Nuovo server discussione S2

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Nessuno ha parlato di riuscire a raggiungere il 99, io per ultimo, ma anche lo facessero a voi cosa importa?

Trovo inutile parlare senza "provare", nel senso di giocare : poco fa eravamo in molti in corona, tutti insieme di varie gilde a dropparci le resistenze.. over che aiutano under senza chiedere nulla in cambio.. su s1 c'è? me lo auguro!

È vero, non ci sono tantissimi raid magari (non lo so, prevalentemente gioco di notte), ma qualcuno si sta impegnando un po' su questo server ed un minimo si nota! si vedono gilde crearsi, poco a poco esattamente come dovrebbe essere.. cosa vi aspettavate, due annunci su FaceBook ed il delirio a Maracaná?

Concludo dicendo che, magari poi, a quelle stesse persone che stanno giocando al server magari neanche gli frega di rushare così veloce il 99.. se ci sono X eventi, magari uno può piacerti di più ed altri di meno.. ma poi noi, che ne sappiamo?

• Per curiosità l'altro giorno sono venuto sul forum, e ho scoperto che stavano aprendo un nuovo server. Oggi ho scaricato il gioco, ma non ci giocherò prima di qualche tempo. Sono un giocatore di vecchia data, e mi mancava Nostale. Il nuovo server vi soddisfa? COme vi state trovando?

• Per curiosità l'altro giorno sono venuto sul forum, e ho scoperto che stavano aprendo un nuovo server. Oggi ho scaricato il gioco, ma non ci giocherò prima di qualche tempo. Sono un giocatore di vecchia data, e mi mancava Nostale. Il nuovo server vi soddisfa? COme vi state trovando?

ci sono quei 100/200 on in 24 ore..

abbiamo cominciato a far draco e glace e tutto sommato si va avanti.

La roba costa poco e nulla(un bally lo paghi 1-2kk,un unicorno 500k,cibi e medicine 5k e 1k-ancelle oscillana da 50 a 70)sudi solo un pò per le res e i mob visto che ti fan tanto male ma tutto sommato è giocabilissimo e non ti annoi perchè c'è sempre qualcosa da migliore e fare per il tuo pg.

Te lo consiglio vivamente rispetto a s1,qui almeno puoi far qualcosa

• 100/200 on... alla faccia della precisione... c'è una bella differenza di 100 numeri tra 100 e 200. che comunque son pochi fossero anche 250

quanti di questi sono secondi, terzi, quarti ecc.. ?? oh in bocca al lupo, però a me i prezzi così bassi e la quantità sparata a caso di giocatori mi ricordano tanto S4 a distanza di un mese dalla sua uscita e la fine che ha fatto. buon game in bocca al lupo, vi auguro che invece il server decolli, anche se ho forti dubbi visto quello che dite.

• Ebbene si, anche io ho voluto provare questo nuovo server e (tenendo conto che) sto giocando in brevi sessioni posso dire la mia

Per essere uno start (seppur in ritardo) da zero, come server non è alquanto male. Gente (Escludendo i PG secondari/multiclienter) c'è, attività per ora è disponibile e l'economia per adesso va bene (Tenendo conto il commercio tra Flare e il neo-Server Solaris)

Darei un 8 come voto al neo-server

• Magnus sempre pronto a buttar secchiate stai?nioon ti piace s2?restatene su s1 quel server dove regna solo il marcio e basta.

S2 sta andando avanti,ci sono raid corona-glace e draco fullati giornalieri,molti new level 80 e le gi 80-99 si vincono con gli equip 63.

S2 è il server per chi vuole ricominciare o chi ha voglia d rimettersi in gioco poichè non troverai persone con 1000kkkk o sp+15+1000000

• S2 è il server per chi vuole ricominciare o chi ha voglia d rimettersi in gioco poichè non troverai persone con 1000kkkk o sp+15+1000000

Per quanto tempo ancora pensi che durera questo paradiso?
    Per caso sono già iniziati i vari "scambio kk da s1 a s2"? Quanto credi che ci metteranno gli ND a salire? Già ad apertura c'era chi provava a venderli a 100k. (le ancelle le ho viste a 750k già il secondo giorno).
    Spero per voi che duri più di quanto è durato S4 (5 mesi scarsi).

• Per quanto tempo ancora pensi che durera questo paradiso?
    Per caso sono già iniziati i vari "scambio kk da s1 a s2"? Quanto credi che ci metteranno gli ND a salire? Già ad apertura c'era chi provava a venderli a 100k. (le ancelle le ho viste a 750k già il secondo giorno).
    Spero per voi che duri più di quanto è durato S4 (5 mesi scarsi).

in realtà tolti 2/3 tizi non si leggono piu sti totali.

Le ancelle sono ferme tra i 40 e i 60k prima di parlare controlla.

• Le ancelle sono ferme tra i 40 e i 60k prima di parlare controlla.

E tu prima di dire "prima di parlare" leggi, perchè ho scritto "il secondo giorno".
    Ad ogni modo ripeto, spero per voi che duri di più

• in realtà tolti 2/3 tizi non si leggono piu sti totali.

Le ancelle sono ferme tra i 40 e i 60k prima di parlare controlla.

Eh grazie . Zio deca passa 7,000-9,000 nd al giorno (minimo) mettendoli su S2 facendosi pagare su S1 xD però rispetto ai primi giorni che ne scambiavo pure 20-30k so calati gli scambi xD va beh u.u rispetto a s4 c'è una differenza. Non c'ero io su S4 :alt+s: oggi però son ritornato ai famosi 20k

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da FireShot97

• La risposta è sempre la stessa, l'economia c'è è vero, ma è solo una cosa temporanea...

Pensate seriamente che prima o poi anche li i prezzi non andranno alle stelle??

• Trall'altro, c'era collaborazione forse nei primi giorni... dopodiché, ognuno pensa per se, gildano persone over 55 ma le lasciano indietro perché i livelli alti se ne vanno dai gk, le ts invece di gruppo, te le fai cmq da sola, a sto punto si rimane su s1, tanto si è comunque da soli a giocare.

Probabile Nickname nel nuovo server: Gwendel :alt+v:

• Tralasciando il commento qui sopra(da noi ci si fa anche un mazzo per expare la gente dai teschi e non ci famo problemi)

si l'economia salirà ecc ma solo quando sul server cominceranno a girar soldi,in questo momento se hai 10 20kk sei letteralmente il piu ricco(anche se le onice non penso riesci a trovarle)e.e

• Forse nella tua gilda, ma nelle altre Non è così, e anche se chiedi aiuto in giro non è che ci sia tutta sta collaborazione... Non salvate ciò che non è salvabile.

Una volta che passerà Settembre (fine degli eventi), il server si svuoterà almeno della metà delle persone.

Probabile Nickname nel nuovo server: Gwendel :alt+v:

• E' inutile continuare a fare gli amiconi di tutti, il fatto è semplicemente questo: la gente preferisce fare tutto da sola e pensare solo a se stessa.

Farsi PAGARE, ripeto, PAGAREEEEE per aiutare uno a fare una ts o una missione, ma che schifo siete? pur di arricchirvi su un gioco online vendereste la madre secondo me...

Gente che gilda solo over 55

Gente che non vai a tot lvl entro tot giorno ti cacciano....chi parlava di collaborazione?

Ormai si creano tutti i soliti 30pg per farsi le pts, ecc, di nuovo zero collaborazione e voglia di giocare insieme...

Ed infine, gente che manco si gode il gioco, già vedi tizi che cercano equip r7+8....ma che senso ha?? io sono lvl 66, eppure mica vado a dire "COMPRO ARCO 90 R100+1000000" ma perchè avete tutta sta fretta? appena finiranno gli eventi e tutti, la vera natura dei player verrà a galla, e torneranno su s1 dopo aver fatto i top server ( senza sapere che a nessuno frega una mazza di loro ) e i ricconi...

• Assicuro che nel nuovo server non è così che funzionano le cose.

• Assicuro che nel nuovo server non è così che funzionano le cose.

Quindi avrò letto male gente che ogni volta rispondeva "pagami, pagami, pagami"

Avrò visto male vedere gente che si portava i 2-3pg per farsi le pts, e avrò visto male i totali di gente che al 60 cercava equip 85-90....mh.

• Quindi avrò letto male gente che ogni volta rispondeva "pagami, pagami, pagami"

Avrò visto male vedere gente che si portava i 2-3pg per farsi le pts, e avrò visto male i totali di gente che al 60 cercava equip 85-90....mh.

Avrai sicuramente interpretato male... Con "pagami" si intendeva sicuramente un'offerta libera... Praticamente sono i posteggiatori abusivi di nosville