Nuovo Server - Ritorno - Consigli

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Dopo anni in cui mi ero completamente allontanata dal gioco, ho deciso di ritornare su Nostale grazie all'email che mi è stata mandata stamane dallo staff, riguardante il nuovo Server.
    Per chi, che è in game e gioca vi chiederei dei consigli, più che altro sulla classe da scegliere, in particolare sono indecisa tra il Mago e l'Arciere... con lo spadaccino non mi sono mai trovata bene, per cui lo escludo come scelta!
    inoltre vi chiederei, in questi anni cosa è successo di bello? Ho saputo che i vecchi server son diventati uno, i ND son saliti di prezzo... ero rimasta a tipo 40k l'uno, può essere un problema questo per me? Mi spiego; nonostante io voglia giocare in modo libero, senza ansia e altro (del resto ho pur sempre i miei 33 anni :alt+v:) non vorrei che eventualmente item vari, equip, o sp abbiano dei prezzi proibitivi per una persona che non shoppa e non shopperà mai nel gioco!

Grazie per le vostre risposte e consigli :)

P.s. Per completezza mi scrivo un bigliettino per connettermi al nuovo server verso le 18, che alla mia età mi dimentico le cose! :alt+s:

Probabile Nickname nel nuovo server: Gwendel :alt+v:

• Ciao gwen,la scelta dovrebbe essere molto singolare e seguita dal cuore(omg)poichè sarà il tuo pg fino alla fine.

Io son sempre stato spada e oramai anche se obsoleto fa sempre il suo,per quanto riguarda arco e mago dominano nettamente in tutto ormai quindi ti direi scegli anche fra le sp,magari trovi quella che ti piace molto e usi quella.

In questi anni so successe troppe cose,aperto il 4 server che è fallito nel giro di 4 5 mesi,a dicembre (2018)è stata fatta la prima fusione globale con risultato che chi era già ricco si è arricchito ancora di piu.

Questo nuovo server lo consiglio a chi torna a giocare poichè su s1 combineresti poco e nulla oramai.

(ti parlo da non shopper,se hai tot tempo da dedicare puoi arrivare a comprare qualsiasi cosa,è pur sempre un mmorpg e quindi chi nerda/shoppa è molto piu avvantaggiato rispetto a chi non lo fa)

Ci becchiamo in game

• Pure io giocavo da piccolo. Ho ricevuto l'email dell'apertura del nuovo server questa mattina e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Voglio dare una seconda possibilità a questo gioco che da piccolo mi ha fatto divertire non poco tempo! Speriamo bene !!

• Per quanto riguarda la classe ti consiglieri il mago, ho giocato arciere sino al livello 80 e non è stato facile.... con il mago hai l' sp luce presto e ti prendono in LOD subito. Per quanto riguarda i ND non ho idea, sono sempre stato povero e non ci ho mai fatto caso xD

• Addirittura un mega fail in 4 mesi! Non oso immaginare quanti dollari abbia perso l'anzienda, poveracci :(
    Sì, in effetti, leggendo in giro sul Forum, mi pare di capire che S1 era praticamente insostenibile, tra prezzi troppo alti, poca gente, e così via!

Pure io giocavo da piccolo. Ho ricevuto l'email dell'apertura del nuovo server questa mattina e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Voglio dare una seconda possibilità a questo gioco che da piccolo mi ha fatto divertire non poco tempo! Speriamo bene !!

Un ottima occasione per incontrarci tutti insieme e giocare alal vecchia maniera, ovvero per rilassarci e divertirci! ;)

Per quanto riguarda la classe ti consiglieri il mago, ho giocato arciere sino al livello 80 e non è stato facile.... con il mago hai l' sp luce presto e ti prendono in LOD subito. Per quanto riguarda i ND non ho idea, sono sempre stato povero e non ci ho mai fatto caso xD

Sì, effettivamente il mago è sempre stata la classe che ho scelto di più, ma l'arciere avrebbe anche il wk, che mi consentirebbe di fare le TS 50-60 per guadagnare 50k, magari al momenti potrei iniziare con Mago, e in seguito crearmi un Arciere di riserva! :)

• L'unico consiglio serio che posso darti,è di giocare su flare,perche tanto s2 farà la fine degli altri appena finiscono gli eventi,rimarranno i 4 gatti convinti che avranno una vita piu semplice in un server nuovo,e quelli che hanno il dollaro negli occhi che ci guadagnano sopra in tutti modi,quindi a meno che non vuoi trovarti a giocare praticamente da solo..scegli bene

la classe,tra le due ti consiglio l'arco,è piu difficile perche il wk è la 4° sp e sarà piu faticoso,ma è la classe piu versatile e over 90 se ben messo con l'equip è una spanna sopra l'altra

• L'unico consiglio serio che posso darti,è di giocare su flare,perche tanto s2 farà la fine degli altri appena finiscono gli eventi,rimarranno i 4 gatti convinti che avranno una vita piu semplice in un server nuovo,e quelli che hanno il dollaro negli occhi che ci guadagnano sopra in tutti modi,quindi a meno che non vuoi trovarti a giocare praticamente da solo..scegli bene

la classe,tra le due ti consiglio l'arco,è piu difficile perche il wk è la 4° sp e sarà piu faticoso,ma è la classe piu versatile e over 90 se ben messo con l'equip è una spanna sopra l'altra

Io avrei già un arciere lv 22 su Flare, temo i prezzi lì però :(

• MissChocolat Ti ricordo che il multiposting qua in forum non è permesso! Se hai bisogno di chiedere la chiusura edita il post precedente, contatta un moderatore oppure attendi che siano passate almeno 48 ore per scrivere un altro post.

Chiudo come richiesto!