cose buone che fanno ce ne sono altre 1000 a compensare un karma ormai diventato stressante, monotono e francamente anche offensivo. si offensivo, perchè a meno di un anno dalla fusione dopo che l' utenza si era battuta per rendere il gioco giocabile anche agli irriducibili dei server morti si era riusciti a fare l' unica cosa veramente buona, buona perchè ha fatto si che i giocatori continuassero a giocare (se poi questa unica cosa buona non viene coltivata è un altro discorso) che verrà brutalmente buttata nel gabinetto da questa presa per i fondelli del server nuovo. con la fusione del server io e altri abbiamo continuato a giocare per altri mesi quasi un anno a nos, anno in cui le uniche cose apportate sono state delle sciocchezze inutili che hanno aumentato solo il tedio e fatto sparire la voglia di giocare a una buona fetta di giocatori incalliti. secondo te il modo migliore per fare pubblicità e portare giocatori nuovi al nos sarebbe aprire un server nuovo con eventi del piffero come "diamo i capelli esplosi sparafleschati al primo che fa il livello 50" ? ma per cortesia.....

Ecco...

Vi siete messi ai prati di Nosville a contare le persone che sembrano nuovi giocatori e non secondi personaggi?

...appunto.
    Tutto ciò che hai detto è fuffa. Discorsi puramente fatti per andare contro la GF siccome di sti giorni va di moda farlo.
    Partendo dal discorso dei nuovi giocatori: ti ripeto che tu, in mano, come io d’altronde, non hai nulla. I dati riferiti alle nuove iscrizioni giornaliere/mensili ce li ha la GF, né tu né io. Il fatto che vi siano tantissimi secondi personaggi non preclude il fatto che non vi siano iscrizioni da parte di nuova utenza. Sull’asserzione “giochi da troppo poco per rendertene conto” non ti rispondo neanche perché il discorso che si sta affrontando va fuori dall’esperienza di ogni giocatore. Qui si parla di una mossa da parte dell’azienda a noi sconosciuta.
    È certo però che la scelta della GF sarà dettata da:
    1. Bisogno disperato di soldi - tralasciando il fatto che nessuno tiene conto delle spese da sostenere per mantenere un server, ma vabbe -
    2. Viste le nuove azioni di marketing, dare la possibilità a nuovi giocatori di godersi il gioco.

Visto poi che a me non frega nulla dei soldi che la GF si prende e che a me degli shopponi che vanno a fare il cavolo che gli pare nel nuovo server poco importa sono favorevole perché qualora dovesse esserci una sensata mossa pubblicitaria da parte di questi tedeschi ne sarei strafelice.

Per quanto riguarda i tuoi malesseri relativi al gioco (che guarda caso occupano gran parte del tuo post) non ho nulla da dirti se non ricordarti che è la Entwell che risolve bug, opera a un bilanciamento di classi e tutto il resto.

• Se questo server sarà come ellion o cedestia totalmente diluso, inutile avere un nuovo server italiano a caso.
    Ho sentito voci però che sarà un server globale dove potranno connettersi tutte le persone di ogni nazione (ovviamente con pg nuovi), questo sarebbe molto più interessante!Immaginate quante persone attive ci sarebbero, ed inoltre chissa quante competizioni e rivalità si creerebbero (italia-germania tipo) =O . Ciò che mi fa pensare possibile questa cosa, è che su tutti i forum di nostale è uscita la stessa notizia contemporaneamente, e conoscendo un po gli altri server tipo quello inglese (attualmente ha 2 server, di cui uno è totalmente vuoto) aprire li un terzo server sarebbe ipocrisia totale. Staremo a vedere.

Edit: Quasi tutti i forum sono contrariati all'apertura del nuovo server :alt+s:

(19:44) !posta Werzo
    (19:44) <+NosITABot> Gioco Riuscito! Livello raro: -2
    (19:44) <+NosITABot> Congratulazioni, hai un danneggiato Werzo! (commenta il mio pg >>Werzo<< )

The post was edited 1 time, last by «Werzo» ().

• Sfavorevole!

Sono sfavorevole per il semplice fatto che abbiamo aspettato tutti quanti dei mesi che fossero fatte la fusione fra tutti i server e io voglio scrivere un'altra cosa che ha scritto già un altro utente basta andare su YouTube e vedere i Gameplay di NosTale di questo anno per quanto riguarda il gameplay di questi tre mesi essendo che dite che magari vengono nuove persone a giocare io su YouTube ho visto soltanto i Gameplay di 4 persone, oltre a me ci sono 5 persone su NosTale ita che fanno i Gameplay di NosTale 1 e Edweis e l'altra è Lovvosa poi ci sono altre 4/5 Persone forse arriviamo a 6/7.

E vogliamo parlare di prove noi su WhatsApp abbiamo 10 numeri di telefono e in Gilda stiamo in 70 e molti anno pg doppio in gilda perche non tutti loddano e tante volte mancano i buff, i raid vengono sciolti per mancanza di giocatori questo su Ch1 e Vogliamo parlare delle Gi?
    Che in una lotta e stava uno che aveva 10 pg, si stava facendo la lotta istantanea da solo con i loro doppi PG.

Io penso che dovreste provare a ripopolare un attimino Intanto il primo server e altra cosa I GM hanno il potere di vedere chi veramente è online Io ho un mio amico che lavora in Polizia e gli ho segnalato il gioco il sito stesso di NosTale e ho fatto controllare quanti IP ci sono su questo gioco e mi ha detto già quello che già sapevo, mi è stato solo confermato dalla polizia postale, io volendo potrei contattare l'avvocato ed ho il nome e cognome di chi gioca a questo gioco perché già mi hanno detto quanti PC sono online però non mi ha potuto dire nome e cognome del giocatore in questione essendo che sono successe varie cose molto brutte.

È voglio ancora mantenere anonimata questa cosa.

Se dovrò essere costretto a contattare il mio avvocato lo farò volentieri ma dopo non vi lamentate perché se io faccio la domanda al mio avvocato per sapere il nome e cognome dei giocatori che sono online poi queste notizie io le metterò online non andate a dire che sul gioco ci sono moltissimi giocatori quando non è così e molti si fanno anche l'account falso sul game.

The post was edited 1 time, last by Miriam ().

• Io ho un mio amico che lavora in Polizia e gli ho segnalato il gioco il sito stesso di NosTale e ho fatto controllare quanti IP ci sono su questo gioco e mi ha detto già quello che già sapevo, mi è stato solo confermato dalla polizia postale

@Miriam, la finisci di fare la mitomane? Il tuo amico (ammesso poi che esista) non può controllare un bel niente e, se per qualche assurdo motivo anche potesse, di certo non potrebbe venire a dare questo genere di informazioni a te.

io volendo potrei contattare l'avvocato ed ho il nome e cognome di chi gioca a questo gioco perché già mi hanno detto quanti PC sono online però non mi ha potuto dire nome e cognome del giocatore in questione essendo che sono successe varie cose molto brutte.

Sì, io invece sono Chef Tony e vendo i Miracle Blade. Se avessi almeno le basi più becere dell'informatica sapresti benissimo che da un indirizzo IP non è possibile risalire alla persona fisica, neanche Gameforge stessa ha queste informazioni e tu mi vorresti far credere che hai un fantomatico avvocato che può darti tutto ciò? E se anche per qualche assurdo motivo potessi avere certe informazioni (impossibile), ovviamente le pubblicheresti beccandoti una denuncia per violazione della privacy, geniale.
    Ah, cavolo, ora che ci ripenso forse ho capito a quale avvocato ti riferisci!

Ti do un consiglio, rilassati e torna a giocare normalmente perché stai farneticando in maniera sconclusionata in merito a cose molto più grandi di te, di cui non capisci assolutamente nulla, per il mero gusto di far passare agli occhi degli altri il messaggio che tu possa fare o avere accesso a chissà cosa: la realtà è che però tutti si rendono conto che stai dicendo cose del tutto inventate e ti avviso già che, se fossi costretto ad intervenire nuovamente qui dentro per rispondere a scemenze del genere, sarò molto meno tenero.

A buon intenditor...

• Se questo server sarà come ellion o cedestia totalmente diluso, inutile avere un nuovo server italiano a caso.
    Ho sentito voci però che sarà un server globale dove potranno connettersi tutte le persone di ogni nazione (ovviamente con pg nuovi), questo sarebbe molto più interessante!Immaginate quante persone attive ci sarebbero, ed inoltre chissa quante competizioni e rivalità si creerebbero (italia-germania tipo) =O . Ciò che mi fa pensare possibile questa cosa, è che su tutti i forum di nostale è uscita la stessa notizia contemporaneamente, e conoscendo un po gli altri server tipo quello inglese (attualmente ha 2 server, di cui uno è totalmente vuoto) aprire li un terzo server sarebbe ipocrisia totale. Staremo a vedere.

Edit: Quasi tutti i forum sono contrariati all'apertura del nuovo server :alt+s:

Mi dispiace deluderti ma nel post fatto da syrio si legge chiaramente "I server verranno attivati il giorno 09/08/2019" ciò significa che ogni paese avrà il suo server, senò avrebbe scritto "Il server verrà attivato" al singolare.

• Io esigo un premio personale per me che sono riuscito a leggere tutto l’ultimo post raga ma non capisco perché ti chiami giorgia, dici che sei statO ricoveratO e in più dici che hai un figlio maschio (quindi il nick giorgia non puo nemmeno essere un presunto nome di tua figlia femmina).. secondo me sei solo uno shopper di quelli incalliti che con l’aprirsi del nuovo server vai in crisi perché hai speso il tuo piccolo patrimonio mensile (2,300 euro?) su flare o derivati in passato (S1 S2 S3 S4).
    Nel caso avessi sbagliato tutta la mia teoria e i tuoi discorsi fossero veri, non mandare tuo figlio bella tua stessa scuola

• Purtroppo sarò ripetitivo , ma come hanno detto già : Questa è follia .... Follia , si , "geniale follia" :alt+s: . Nostale ha appena visto la sua prima fusione server e a poca distanza hanno aperto un nuovo server , questo mi ricorda molto un'altro gioco GF e mi limito a scrivere solo la sua icona : M2

Coloro che cambiano di server , sono nuovi player e/o shopper . Non è un'affermazione campata in aria questa , l'ho già visto fare , si , sia su nostale che altrove

Su metin2 (ops ) stanno a fare la fusione server quasi ogni anno e questo perchè gli fa entrare soldi .... Allora adesso utilizzano lo stesso metodo su nostale , che avrebbe bisogno di tutt'altro che di un nuovo server , dove purtroppo credo che le cose siano uguali ad S1 .... Stesse sp etc a differenza di metin2 che è leggermente più stabile e bilanciato tra le classi (ovviamente chi shoppa di più vince e picchia di più :alt+s: )

Ma a questo punto se proprio era da fare un nuovo server per far shoppare , non era meglio che in contemporanea si faceva un bilanciamento alle sp o altre cose simili ? :alt+n:

In questo modo cosa cambia ? Nulla.... sarà un nuovo server con le stesse identiche meccaniche di S1 :alt+d:

Poi riflettiamo un momento , c'è chi ha parlato dell'artista marziale , ma se l'artista puoi giocarlo SOLO quando raggiungi il livello 80 con un pg Già esistente .
    Chi è il pazzo che inizia a giocare sul nuovo server , raggiunge il livello 80 e poi passa ad un nuovo pg ? Quindi quanti artisti si vedranno sul nuovo server ..... :alt+r:

Non sarebbe stato meglio in primis dare una sistemata all'artista e relative sp , magari renderlo accessibile dall'avventuriero , poi sistemare le altre classi ed infine creare il nuovo server ? Cosi come è stato fatto ora siamo da capo a dodici :alt+f:

Per chiudere , prendiamo i giocatori che stanno livellando eroe , chi a +5 chi a +15 chi a +40 o anche chi ha appena fatto il 90 , quale pazzo andrebbe a ricominciare tutto da capo adesso , dopo averci speso tempo , soldi e forza di volontà :alt+o: ?

Si parte tutti dallo stesso livello: approfittante per scalare le vette della classifica!

Spero e lo spero con tutto il cuore per i giocatori che ci andranno che tutti partono dall'80/81 cosi almeno qualche artista marziale vedrà la luce ... Ma resta sempre il fatto che fare il 90 non è una cosa da 5 minuti ...

Questo nuovo S2 (mi fa male dentro scrivere S2 per come andrà il server) avrà , forse si nuovi player ma penso che il rapporto è 3% di utenza rispetto ad S1 :alt+o:

Se non si è capito sono sfavorevole ad una cosa fatta cosi , se era stata già "studiata" meglio si poteva anche ipoteticamente essere favorevoli . In ogni caso non sarei passato sul nuovo server esattamente come feci per metin2 , neanche lo considero e continuo a giocare dove sono :alt+t:

Ps.

Per festeggiare come si deve sono previsti eventi mozzafiato! Per ora, però, non possiamo rivelare di più.

Mi duole dirlo .... Exp doppia ? Rate up gold ? Spawn di mob a nosville con ricompense ? Rate up item vasi sigillati ?

• "So close no matter how far Couldn't be much more from the heart
    Forever trusting who we are
    And nothing else matters
    "

• avvocato del diavolo... premesso che nessuno sta dando contro alla gf, se mai la giusta polemica si fa sull' apertura del nuovo server e il non incentivare in maniera sostanziale e sensata il gioco migliorando quello che c'è. il resto da quello che leggo è da giocatore di breve corso, che ha appena iniziato a giocare e pensa che nos sia il gioco perfetto senza difetti gestito da dio ed in maniera impeccabile dai creatori, se poi non mi vuoi nemmeno rispondere... perchè lo fai? non sei obbligato, come non sei autorizzato a offendere dando della fuffa agli altri. il mio è un discorso che fanno tutti, tranne te e forse un altro, non mi pare di aver detto fuffagini, mi pare di aver fatto un discorso abbastanza lungo ma chiaro su quello che penso ed evidentemente condiviso da una buona parte di utenza, che come me ha avuto la stessa esperienza di gioco di anni e anche più a differenza di te e qualcun altro che probabilmente scrivete solo per far bastian contrario o creare eventuali flame, senza contare il fatto della sciocchezza che hai detto sul contare i pg a nosville... non ho bisogno di contare li conosco, me lo dicono gli stessi giocatori che sono loro secondi pg O_O santo cielo ci gioco assieme da 7 anni!!!!! a sto punto visto che non controbatti se non dando della fuffa ai ragionamenti degli altri non vedo quale altro scopo possano avere le tue uscite. tra l' altro vedo già che tutto sta degenerando... tra utenti bannati e trollatori... ecco questo è proprio l' andazzo del gioco che si rispecchia pure nel forum... andiamo proprio bene andiamo.

• avvocato del diavolo... premesso che nessuno sta dando contro alla gf, se mai la giusta polemica si fa sull' apertura del nuovo server e il non incentivare in maniera sostanziale e sensata il gioco migliorando quello che c'è. il resto da quello che leggo è da giocatore di breve corso, che ha appena iniziato a giocare e pensa che nos sia il gioco perfetto senza difetti gestito da dio ed in maniera impeccabile dai creatori, se poi non mi vuoi nemmeno rispondere... perchè lo fai? non sei obbligato, come non sei autorizzato a offendere dando della fuffa agli altri. il mio è un discorso che fanno tutti, tranne te e forse un altro, non mi pare di aver detto fuffagini, mi pare di aver fatto un discorso abbastanza lungo ma chiaro su quello che penso ed evidentemente condiviso da una buona parte di utenza, che come me ha avuto la stessa esperienza di gioco di anni e anche più a differenza di te e qualcun altro che probabilmente scrivete solo per far bastian contrario o creare eventuali flame, senza contare il fatto della sciocchezza che hai detto sul contare i pg a nosville... non ho bisogno di contare li conosco, me lo dicono gli stessi giocatori che sono loro secondi pg O_O santo cielo ci gioco assieme da 7 anni!!!!! a sto punto visto che non controbatti se non dando della fuffa ai ragionamenti degli altri non vedo quale altro scopo possano avere le tue uscite. tra l' altro vedo già che tutto sta degenerando... tra utenti bannati e trollatori... ecco questo è proprio l' andazzo del gioco che si rispecchia pure nel forum... andiamo proprio bene andiamo.

Ci tengo a dirti soltanto alcune cose e dopo di che per me il discorso è chiuso perché il tutto sta degenerando finendo in spam:
    1. Se proprio ci tieni a saperlo, ho iniziato a giocare a NostaleIT da ragazzino. Avevo undici anni per l’esattezza. Ora ne ho ventidue. Non pensavo che fosse necessario dirlo siccome si sta discutendo di una mossa di marketing da parte della GF e non del gioco in sé e dell’esperienza accumulata negli anni.

2. Visti gli anni che sono passati da quando hai iniziato a giocare di certo esperienza ne avrai accumulata parecchia, però mi sorge un dubbio: capacità di comprensione di un testo? Quella l’hai maturata? Probabilmente no.
    Non ho dato della fuffa a nessuno. Prima di scrivere questo post sei andato a cercare cosa significa il termine “fuffa”? Te lo dico io: chiacchiera senza alcun fondamento (ho preso la definizione da internet). La fuffa era riferita ai vostri presunti dati sulla totale assenza di nuovi giocatori. Ti ricordo che non disponi di dati attendibili. Se vuoi continuare a ostinarti fallo pure ma non mi citare più che mi stai solo annoiando.

3. Per quanto riguarda la tua domanda: perché lo fai? Non ti obbliga nessuno. “Avvocato del diavolo”. La risposta è perché ci tenevo a dire la mia e l’ho fatto. Non mi frega che il 99% della community di Nostale la pensa diversamente, io la penso così. Ho ragionato sul perché la GF stesse operando in questa maniera e mi sono dato una risposta. Siccome è stato aperto questo thread l’ho messa a parole. C’è qualche problema?

4. Vuoi che migliorino quello che c’è... ancora una volta vorrei ricordarti che le patch per i miglioramenti non le fa la GF ma la Entwell.

Detto ciò per me la questione è chiusa qui.