Pokémon GO - Scambio codici amicizia

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Come da titolo, mi chiedevo se in questa board ci sia qualcuno che giochi a Pokémon GO :/


    Con il passare del tempo, il gioco ha finalmente introdotto le funzioni Social, nel dubbio, apro questo thread per ampliare il catalogo della lista amici con altri utenti della board. Suvvia aggiungiamoci a vicenda :D


    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Nate8816 ()..

  • Io ci giocavo fino all'inizio dell'estate ma poi ho smesso per diversi motivi, magari ora lo riscarico e ti aggiungo anche se comunque dubito di starci dietro se non per prendere quel paio di pokémon al giorno... Sappi che però tra una decina di giorni dovrebbe uscire il nuovo Pokémon Masters sempre per telefono, nel caso dovessero esserci le amicizie (in un gioco del genere credo proprio di sì) mandami pure una richiesta. :D

  • ma non era vietato da regolamento parlare di altri giochi che non siano GF su nostale, a meno che non sia in privato ? o per lo meno, mi ricordo che non si poteva usare nos e il forum per queste cose come scambi in altri altri giochi.

    bho magari mi sbaglio

  • ma non era vietato da regolamento parlare di altri giochi che non siano GF su nostale, a meno che non sia in privato ? o per lo meno, mi ricordo che non si poteva usare nos e il forum per queste cose come scambi in altri altri giochi.

    bho magari mi sbaglio

    Magari se inizi a leggere i regolamenti delle varie sezioni ti è tutto più chiaro xd


    Coomunque, esiste ancora pokemon GO?

    Io sono sempre stato un amante di pokemon, infatti lo scaricai subito appena uscì ma.. non ho mai capito quale fosse il problema con il mio cellulare.. probabilmente non era compatibile, pertanto non ha mai funzionato e non ci ho mai giocato SERIAMENTE!

    Purtroppo per me ho ancora lo stesso telefono di allora, quindi riscaricarlo anche per provare sarebbe inutile (tanto so che non funziona :alt+s:)


    Pokémon Masters

    Cos'è? :alt+u:

  • ah ok sorry. quindi nonostante sia scritto:


    1.1 Contenuti non ammessi dalle dette Condizioni Generali di Utilizzo non sono consoni a nessun ambito del forum.

    In tali contenuti non consoni rientra quanto:


    • faccia uso della board come piattaforma pubblicitaria.

    ecc... ecc...

    il regolamento della sezione gioca implica tutti i giochi anche quelli non gf ok capito chiedo venia. leggerò più attentamente i regolamenti


    comunque piacerebbe anche a me giocare a quel gioco ma purtroppo il mio telefono è talmente vecchio che non posso XD non mi va di comprarne un altro