Nuovo server discussione S2

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Eccomi di ritorno dal mio viaggio ( non è vero ), comunque.

Mi sono fatto delle grosse e grasse risate quando ho letto tutti gli eventi messi per questo server....sembra quasi che chi abbia avuto l'idea del nuovo server sapesse già che fine gli attenda, quindi hanno messo una VALANGA, anzi un oceano di eventi solo per incentivare il player a giocare....il problema è che essendo eventi appunto "limitati" non è una cosa del tipo:

"Dai, impegnati e prima o poi riceverai i premi prestabiliti" no, è più una cosa del tipo "Nerda fino a tot giorno, o non riceverai un bel niente" sembra quasi un obbligo, scusate....in ogni caso, la mia è già stata detta, o ci andranno i soliti shopponi, o quelli che faranno il solito "do kk qui per kk la".....cavolo, erano anni che non vedevo sta frase.

• Eventi Level up:

• Raggiungi il livello 65 entro il 25/09/2019 per ricevere le seguenti ricompense: 1 Azuris, 1 Ali di ghiaccio

L'azuris è l'unica che vale la pena come premio qui in mezzo :alt+g: Resto tutta roba inutile. C'erano premi migliori su s3.

Cos'è l'Azuris? :o

Probabile Nickname nel nuovo server: Gwendel :alt+v:

• Okkey, delusione totale, ma era già previsto:alt+s:. Ma la presa per i fondelli più grande sono quelle ali di ghiaccio, fuoco ecc...

Ammazza vi siete sprecati, manco delle infuocate o congelate o che so, ancora co ste ali che nessuno usa più da secoli?

• E' per estetica . E' bellissima. Io apro i giornalieri e non la trovo mai! Target lv.65 dopo smetto di expare :alt+d: Non vedete quanto è bellina e pucciosa? :alt+l:

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• Si bhe da notare che solo X giocatori prendono la ricompensa.... quindi se dopo 10 giocatori (faccio un'esempio non ricordo come sta scritto per questo punto) livellano al 65 , l'11 giocatore non prende la ricompensa... Oltre a questo cosa vi lascia pensare che i premi NON saranno limitati? Cioè siamo seri , stiamo parlando pur sempre di nostale:alt+s:.

Per fare un'altro esempio , io sono in vacanza con la famiglia e già mi salto qualche giorno , sempre nell'ipotesi che mi venga voglia di creare un pg su S5 (really? manco S2 ma S5:alt+r::alt+s:). Quando ritorno dovrei nerdare il doppio rispetto ad utenti che già hanno fatto qualche giorno sul server. Ok fatto questo anche con exp doppia dovrei comunque nerdare interrottamente per raggiungere il livello 90/99 per prendere un'altra ricompensa senza considerare che se (sempre a caso) 10 pg hanno già fatto il 99 ed io sono l'11 non prendo niente ed ho solo buttato ore della mia vita. Ricordiamoci sempre che fare il 90/99 non é una cosa da 5 minuti...

Per concludere , mi sa che gli artisti marziali sul server non se ne vedranno , forse dopo qualche mese che gli shopper sono già full sp ed equip.... Sempre se il server dura abbastanza :alt+d:

Ps. la cabrio è sicuro che sarà limitata e la azuris non so ma comunque vale la pena prenderla come fata , ha un bonus "nascosto" esattamente come la solaris... e se non sbaglio anch'essa (azuris) diminuisce il costo di punti produzione nei minigiochi esattamente come la fata rossa

• Belli il nuovo server è iniziato, magari va meglio di come ci aspettiamo! Comunque buona avventura a tutti, se volete qualcuno con cui giocare, o parlare, aggiungetemi pure, il nome è lo stesso che ho qui! Se non sono online mandate nota :alt+v:

Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth.

• Ragazzi ho seguito la discussione da quando è stata aperta ma non ho capito una cosa. Che novità porta questo nuovo server? È solo un semplice nuovo server oppure c'è qualche novità tipo meno exp per salire o cose del genere? Sinceramente dei primi tipo "Chi fa prima il 65" mi interessa poco anche perché non ho intenzione di nerdare dalla mattina alla sera ma ho solo quella nostalgia che ogni tanto richiama nostale e volevo sapere se fosse il caso di ricominciare. Un saluto da un giocatore veramente di vecchia data.

• No, per adesso l'unica cosa che sembra speciale del server è il fatto che abbia attivato a tempo indeterminato l'evento "doppi FXP (punti famiglia)", poi per il resto sembra che sia tutto come l'apertura di S3 e S4.

Visto che comunque ormai sul nostro forum non esiste più l'usanza di thread feedback, lo scrivo qua: Mettere tutti i pet da collezione come premio a chi nerda di più e/ shoppa e/o compra i kk solo per essere il primo a fare una cosa ALLA BASE DELLA CRESCITA DEL PG mi sembra un enorme cavolata. Con tutti quelli che si sono presi o fatti prendere Divine, Mezzi, Pet forti ancora prima di spostarsi del respawn, è praticamente ovvio che quei pet non andranno quasi mai in mano a persone normali,a meno che non si intrufolino nei raid dei menzionati sopra. Inoltre darne fino ad un massimo di 15 per pet ne riduce abbastanza il valore da collezione, anche se non tanto quanto i jackpot di altri eventi :alt+s:

Insomma, forse (*tossisce*) si poteva fare di meglio nell'assegnazione dei premi, vista la situazione conosciuta di tutti i server ed il fatto che difficilmente un nuovo giocatore (che sarebbe la scusante per questi nuovi server) avrà bisogno di cose del genere, ma dei mezzi che vengono offerti o dei materiali (che però verranno presi controvoglia dagli altri) che effettivamente migliorano la vita di un personaggio. Perchè ho scritto controvoglia? Perchè con tutte le persone cui ho parlato, tutti avevano interesse ad un solo premio, un premio che permetterebbe di aumentare, in proporzione a quanto nerdino in una certa attività, i loro ricavi. Uops :alt+s:

Insomma, anche se la GF non ha mai affermato il contrario su questi server, sembra che siano stati fatti apposta come parco giochi per alcuni pg che poi avrebbero dovuto aspettare la prossima fusione per portare davvero a casa i premi e poterli rivendere nel mercato in cui ci possono fare altri kkkk (ne avrei messe altre 4 di k, ma come ho detto quei premi perderanno un po' di valore).

• Avevo pensato, pur essendo un "nuovo" giocatore, di iniziare sul nuovo server pensando che sarebbe stato in qualche modo diverso, ma francamente mi sembra esserci un elenco di premi inutili e di fatto il server sarà uguale ad S1, quindi tanto vale per me startare lì anziché su un server che tanto tra una settimana sarà già vuoto

• Dopo nemmeno 24 ore i canali hanno tutti la dicitura consigliato. Sono già abbastanza scettico su questo nuovo server ma staremmo a vedere.

Se è per questo i prezzi sono già alle stelle: ancelle a 750k, e l'economia ancora non è formata

• Se è per questo i prezzi sono già alle stelle: ancelle a 750k, e l'economia ancora non è formata

Purtroppo se la gente paga 400k a nd su s1 per farseli dare su s2 è normale che l'economia va a rotoli, se hai soldi su un server è come averne su un altro praticamente, stessa identica cosa.

• Lo sappiamo tutti che la maggior parte dei giocatori porta avanti pg su S2 solo per i premi degli eventi. Una volta finiti aspetta la fusione in S1 e si rivende i pet da collezione e cose così.

Ti piace NosTale (anche altri giochi)?Vorresti una guida in Italiano piena di epiche nabbate?Vieni sul nostro canale Stream Nos
    Visita il mio Pg: Nos04

• Ok, mi sono fatto un giro per il server ( per ora ho un arco al 29 ), posso dire quello che ho notato, e che tra l'altro erano le mie preoccupazioni....ovviamente avverate.

-Gente che manco a 1 ora dall'apertura già si è sposata per expare.

-Gente che alla gi delle 20:00 aveva già le fate shoppate, darko e chi più ne ha più ne metta.

-Vedo già gente al 50-60 a nemmeno 2 giorni dall'apertura, come abbiano passato la giornata solo loro lo sanno.

-Economia che non si è ancora formata, ma vedi già ancelle e tanta roba al bz, a prezzi come 700k...

-Ed ultima, ma non per importanza, già gente che LETTERALMENTE a 30 minuti dall'apertura faceva i soliti e pestilenziali totali "Vendo nome oggetto per soldi su s1", mi sono stupido sinceramente, mi aspettavo di vederli dopo 1 giorno, invece ci hanno messo 30 minuti.

Continuiamo cosi e S4 la vendetta arriverà prima di quanto ci si aspetta.

• Non hai visto nulla allora. Dopo 27 ore su s3 00Ale00 era al livello 90. Per farti capire.