• Ok, chi come me è rimasto un po' deluso da questa nuova feature?
    Si, è nuova ed è un passo verso la giusta direzione, però

Mi aspettavo qualcosa in più. I titoli per ora sbloccabili sembrano solo essere per livello, e danno bonus ridicoli. Lo stesso bonus che avevano fatto vedere nel teaser è stato nerfato da 3% a 2% (comunque l'ho messo e non ho notato differenza in danno, ho colpito 20 volte lo stesso mob con la spunta e 20 volte senza).

Ne aspettavo infatti alcuni più "difficili" magari collegati ai vari atti che dessero come ricompensa x numero di hp tipo -completa l'atto 1->240 hp atto 2->360 etc

oppure "completa 100 raid cuby,100 raid ginseng etc->3% danno nei raid" ma niente anche qui.

Inoltre si può usare solo un titolo per volta quindi tutto quello che ho detto prima non è molto fattibile. Ma se limitano l'uso ad un titolo per volta, perchè non sono anche solo lontanamente efficaci?

Spero che con I futuri titoli arrivi qualcosa di più interessante :alt+m:

• Attualmente ho notato che dallo screen dalla notizia ufficiale manca "Blademaster" dal colore r7 e con l'aumento danno del 3%, però lì dice che bisogna raggiungere il livello 90 (stesso obiettivo del Cavaliere Templare).

Poi ovviamente, dovrebbero esserci: "Divinità", "Fontana della Fortuna" e "Illuminato", anche se non sappiamo in totale quanti titoli ci siano effettivamente e come si sblocchino gli altri.

Un altro dubbio è ovviamente: quelli acquistabili dal NosMall?

Dalla notizia c'è scritto che ce ne sono di acquistabili, ma non riesco a capire dove e come comprarli, dato che dopo aver sbloccato quelli gratuiti dice: "In questa categoria non sono disponibili oggetti adatti al tuo personaggio".

• Il fatto di poter utilizzare solo un titolo alla volta mi pare più che giusto, ora non vi sono molti titoli disponibili, ma se in futuro ce ne saranno altri con effetti più forti sarebbe totalmente deleterio sommare tali effetti, già il gioco è molto elitario, se poi aggiungiamo altra roba solo per pochi si crea ancora più disparità.

Per il resto mi trovo pienamente d'accordo con HiglanderSoul , inoltre aggiungerei il fatto di come è stato implementato l'ottenimento di tali titoli, mi dai una lista dei titoli sbloccabili/sbloccati, ma per usarli effettivamente devo andare nel nosmall e ritirare degli item che attivino la spunta? Qualcosa di più complesso no eh?

Comunque davvero spero ci siano o che ci saranno titoli veramente degni di tale nome, qualcosa che stimoli i giocatori a fare varie attività anche stupide o tediose, tipo catturare 100 volte il pollo liv 1 o completare 100 volte raid fernon e non solo salire al liv 99.

• boh,titoli solo legati al livello,che chi è gia over 90 ha gia sbloccato tranne quello del lv 99

bonus abbastanza ridicoli attualmente

spero veramente che ne mettano altri di piu impegnativi,altrimenti è stata un implementazione molto inutile

per non parlare del metodo per prenderli

shopparli dal nosmall per poi attivarli? ma perche?renderli direttamente attivabili era lavoro in piu o cosa?

boh,abbastanza indifferente come aggiunta,non ha aggiunto nulla di nuovo al momento,spero nel futuro

• Sinceramente per il momento a me vanno bene questi titoli: Al momento sono più per bellezza che per effetto (la customizzazione del pg per adesso era solo tramite costumi, quindi adesso si ha un extra a riguardo), ma la cosa che mi dà fastidio è una:

Essendo collegati al nosmall, i titoli sono collegati all'account. Sull'arciere ho ritirato tutti quelli possibili, poi sono andato sul mago dello stesso account e mi sono ritrovato solo quello specifico del mago 50. Quindi il mio mago non potrà mai amare gli animali, GG GF

A parte gli scherzi, penso davvero che sia una cosa da far inoltrare alla GF, è una grossa pecca del sistema che non si è mai vista da nessuna parte in nessun altro gioco. Primo esempio lo stesso SoulWorker

• Vorrei far notare la cosa più divertente:

Puoi ottenere titoli anche partecipando a eventi speciali. In questo modo, tutti saranno testimoni dei tuoi successi! In aggiunta, esistono titoli che si possono acquistare nel NosMall.

A te la scelta: sei un titano del PvP, un eroe raggiante o una divinità? Fai vedere chi sei veramente!

Il tuo Team di NosTale

Mi chiedo quali saranno i titoli più efficaci :alt+d:

• Sono convinto che di titoli nuovi ce ne saranno sicuramente, ora come ora concordo con il fatto che i buff siano abbastanza inutili e andrebbero pensati meglio visto che puoi tenerne attivo solo uno ma il dilemma è: perchè diavolo non si scrive una lista da qualche parte su come ottenerli (se ne esistono altri attualmente) invece di lasciare sempre tutto come viene?:alt+s:

• Ok, chi come me è rimasto un po' deluso da questa nuova feature?
    Si, è nuova ed è un passo verso la giusta direzione, però

Mi aspettavo qualcosa in più. I titoli per ora sbloccabili sembrano solo essere per livello, e danno bonus ridicoli. Lo stesso bonus che avevano fatto vedere nel teaser è stato nerfato da 3% a 2% (comunque l'ho messo e non ho notato differenza in danno, ho colpito 20 volte lo stesso mob con la spunta e 20 volte senza).

Beh... è comunque un 2%. Il range di danno degli equipe alle volte varia pure di molto sul danno finale. Potresti fare pure 10,000 minimo e 11,000 massimo di range base. Se ci aggiungi un 2% pensi su un misero 10k di notare differenza?xD Cioè da 10,000 a 11,000 di range senza effetto, noteresti una differenza a 10,400<>11,220 con effetto? A meno che non fai 100,000 di danno, dubito potresti realmente notare effettivamente quella differenza XD e se non si nota a 10,000 figurati se fai pure meno

Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)

Firma&Avatar fatti da Izumi

Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

• Sinceramente per il momento a me vanno bene questi titoli

Essendo collegati al nosmall, i titoli sono collegati all'account. Sull'arciere ho ritirato tutti quelli possibili, poi sono andato sul mago dello stesso account e mi sono ritrovato solo quello specifico del mago 50. Quindi il mio mago non potrà mai amare gli animali, GG GF

Ok, ora che il server ha avuto modo di fare il suo refresh giornaliero e che si hanno un po' di notizie in più (<3 fury ed hades) posso rimettere a posto questo pensiero.

1) Continuo a pensare che i titoli per livello vanno bene cosi (a parte la cosa dell'averne una versione migliore dal nosmall, per quanto sia di solo una cifra maggiore), però il fatto che non ci siano assolutamente titoli per attività mi toglie TOTALMENTE la voglia di pensare che sia stato implementato questo sistema. Inoltre, se gli spoiler di fury sono veri (e difficilmente lui sbaglia,si è visto tante volte in passato), allora posso già unirmi a quelli che affermano che questo sistema è stato fatto senza essere veramente anche solo fatto apparire nella propria mente: Posso capire avere dei titoli per competizione dentro e fuori dalle classifiche (Anche se potevano metterci qualche titolo con obiettivo simile alle sfide settimanali che ci hanno proposto più volte, o perlomeno mostrarci tutti i titoli ottenibili senza evento, anche quelli per cui non si avranno mai i requisiti) , però averne anche esclusivi per il nuovo server? Beh, anche questa non è che sia una gossa genialata, però ciò mi ricollega all'altro mio precedente punto:

2) Si, i titoli rimangono collegati all'account tramite nosmall, ciò vuol dire che se un qualsiasi personaggio di quell'account ha i requisiti per ottenerlo lo potrà "scaricare" tranquillamente, o almeno cosi ci è parso di capire. Fortunatamente, i titoli riappaiono, quindi è possibile ottenere tutti i titoli su tutti i pg (non quelli di classi differenti, in quanto non possiedono il requisito), però non ci è stato fatto capire da nessuna parte ed è toccato a noi controllare che ciò accadesse. Se ciò non fosse accaduto, il mio "allarmismo" di sopra sarebbe stato veritiero.

Quindi ora la grossa domanda è... Esisterà il modo di abusare dei titoli esclusivi del secondo server? :alt+s: