Nuovo server discussione S2

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • @Trollatore Sarebbe bene evitare di spammare all'interno di questa sezione, in quanto i post che non hanno alcuna attinenza al discorso (o nel tuo caso contenenti una sola immagine) sono considerati spam. Presta maggiore attenzione in futuro.

• Minacce e aggressioni, ora capisco perché i tribunali sono intasati. Mi auguro per te che tu non vada veramente a sporgere tutte queste denunce che tanto millanti perché altrimenti mi chiedo come facciano a non riderti ancora in faccia.

Voglio proprio vedere dove trovi il mio nome, il mio cognome e la mia foto, soprattutto considerando che non faccio parte di nessuno di quei gruppi di cui parli :alt+r: Allo stesso modo vorrei proprio vedere tutti questi profili che hai di MOD e GM: ah già, non hai niente.

Il mio consiglio rimane sempre valido: rilassati, se stai messo così per un gioco non immagino per cose realmente gravi. Ad ogni modo mi premurerò personalmente di portare all'attenzione del CoMa i tuoi vaneggiamenti, vedremo cosa ne penserà lui.

Detto questo non ho intenzione di continuare a perdere tempo rispondendo a questi deliri di onnipotenza da bambino di 5 anni, continuerò semplicemente a bannarti nell'ombra.

Ti invito comunque a farmi avere tutti questi dati che dici di avere su di me... per e-mail, perché anche questo account vola fuori e siamo a quota 6.

PS: non ti ritenere così speciale, per il team sei un utente come tanti, solo più fastidioso, quindi evita sparate come "i GM mi minacciano" ecc. perché i GM non minacciano nessuno e non hanno nessun motivo per calcolarti.

• Denunce a parte.. :alt+s:

Se l'idea è creare un nuovo server per permettere ad utenti nuovi di iniziare con un'economia "decente" {che durerà massimo quattro giorni}, ci può anche stare, a patto che dopo uno o due anni ci sia una nuova fusione. Il problema è che ciò potrebbe portare via da S1 una parte di utenti che potrebbe influire o no sullo svolgimento di alcune attività.

P.S.: Il server inglese non avrà un nuovo server, per chi se lo fosse chiesto.

• Dal mio punto di vista creare un nuovo server potrebbe essere una buona scelta per i giocatori alle prime armi o che avrebbero intenzione di iniziare a giocare a nos, perché da come la vedo io se uno inizia a giocare adesso su S1 (senza shoppare) non riuscirà mai a competere o arrivare ad alti livelli con equip,sp,res ecc... forti abbastanza, ormai ci sono giocatori che sono quasi full equip r7+10 e tengono più di 1kkk, i nuovi giocatori a forza di gi o drop non ci arriveranno mai a tali somme, quindi c'è un dislivello economico assurdo, chi è povero rimane povero invece chi è ricco sarà sempre più ricco, vi faccio un ragionamento.... un giocatore nuovo lv 1 che sà zero di nos quanto tempo ci metterà prima di arrivare al 99+50 su S1 e a quale scopo? Se volete aspetto risposte... Precisiamo che nessuno è obbligato ad andare a giocare sul nuovo server quindi poche lamentele rimanete su S1, invece per chi ha poche possibilità di crescere e competere o vuole provare a diventare tra i top S2 sarebbe l'ideale, certamente non sarà tutto a disposizione con i prezzi che ci sono su s1, e sarà sicuramente difficile i primi momenti a causa della mancanza di equip res roba shop, però si può fare sarà tutto un po' più complicato ( anche fare i soliti 5 glacé). Che dire.... si ricomincia da zero avendo zero.

• Cosa sta facendo la gameforge detto in parole povere:

1) Ha Aperto nel corso dei vari anni nuovi server, dato che il gioco era morto (e lo è ancora, anzi è putrefatto) con la speranza di farci soldi su (si, non con la speranza che diventasse popolato se non quella di farci i soldi).
    2) Dopo aver aperto centomilla server in tutto il mondo, si sono accorti che nemmeno sui server principali nessuno giocasse e quindi hanno cercato, con la fusione dei server, di unire quei quattro gatti che ancora giocavano (sempre per farci sopra i soldi e mai per far diventare il gioco popolato)

3) A distanza di qualche mese dalla fusione, visto che nessuno ormai sta più giocando, e la gameforge/entwell non sta facendo più soldi, cosa fa? Apre di nuovo nuovi server per tornare al punto 1.

3.1) Contemporaneamente al punto 3, quelli dei piani alti, stanno cercando in tutti i modi di buttare giù altri server, con vari copystrike su tutti i canali su youtube. Questo movimento sta avvenendo dato che di nuovi giocatori(ovvero quelli che nostale non lo hanno mai visto o anche i vecchi giocatori) non andranno mai a giocare su nessun server dove o shoppi o shoppi e quindi anzichè rendere il gioco giocabile (cit) stanno facendo di tutto su come far shoppare la gente.

4) Dove andremo a finire? Si daranno mai conto che ormai è finita e non c'è modo di sistemare le cose se non di resettare il gioco da 0, cambiare TUTTO IL MODO DI FARE SOLDI, EXPARE E IL PVP? Smetteranno mai di pensare solo a cosa mettere ( di inutile ) per fare soldi?

Ormai nostale paragonato agli altri MMORPG, è vecchio. Ha una grafica che fa pena, se poi ci mettiamo che chi lo gestisce nemmeno sa dove mettere mano per tenere gli utenti, ma si può sapere quando si sistemeranno le cose come prima?

E con questo sono rimasto senza parole.

• A mio modesto parere, server 1 non ha mai avuto problemi in passato e non vedo come possa averne ora con SOLO un secondo server. Certo, questo fa abbastanza storcere il naso, perché riniziare in un nuovo server dopo tutto ciò che è accaduto con quelli vecchi fa abbastanza paura. Però io spezzo una lancia a favore di ciò, ricordando a tutti che quando c'erano solo Aeros e Nossia, be', si stava bene su entrambi.

Quindi per me è sì: approvo a pieni voti, MA non mi sposterei a giocare lì (sono molto pigra ultimamente).

La morte ha due facce. Quella che ispira poeti e amanti, quella per cui i guerrieri perdono la testa.

E poi c'è l'altra. Tomba. Vermi. Putrefazione.

Benvenuta a Hel, bambina.

• Non vedo perchè no, infondo ultimamente credo di aver capito che la GF sia anche tornata a sponsorizzare Nos quindi, perchè no, appunto? Poi, se non si sono spostati definitivamente sugli altri server anni fa, come pensate che s1 possa crollare? Al massimo, come tanto, dopo tot mesi inizieranno a perderci i giocatori di quel server perchè tutti torneranno su s1 dopo gli eventi iniziali :alt+r:

Nessuno sa i programmi della GF sugli eventi di apertura, ma dubito molto che saranno tanto diversi dai soliti "uppa per primo, raggiungi per primo, perdi una diottria per primo"

Però quasi quasi... :alt+n:

• Sfavorevole per la creazione di un nuovo server. Nostale ha avuto i suoi tempi d'oro, la situazione attuale è critica. Come molti hanno scritto prima di me, penso che la GF più che creare un nuovo server debba investire nelle risorse che già possiede. Creare un nuovo server sarebbe come costruire un nuovo piano su un edificio pericolante. Se la GF volesse realmente attirare nuovi player dovrebbe: bilanciare le classi (in primis l'artista marziale, utilizzato solo per stare afk in arena talenti); regalare ad ogni tot lvl degli oggetti utili a farsi strada nel gioco; fixare bug che esistono da anni; migliorare il sistema dell'arena talenti con un sistema di espulsione in caso di inattività...(si potrebbe continuare all'infinito). Questi "difetti" non potranno MAI passare inosservati! Un giocatore "maturo" capirebbe che questi fenomeni sono, in realtà, solo il frutto di un gioco lasciato a se stesso. Mettetevi nei panni di un player che logga e trova 10 pg solo di multiaccount, persone afk in arena ed una classe (artista marziale) inutile. Questo è il "benvenuto" che nostale ha, attualmente, da offrire ai nuovi player. Ciliegina sulla torta : bot che spammano siti per acquistare gold (attivi h24).
    Se nostale vive e vivrà ancora è perchè, nonostante tutti i suoi difetti, è unico nel suo gameplay e nel suo stile; non di certo per la creazione di nuovi server.:alt+w:

• Io penso che creare un nuovo server non sia una grande idea (per quanto riguarda l'economia di Flare), tuttavia il nuovo server secondo me è un modo per aumentare la popolazione che gioca a NosTale .

Sicuramente sarà un guadagno per la GameForge , ci sarà un aumento dei giocatori da quel che ho potuto capire ci saranno (Inghilterra,germania,italia ...etc..) quindi un aumento dei player .

Sicuramente ora su Flare i player sono abbastanza ma ritengo che comunque tenere i server uniti sia l'unica soluzione al problema.

Voglio dire che :

1.Aperta del nuovo server

2.Aumento dei Player

3.Nuova possibilità a chi inizia di andare avanti senza mollare il game per i prezzi troppo alti

4.Aumento vendite di NosDollari

5.Riunione dei server (sarebbe una grande idea se riunissero tutti i server così da poter aumentare i player presenti su Flare.

Io penso che tenere due server separati possa servire se:

1.Entrambi i server siano accessibili da un solo pg(ovvero che : Un player abbia libero accesso a entrambi i server con lo stesso account di Flare.)

2.Facendo così avremo la possibilità di aumentare i player ogni giorno sapendo che ci sono 2 server di cui se mancano materiali,item ,sp o altro che si possano prendere dal server Flare.(Vietando ovviamente l'equipe eroe nel nuovo server)

3.Chi ha l'exp eroe e va sul nuovo server con l'account di Flare.... Non avrà accesso all'arena normale , corona etc..(dei livelli under eroe)

4.Creazione di arene e corona sul nuovo server SOLO per livelli eroe così da riuscire a dividere i player con eroe e senza eroe.

Spero che il mio consiglio sia utile perchè penso che tutti i player debbano avere libero accesso ai server e che magari accedendo al server nuovo si possa accedere a arene e corona naturalmente separati da chi non ha il livello eroe.

(Essendo ovviamente un server con più paesi che avranno libero accesso solo a QUEL Server).

• Logica GF

Apriamo S1,

Apriamo S2,

Apriamo S3,

Apriamo S4,

Uniamo tutti i server dentro S1

Apriamo S2.

A mio parere GameForge dovrebbe concentrarsi di più sulle patch che su queste cose...
    Il mio consiglio dato tempo fa sembra essere già stato ascoltato. L'introduzione dei titoli.
    Ora bisognerà vedere come saranno gestiti ma senza andare OT l'apertura di un altro server sarà un fiasco totale.

Per la GF: Se vi entrano tanti soldi non è perchè state facendo le cose fatte bene è perchè qualcuno fa altre cose fatte bene... e lo sapete bene dato che mettete sconti e happy a più non posso!

Non dire gatto se non lo hai nel sacco

• Non so perchè ma mi vien da ridere ogni volta che dite Nostale è morto è morto.

Fino a prova contraria si vede ogni giorno che vende 10-20-50-100k di nosdollari.

Abbiamo player la mattina pomeriggio e sera. VERO I tempi d'oro son finiti ma logico, LA GENTE ORA ha le console.

Gioca a Fortnite,Minecraft,COD,Battlefield non è nostale ad esser morto ma il genere MMORPG.

POI se avete paura che s1 crolli , fidatevi almeno altri 1-2 anni li dura, finchè non lasciano tutti ci vorrà tempo ^^.

Poi credo che l'apertura di S2 sia ottimo se alla fine facciano una fusione finale^^.

S2 servirà PROPRIO A portare PLAYER NUOVI che iniziaranno li, per capire il gioco e coi prezzi bassi possono permettersi tutto.

TUTTO STA alla GF a sponsorizzare BENE Nostale anche se in giro su facebook o instagram non vedo POST di nostale D: .

PS, CoMa date alla luce questi fatti che devono tornare a sponsorizzare nostale anche sui social come nel 2010 che girò anche in tv uno spot di NOSTALE.

FUI Emozionato quando li vidi.

DETTO QUESTO. MI DILEGUO NELLE ACQUE PIU PROFONDE.

Ps non rompete per gli errori grammaticali grazie.

• Quelle persone che vendono 10/100k ND al giorno sono proprio quelle persone che mantengono aperto NosTale, le stesse persone che danno la possibilità alla gameforge di fare le inserzioni che sta già facendo su facebook.
    Dato che le inserzioni già esistono i player possono iniziare anche su s1 senza problemi.
    Iniziare un ipotetico S2 non sarà diverso da S3 o S4 del passato:

- ND a 10k l'1 e venditori poco affidabili che chiederanno 1/2€ a kk.
    - Pochi player e pochi item.
    - Scambi tra server per diventare più OP su S2
    - Caricarsi il più possibile su S2 in attesa di un altra fusione dei server...

Non dire gatto se non lo hai nel sacco

• Quelle persone che vendono 10/100k ND al giorno sono proprio quelle persone che mantengono aperto NosTale, le stesse persone che danno la possibilità alla gameforge di fare le inserzioni che sta già facendo su facebook.
    Dato che le inserzioni già esistono i player possono iniziare anche su s1 senza problemi.
    Iniziare un ipotetico S2 non sarà diverso da S3 o S4 del passato:

- ND a 10k l'1 e venditori poco affidabili che chiederanno 1/2€ a kk.
    - Pochi player e pochi item.
    - Scambi tra server per diventare più OP su S2
    - Caricarsi il più possibile su S2 in attesa di un altra fusione dei server...

Ok tutto quel che vuoi.

Ma se in caso la GF sponsorizza bene e porta anche quei 20-30 player nuovi sarebbe un ottima cosa.

Po lascia stare chi vende kk è una cosa che esiste ovunque.

beh il fatto del scambio server si fa e si faceva anche su Metin e su qualsiasi server, non vedo la cosa sbagliata dovè. apparte cmq

Player all inizio ci saranno almeno per le prima 1-2 settimane.

Shoppare a voglia se shopperanno ahaha

Gli item logico non ci saranno.. Sarà un server nuovo.

Per me non è una cattiva idea cmq

• Allora, forse sto solo aggiungendo un nuovo messaggio a questa discussione che non apporterà nulla di nuovo rispetto a quanto già detto, ma volevo comunque intromettermi.
    Personalmente, gioco da anni ormai, non ricordo nemmeno quanti anni son passati da quando ho iniziato.. Forse 10? Trovai l'annuncio spammato praticamente ovunque in quel periodo, quindi mi dissi "perchè no?". Rimasi piacevolmente sorpresa dal gioco, pienissimo di utenti, ci si aiutava l'un l'altro nelle prime missioni, ma nonostante tutto, mi ricordo dovetti abbandonare il mio pg arco perchè non riuscivo a sconfiggere quei famigerati diavoli al lv26! Credevo fosse la classe ad essere sbagliata, non io che non avevo res! o equip adeguati!
    Da quel momento ne è passato di tempo. Ci sono stati tantissimi cambiamenti, nuove sp, nuove missioni, nuovi oggetti... E poi hanno cominciato ad aggiungere S3 ed S4 quando già la situazione stava diventando critica. La gente di S1/2, è passata sui nuovi server, perchè giustamente chiunque era curioso, ma questo non ha fatto altro che togliere gente dai server che erano i più popolati e sparpagliare quei 1000 (cifra random) utenti su 4 server. La popolazione si è dimezzata ovunque, dai nuovi server ben presto sono tutti scappati, perchè è diventato insostenibile e non sono più tornati sui server principali. Poi il tempo ha fatto il suo corso e giustamente, in un gioco ormai vecchio, in un gioco pieno di problemi, la gente come me ormai era cresciuta e piena di impegni... beh, pian piano siamo spariti tutti. La fusione ha portato moltissima gente, perchè io ad esempio ero di S2 e son tornata soltanto per la fusione, altrimenti non avrei mai più giocato perchè non avevo affatto voglia di ricominciare da zero su S1. Però ora, come anche qui qualcuno ha letto, noto un altro problema. Molti utenti hanno 50mila account, dato che ora è molto più facile usare più account, quindi la vera utenza attiva non c'è. Sì, c'è moltissima più gente dalla fusione, ma un 30% di questi sono doppi account che creano utenza vuota. Quindi in una situazione del genere, aggiungere un altro server avrà i suoi pro, per appunto i nuovi utenti che si ritrovano contro i big di Flare, però al tempo stesso potrebbe di nuovo creare problemi. In questo nuovo server, lo ammetto, io sarò la prima a volerci loggare per vedere come va, ma così non farò altro che ridurre l'attività che darei su Flare. Ci sta il discorso della nuova pubblicità, ma in un gioco già così vecchio, quanta gente potrà mai portare? Al tempo stesso però penso che quelli della GF non siano così stupidi. Avranno fatto i loro calcoli e avranno escogitato un metodo per non creare di nuovo problemi. O almeno lo spero vivamente. Così come spero che magari la gente che avrà ben sfruttato il nuovo S2, dopo un po' ritornerà su S1.

• Buonasera a tutti, io sono d'accordo in parte.

premetto che sono un mago liv.94, ed ho ripreso a giocare dopo 3 anni dal mio stop.

e' cambiato molto, gia solo dal merge dei server (cosa che secondo me si poteva evitare, in quanto c'era un dislivello di 1-2 anni tra i 2 server, ma per forza di cose legittima).

Ovviamente con il mio stop da essere uno dei migliori maghi del server a in un certo senso riiniziare e confrontarmi con gente nettamente piu' forte di me.

il nuovo server riprendendo puo' essere un buon punto di partenza per chi e' rimasto indietro e ai nuovi iscritti al gioco, pero' andra a finire come il vecchio s3-cedestia con prezzi insostenibili perche' gente con poca popolazione non si riusciva a gestire il mercato al meglio.

quindi se viene gestito meglio con magari delle agevolazioni anche lievi e un buon numero di player potrebbe diventare un buon posto per giocare e avere anche della competizione

• Voglio soltanto ricordarvi che quando aprivano nuovi server gli shopper shoppavano sul nuovo server per kk sul vecchio.

Es:

Ti do 20k di nd su s2 per kk su s1. Facendo ciò tempo MASSIMO 6 mesi e siamo a punto e a capo, i soliti ricconi hanno i soliti kkk e il solito controllo del server anche se forse con il fatto della globalizzazione magari ci sarà più competizione (magari italiani vs francesi o italiani vs spagnoli o ancora peggio italiani vs il resto perché alla fine siamo noi a rompere i coglioni). Mi sono fatto un giro su altri server europei e davvero, nessuno rissa. Siamo i più rissosi e aggressivi. D’altronde i polacchi menano pesante a livello di pvm quindi chi lo sa, magari èla volta buona che le prendiamo dagli stranieri.

Detto tutto questo io sono comunque favorevole perché... perché no?

Quando la GF dovrà scegliere tra chiudere s1 e il nuovo server, chiuderanno s1 quindi tanto vale velocizzare il processo no?