GI Impossibili

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Ciao a tutti. Oggi sfogo un po' di rabbia generale creata da Nostale per parlare di quanto oramai le GI, Guerra Istantanea, Instant Combat, siano PIENE di afk, tanto da renderle impossibili. Premetto, parlerò delle GI di tutte le ore ma principalmente di quelle del mattino e di quelle dei lv 40-49, 50-59 (probabilmente anche di quelle di lv inferiore). Ora, con tutte le persone che si sposteranno sul nuovo server, che divide la community, le poche persone che erano attive durante le GI stanno scomparendo. Per ora ho perso già 2-3 GI (il che sono centinaia di k persi più tempo e rep). Secondo voi cosa bisogna fare per sistemare questa situazione? Non ho voglia di chiudere un occhio e sperare che andando avanti ci sono più persone online.
    Buona giornata!:alt+w:

• Ciao, purtroppo il gioco non è più come un tempo. Non ci sono più i ''nabbi pro'', che rimangono fermi ad un determinato livello per farsi equip ed sp forti. Purtroppo se non livelli come dice Fireshot, c'è poco da fare.. E' brutto da dire e da accettare e vero, ma è cosi.. buon game!

Ps: a mio parere dovresti anche livellare sopra l'80, almeno al 90, cosi inizi ad expare eroe e a fare i raid dei ''pro''.

• -Gennarino- Presta attenzione: in forum postare due volte di fila non è consentito (multiposting). Per le prossime volte se hai altro da aggiungere ti invito ad editare il post precedente o aspettare che un altro utente commenti la tua discussione. In alternativa puoi aspettare minimo 48 ore dall'ultimo post per "uppare" il thread, ovvero riportarlo all'attenzione degli utenti.

• -Gennarino- Mi fa piacere che tu abbia compreso il tuo errore ma devo farti notare anche che rispondere ad un intervento di moderazione non è permesso qui in forum.

Se hai qualcosa da dire ti invito a scriverlo via PM per non cadere nello spam! Per qualsiasi tipo di informazione sentiti libero di scrivermi in privato. ;)