Nuovo giocatore cerca gilda

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao a tutti,

    sono un nuovo giocatore di nostale.

    Gioco da un paio di settimane con un paio di amici, nuovi anche loro, ed attualmente siamo al livello 45/46 pronti a prendere la seconda sp.

    Cerchiamo una gilda socievole che possa più che altro rispondere alle nostre domande da nabbi e, perché no, fare qualche attività di gilda in futuro, per quando saremo in grado.

    Siamo uno spadaccino e due arceri.

    Il mio nome è lo stesso del forum.

    Ciao e buon game a tutti!

  • Ciao! Se giochi nel nuovo server Solaris (S2) ti invito nella mia. Se vuoi, scrivimi il tuo nick via pm sul forum e ti contatto in game. La nostra gilda su s2 sta cercando persone volenterose e attive. Per ogni dubbio puoi rivolgerti a me o agli altri membri, perchè conosciamo il gioco piuttosto bene.
    Se invece giochi su s1- Flare, allora mi dispiace, di gilde per il tuo livello non saprei cosa consigliarti.
    Buon game! :)

  • Hai ragione, avrei dovuto specificare.

    No, ho deciso di iniziare su S1 perché avevo qualcosina da passarmi da vecchi pg e perché avevo letto tanti commenti negativi su S2 per i quali non mi sembrava il caso di investirci troppo tempo, però grazie per la risposta!

  • Razaketh Il titolo della discussione deve contenere esclusivamente il nickname del tuo personaggio. Secondo il regolamento devi anche rispettare i seguenti punti ai fini di una richiesta corretta:

    • Nome del personaggio;
    • Classe, livello e reputazione;
    • Link all'angolo pg (facoltativo);
    • Caratteristiche della gilda cercata (livello minimo, politica della gilda etc.).

    Ti chiedo quindi di editare il thread seguendo le mie indicazioni entro 24 ore o sarò costretto a chiudere e ti ricordo che puoi uppare la richiesta non prima delle 24 ore dal tuo ultimo messaggio.

    Sentiti libero di contattarmi via PM per qualsiasi chiarimento.


    EDIT: Le 24 ore sono passate, chiudo.