Nuovo server discussione S2

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Quasi mi dispiace che il server sia gia mezzo deserto (no scherzo)

Io non so cosa si aspettavano di fare aprendo un server con 3 eventi in croce a tempo limitato e dalla dubbia utilità ( tolti giusto i titoli con le sl)

Avesse avuto delle meccaniche diverse , eventi fissi o qualcosa magari ne valeva la pena, ma penso che l'utente medio italiano dopo 4 volte non ci casca piu

• Poi non c'era nemmeno la exp 100% fino al lv 81 ..27 ore al 90 pls..

Comunque non so cosa aspettarmi,la gente vende nd solo per money su s1,mi ricordo per lo meno su ellion le persone a inizio server ti vendevano nd per 15/20k l'1 e con 90k rep letteralmente ti ci compravi un bally.

Ora come ora no sense.

• Onexto e MissChocolat post come questo, questo e questo sono da evitare in quanto non aggiungono nulla alla discussione e quindi vengono considerati spam. Per le prossime volte, e mi riferisco a tutti gli utenti che partecipano, cerchiamo di scrivere commenti adatti a questo tipo di thread senza divagare troppo in argomenti off-topic.

Buona continuazione. :)

• Onexto e MissChocolat post come questo, questo e questo sono da evitare in quanto non aggiungono nulla alla discussione e quindi vengono considerati spam. Per le prossime volte, e mi riferisco a tutti gli utenti che partecipano, cerchiamo di scrivere commenti adatti a questo tipo di thread senza divagare troppo in argomenti off-topic.

Buona continuazione. :)

Ma vi pagano per riprendere vari commenti con la scusa del divagare? Spero vi diano qualche premio, altrimenti è assurdo!

• Ma vi pagano per riprendere vari commenti con la scusa del divagare? Spero vi diano qualche premio, altrimenti è assurdo!

Levidus , avresti potuto semplicemente domandarglielo in privato anziché violare il regolamento rispondendo ad un intervento di moderazione. Siamo in un forum, non al mercato del pesce e dal momento che vige un regolamento, i moderatori sono tenuti a farlo rispettare. Mi sembra che ultimamente siamo anche fin troppo buoni e vi stiamo lasciando discutere ampiamente senza fare i puntigliosi. :)

Buon proseguimento.

• Quasi mi dispiace che il server sia gia mezzo deserto (no scherzo)

Io non so cosa si aspettavano di fare aprendo un server con 3 eventi in croce a tempo limitato e dalla dubbia utilità ( tolti giusto i titoli con le sl)

Avesse avuto delle meccaniche diverse , eventi fissi o qualcosa magari ne valeva la pena, ma penso che l'utente medio italiano dopo 4 volte non ci casca piu

ecco appunto... e poi c'è il solito che viene a parlare di dati... che nemmeno lui può fornire.... già vuoto sta sto server... anche questa cosa dei titoli poi... wooo fantastica proprio bella idea... tutti a shopparseli! però al solito cosa è cambiato nel gioco? niente... abbiamo solo un server già vuoto usato a mala pena per vendere nd al volo a quei quattro che si son fatti prendere dalla dicitura consigliato nei canali. adesso attendiamo che si spopoli pure flare... oppure che improvvisamente implementino quei miglioramenti al gioco che andavano fatti quando ancora il gioco era pieno. forse ormai è tardi. intanto buon game a tutti gli irriducibili e auguri, sperando che un giorno valga la pena tornare a giocare.

• Non ci sono titoli nello shop...

Spero in qualche evento davvero e che non lascino già il server a marcire,l'utenza c'è (parliamo di 150/200 on giornalieri)e questo stacco dal marcio(con annessi player ) di flare aiuta.

Se ne riparlerà fra 3 4 mesi se l'utenza resterà costante come ora.(anche perchè we è estate,la gente a differenza di s1 c'è,dove tra l'altro metà s1 è composta da doppi pg)

• Non ci sono titoli nello shop...

Spero in qualche evento davvero e che non lascino già il server a marcire,l'utenza c'è (parliamo di 150/200 on giornalieri)e questo stacco dal marcio(con annessi player ) di flare aiuta.

Se ne riparlerà fra 3 4 mesi se l'utenza resterà costante come ora.(anche perchè we è estate,la gente a differenza di s1 c'è,dove tra l'altro metà s1 è composta da doppi pg)

Perchè, pensi che quei "150/200" pg che vedi on siano tutti primi pg? E soprattutto, che quei pg che vedi on siano tutti nuovi?

Di quei 150/200, il 99% sono tutti di Flare con annessi secondi/terzi/quarti/quinti/sesti/... pg annessi, e solo l'1% (ad esagerare proprio) sono nuovi utenti.

• Io non ci ho visto nulla di nuovo su questo server, il gameplay rimane lento e può causare con una probabilità del 99% [Sonnolenza], specialmente per chi il gioco lo ha già riniziato mille volte, e diciamocelo, ad una certa stufa. Il vantaggio per i nuovi player dov'è? Ditemelo perchè non lo vedo, e tantomeno vedo player nuovi; ma poi, no scusate, un player che si approccia ad un gioco nuovo di cui non sa nulla come si dovrebbe muovere? Farebbe delle domande, cercherebbe informazioni, perchè è praticamente impossibile che il gameplay di questo gioco vada liscio per qualcuno che non ne sa niente di niente e pensa che la sua fata abbia bisogno di essere sfamata. Detto ciò, avete per caso visto sul forum/gioco qualcuno chiedere qualche informazione, un consiglio, un aiuto? Io manco mezzo. Questo a riprova che sti cavolo di dati che tanto dite siano segreti che nessuno può sapere, ce li hai proprio davanti al naso, e non ci vuole un genio per capirlo. L'unico obbiettivo di sto server è sempre il far guadagnare chi ne è responsabile. A tutto questo discorso aggiungiamo la miriade di premi INUTILI di eventi improponibili, tipo fai il 99 in 2 settimane (ciaone proprio), che non hanno fatto altro che rendere il gioco un ansia totale per i primi giorni, della serie "oddio mi devo muovere a craftare l'sp, devo vincere l'evento", togliendo tutto il bello del ricominciare e godersi il gioco a pieno (che come detto sopra, ha rotto pure quello se posso permettermi, mo me li imparo a memoria i dialoghi). Quindi, io non so più che dire se non una cosa: questo cavolo di gioco migliorerà solo il giorno che cambierà gestione, fino ad allora meglio mettersi l'anima in pace.

• Bhe che dire, si sono pagati le vacanze per ferragosto con questo nuovo server :alt+r: dovevano pur rilassarsi dopo il lavoro duro e stressante che svolgono :alt+l:.

(19:44) !posta Werzo
    (19:44) <+NosITABot> Gioco Riuscito! Livello raro: -2
    (19:44) <+NosITABot> Congratulazioni, hai un danneggiato Werzo! (commenta il mio pg >>Werzo<< )

• Bhe che dire, si sono pagati le vacanze per ferragosto con questo nuovo server :alt+r: dovevano pur rilassarsi dopo il lavoro duro e stressante che svolgono :alt+l:.

Mi stavo chiedendo se non fosse arrivato il momento che nostale (per ora solo italia) chiudesse. Non trovo il motivo per cui qualcuno debba ancora giocarci sinceramente. E non ditemi per le amicizie, potete fare gruppi su mille altre piattaforme invece del game (telegram, whatsapp, discord etc... etc...)

• Ci sono già gli spoiler sul nuovo atto dove quasi sicuramente il livello eroe sarà alzato a 70/80 e tu parli di chiusura?Oke campione.

Non capisco,se non volete giocare a nos perchè siete qui a commentare con ste bambinate?se nos chiuderà amen..fino ad allora resterà on.

Spero in una risposta da parte dello staff su questo nuovo server e sugli eventi (se ci saranno)che lo influenzeranno.

• Ci sono già gli spoiler sul nuovo atto dove quasi sicuramente il livello eroe sarà alzato a 70/80 e tu parli di chiusura?Oke campione.

Non capisco,se non volete giocare a nos perchè siete qui a commentare con ste bambinate?se nos chiuderà amen..fino ad allora resterà on.

Spero in una risposta da parte dello staff su questo nuovo server e sugli eventi (se ci saranno)che lo influenzeranno.

Si ma non vedo il motivo di expare il pg alla fin fine il gioco in se è fine a se stesso. Cosa ti cambia se expi il pg a lvl 10000 eroe o 100 eroe? Cosa ne guadagni tu?

Non ti fa diventare bravo con i videogiochi se arrivi al lvl 1000 eroe, non vinci soldi se arrivi 1 in classifica. Anzi sei tu a dover shoppare per aumentare di lvl. Poi non è neanche divertente la meccanica di exp. Zappare gli stessi mob ore ed ore ed ore... Una tortura, perché qualcuno dovrebbe farlo? (Ci sono centinaia di giochi ormai) Il gioco ha pochissime attività ha sempre gli stessi npc, non ha eventi speciali, le mappe sono sempre quelle, le attività sempre quelle la community sempre quella.

Cioè è rimasto un browser game dal 2006 nulla è cambiato

Il gameplay del gioco in se è proprio moscio, è noioso non ha nessun senso giocarci.

Non ti da nulla il gioco, anzi ti toglie la risorsa più importante che hai nella tua vita. Il tempo

The post was edited 1 time, last by 47376 ().

• benvenuto negli mmorpg

No, attenzione rileggi bene il messaggio [Il gameplay del gioco in se è proprio moscio, è noioso non ha nessun senso giocarci.

Non ti da nulla il gioco, anzi ti toglie la risorsa più importante che hai nella tua vita. Il tempo]

Non tutti gli mmorpg sono mosci come NosTale. Con non ti da nulla intendo anche a livello di gameplay e di emozioni.

Aveva senso giocarci nel 2006 magari perché magari i player di allora non avevano molte scelte ma ormai con tutti i videogiochi usciti non vedo il senso per cui qualcuno debba scegliere NosTale come videogioco.

Questa non è una mia opinione i numeri dei giocatori presenti su NosTale mi danno ragione.

• Ho iniziato sul nuovo server, per ora l’utenza c’è anche se alla fine siamo gli stessi gatti di s1 e bisognerebbe vedere quanto resisteranno qui. Penso che per far approdare gente nuova nel game, assieme all’apertura del nuovo server avrebbero dovuto investire qualche soldino in pubblicità tramite qualche youtuber aka influencer del mondo videogame.

• Si ma non vedo il motivo di expare il pg alla fin fine il gioco in se è fine a se stesso.

"numero di previdenza sociale", benvenuto nel mondo del game online.
    Se tutti dovessimo seguire il tuo ragionamento, allora non dovremmo giocare praticamente a nessun gioco. Si gioca per passarsi il tempo, e il game online ti da anche la possibilità di giocare con altra gente anzicchè da solo.