Classi ed elementi?

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Salve a tutti,


    Ho cercato di capire qualcosa prima di partire,ho giocato precedentemente a nostale,tuttavia non è che abbia appreso molto.


    Tuttavia adesso ho capito tramite terze guide che le classi infliggono danni elementali e avevo diverse domande


    io sono ancora indeciso tra Ranger/Spadaccino, di base avrei scelto il ranger sedutastante perchè mi piace fare un sacco di danni e attaccare dalla distanza essendo un elemento mobile, d altro canto ho appreso (forse informazioni outdated) che il Renegade,ossia credo l ultima SP dello spadaccino, ha la possibilità di swappare light/dark cosa che lo rende noioso da giocarci contro (divertente per me) e un alto burst di danni?


    Sostanzialmente,pur essendo molto ignorante,sto per ora chiedendo a vostra detta cosa sia più divertente (e non lo negherò) più performante tra le 2 classi


    Inoltre le fate,ho visto che ci sono praticamente 3 gradi:

    le Normali ottenibili con la quest line

    le Grandi che partono dal 40 e si fermano al 70

    e le Divine che partono dal 50 e hanno un 10% in più rispetto alle Grandi?


    Io a seconda della classe quali mi dovrei procurare? o faccio meglio ad averle tutte in quanto swapperò spesso SP?


    Grazie a tutti per le info in anticipo.

  • Allora, le classi sono tutte abbastanza buone nel pvm ovvero player vs mob. Le statistiche elementari sono molto forti solo quando l'avversario (che sia esso un mob o un player) hanno resistenze al tuo elemento basse.


    Ovvero immagina che il tuo specialista abbia una fata 80%, contro un mostro che ha basse resistenze il danno sarà notevolmente alto, se il mob possiede resistenze molto alte il tuo danno si abbasserà di molto.


    Il danno elementare è un tipo di danno quasi esclusivo della fascia pvm nel pvp infatti guanti, scarpe ed accessori possono far aumentare le resistenze fino a coprire del tutto il danno elementare. Superate le 100% di resistenze la fata dell'avversario potrà essere 0% come 110% il danno sarà invariato.


    La classe più facile da giocare ma anche quella più costosa e che fa più danni è l'arciere.


    Per le fate inizialmente prendi quelle che ti da la storyline successivamente salta le fate grandi che arrivano a 70% dato che sono totalmente inutili e concentrati a fare le divine.

  • Ok ho capito in pratica le fate sono puramente un boost in pvm dato che nel pvp ci sta un counterplay fisso sull equip.


    Capito,grazie mille.