Sviluppo spadaccino over 90

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao a tutti! Dopo svariati anni ho deciso di tornare a giocare a Nostale e dopo qualche minuto dal mio login mi sono reso conto di non capirci più nulla a causa delle numerose novità aggiunte al gioco dal momento in cui decisi di abbandonare. Io infatti lasciai il gioco qualche tempo dopo il rilascio della 7 sp (estate del 2014) e da allora non ho più effettuato alcun accesso.

    Ora mi appello a voi per cercare di schiarirmi le idee: Riuscireste a riassumermi in breve le implementazioni dalla data sopracitata ad oggi? Più che altro, senza entrare nei dettagli di ogni singola aggiunta al gioco, vorrei capirci di più sui nuovi atti, nuove PSP, nuovi Raid, Exp eroe.

    Inoltre vorrei continuare lo sviluppo del mio spadaccino livello 91 e mettere da parte i soldi per un buon Equipaggiamento di base e delle buone SP. Fortunatamente non parto proprio da zero perché mi ero lasciato una somma di circa 80kk nell'inventario, Monaco 99+11, Warrior 99+9, Berserker 99+9, Crociato 99+0 e spada 90, Armatura 90 entrambe R6+8 (con quest'ultima con doppio rec HP) e vorrei prepararmi al meglio al livello 92-93 ( di cui dispongo già la spada r6+8 cong 2%, SL Energia:10,danno aumento ai non morti:10%,% danno PVP:12%,riduce difesa PVP:14%) e al livello H28. La mia idea sarebbe quella di fare soldi per una buona armor 93 R7+8 e salire al 93 per indossarla con la spada che già possiedo, che mi sembra molto buona. Successivamente expare da solo dai magmari (oppure direttamente atto 6 per livello eroe?) magari con qualche PG buff e l'aiuto pet e compagno per tankare meglio. Vi sembra sensato o forse sarebbe meglio seguire un'altra via? Riuscireste a dirmi che tipo di effetti dovrebbe avere la runa per l'armor 93 R7+8 e di che fascia di prezzi si parla ?

    Ringrazio chiunque dovesse decidere di aiutarmi :):alt+w:

    NB: Spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso.

  • Ti parlo da exp spadaccino, per quanto riguarda l’exp eroe hai due scelte:

    Atto 6.1 in gruppo da 3, tu da war tanki, preferibilmente con una 93 r7 runata con S% difesa o Rec hp in difesa


    Atto 6.2 cambia la spada 90 con la fake r6/7+10, blade 99+12/11, pg buff come tripla, wk, morale, occhio e buff blu e vai in solo.


    Ti consiglio atto 6.1, expando più in fretta.

  • Posso chiederti perché meglio la spada fake della 92? Al bazar (Server Flare) vedo prezzi esorbitanti ...120kk,150kk in su. Ne vale la pena? Inoltre sulla runa per l'armor da PVM cosa mi sapresti consigliare?

  • Ha un cambio critico nettamente superiore, ed equipaggiarla con una balista sarebbe ancora meglio.

    Se il tuo obiettivo è il pvm, puoi anche utilizzare una r5+10 runata con critico, migliorato, danno alla società mostri.

    In alternativa potresti usare anche una 92, con un danno base migliore, ma critico nettamente inferiore.


    Per quanto riguarda l’armor, se punti ad r7 in pvm potresti utilizzare l’effetto S% difesa, o anche Rec hp in difesa molto utile, importanti i Miss, devono essere alti!