Nuovo server discussione S2

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • no no hai scritto proprio fuffa... e io ti ho risposto che sono esperienza di gioco, poi ognuno ha diritto di pensare quello che vuole, ma quello che sento io è un dato attendibile, perchè lo sento io e quello che dico e sento per me è fin troppo attendibile e tu non hai alcun diritto di dire che sia fuffa anche perchè non sei dentro la mia testa. quando poi il sentimento provato da me è condiviso da ben più di una persona, bhe... forse qualcosa che non va c'è, visto che è comprovato da testimonianza di altri che sanno e conoscono chi ha multiacco e chi no... se poi non ti frega che la comunity di nos non la pensi come te allora, torno sempre al discorso di prima. cosa rispondi a fare? ti rosica evidentemente. bhe sappi che se si scrive e si legge su un forum è evidentemente per scambiare idee e opinioni, se il tuo unisco scopo è dirci che non ti frega niente di quello che scriviamo, e darci della fuffa perchè la pensiamo diversamente da te, per quanti anni tu possa avere non ne hai evidentemente abbastanza. detto questo chiusa un cavolo! tu non sei nessuno per chiudere un tubo di niente e io ho tutto il diritto di replicare. però se proprio vuoi rispondere con altre offese allora forse e meglio se chiudi proprio e continui a fregartene di noi, evitando di continuare a scrivere

• Già roba assurda informazione sempre alluntimo momento, e poi manutenzione alle 16-18 ma svegliatevi di mattino no? Proprio un orario di affollamento dovete fare aggiornamento bah senza senso

• Molto probabilmente la prassi sarà la stessa ragazzi, il server apre e ci sono buff per oro ed evenetualmente exp, i gm si fanno un giro e salutano tutti durante i primi "giorni di vita" del server e poco dopo arriveranno i primi premi per chi ha raggiunto i classici obiettivi. Forse qualche evento a tema per sponsorizzare un pò, ma alla fine il gioco quello è e quello sarà. Se devo essere sincero però, i primi tempi del server sono sempre bellissimi perchè si sta tutti allo stesso livello, oltre che letteralmente anche di progressione del gioco/storia, il problema è che dura poco :D

Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth.

• Una cosa che so, è che come premio per l'evento "top 10 del server", si riceveranno titoli speciali come Ercole, Augusto etc, che aumenteranno di 5 una determinata sl....almeno è un qualcosa di nuovo, ma a questo punto a quelli di flare è negata la possibilità di ottenerli :alt+f:

• presumo che nessuno di voi giochi a metin2.

Li è stata fatta la stessa manovra (server new dopo la fusione),ma con un particolare..è un server ''speciale'',exp tripla per 2 settimane piu eventi ogni giorno(per facilitare i nuovi giocatori e chi ricomincia da 0) e penso sarà cosi anche qui.Una nuova mossa della gameforge per cercar di far tornar il maggior numero di player e di entrata economica.

Poi il nuovo server verrà unito a s1(anche se probabilmente succederà cosi ma vorrei la conferma da Lord Syrio su sta cosa.)visto che rubinum(metin2 server speciale) sarà unito ad alderbaran.

https://board.it.metin2.gamefo…968-Nuovo-Server-Rubinum/

• La prospettiva del server che funge solo da mezzo per raggiungere un livello decente in tempi ristretti per poi fondere il tutto con flare devo dire che mi garba abbastanza visto che il problema, sostanzialmente è proprio il dislivello tra vecchia e nuova generazione (per quanto folta possa essere), ma anche per chi vuole diciamo riscattarsi. Se questo è il piano, bella mossa:/

• Non ho grandi aspettative su questo nuovo server e sulle manovre che la GF farà. Secondo me il punto che è sempre mancato ai server aperti sino ad ora è l'inclusività, perché il fatto che iniziare tutti da zero porti con sé pari speranze per tutti è solo una vana illusione, mentre solo l'esclusività è curata con gli eventi Fallo per primo! Non dirò cose fantasiose, né chiederò regali, perché è chiaro che ci dobbiamo guadagnare tutto ciò che otteniamo, altrimenti non ha senso. Un esempio? Attivare per il nuovo server contemporaneamente tutti gli Eventi di Nostale (da quello Natalizio a quello di Halloween) affinché il nuovo server possa farsi le ossa e permettere così a chi approda sul Server di ottenere tutto ciò di cui non si può più fare a meno: un pet al quale affidarsi, un mezzo di trasporto e tanto altro. Si può fare? Non lo so, forse no perché dal punto di vista tecnico sarebbe troppo complicato, ma non importa perché in fondo è solo la fantasia di un giocatore, infatti conta soltanto la direzione che questa proposta suggerisce.

Stiamo a vedere. :)

Ringrazio Yagami96 per il set!

• Ho letto tutti i vari commenti, e come molti di voi sono abbastanza perplesso da questa decisione, ed anche molto scettico.

Ad ogni modo, se vogliono veramente che il server possa funzionare per un periodo di tempo che sia superiore a quello di ellion (circa 5 mesi scarsi), come dissi all'epoca di s4, dovrebbero vietare lo scambio tra server, altrimenti il "si comincia tutti dallo stesso livello" durerà al massimo due settimane.

• Personalmente vorrei tornare su Nostale, dopo anni che avevo cancellato e disinstallato tutto... (ogni tanto mi viene la nostalgia, canaglia!)
    Questo nuovo server sembra davvero fare al caso mio, spero io possa ritrovare la gioia nel riscoprire e rigiocare ad un gioco che mi teneva compagnia dal lontano 2004/2006 (ora non ricordo con esattezza, ero piccina..)

Probabile Nickname nel nuovo server: Gwendel :alt+v:

• Stesso vale per me, ci giocavo da piccolino ma poi ho smesso. Il tempo è sicuramente meno di quello di anni fa, ma credo che riproverò a ricominciare a giocare. I'll give it a shot!

• Nuovo server a che pro?

Sono tornato a giocare dopo quasi 5 anni, ero di Aeros, dove non riuscivi mai a fare le gi in ch1 perché era sempre pieno. Tornando, vedo che i 3 server che c'erano ai miei tempi sono stati fusi in 1 solo, Flare. Ecco, carta GF se Flare non ha utenza sufficienza, se l'arena di flare è piena di 99+25-50 che ti shottano a base, se Flare a Corona e impossibile, per lo stesso motivo di arena, cosa ti fa pensare che ben presto, non sarà cosi anche su s2? ma invece di fare un nuovo server, che ne dite di aggiornare la grafica del gioco e renderlo piu "moderno"? No perché sono tornato dopo 5 anni, e la grafica è la stessa del 2009.... Non c'è utenza e volete dividerla? Sappiamo tutti benissimo quel è il vostri scopo, €€€€€€€. I GoldBuyer e gli Shopponi hanno reso Nostale ricco già nel periodo in cui giocavo io 2009-2014, oggi è ancora peggio. Io, per curiosità ludica, un pg lo provo anche sul nuovo server, giusto per vedere come gira. Ma se devo continuare a giocare preferisco farlo sul pg che ho di già. Nuovo server? BOCCIATO!

• Stesso vale per me, ci giocavo da piccolino ma poi ho smesso. Il tempo è sicuramente meno di quello di anni fa, ma credo che riproverò a ricominciare a giocare. I'll give it a shot!

Sarà bellissimo risentirsi giovani :D

• 50wNnTV.jpg

Tralasciando i meme, credo sia una pessima idea, abbiamo fatto tanto per recuperare i server. I giocatori nuovi non esistono il gioco ha 200 anni, ormai dovrebbero solo concentrarsi sul migliorare l'esperienza di gioco sui server esistenti e invece eccoci qua con il nuovo server per spremere ancora spiccioli agli utenti.

• che eventoni , un server ricco di eventi! Si ma dalle dubbie ricompense lol, praticamente una corsa a chi nerda di piu..

AH per non parlare del fatto che se uno vuole fare artista marziale non partecipa a nessuno di questi eventi e non prende ricompense :alt+n:

• Beh oddio la grafica quella è e te la tieni... su migliorie su gameplay e magari mettere un freno ai prezzi troppo alti dei giocatori sì, i nuovi giocatori scappano via anche per quello

• Ho visto i "premi" degli eventi sul nuovo server, gli unici "appetibili" sono quelli per il punteggio a Corona. Si dia il via alla gara a chi si killa di più il secondo PG a Corona, dunque.

Eventi Level up:

• Raggiungi il livello 65 entro il 25/09/2019 per ricevere le seguenti ricompense: 1 Azuris, 1 Ali di ghiaccio

L'azuris è l'unica che vale la pena come premio qui in mezzo :alt+g: Resto tutta roba inutile. C'erano premi migliori su s3.

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97