Raid/Miniraid Valhalla

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao a tutti.

    Come da titolo, il suggerimento riguarda i tre miniraid dell’atto Valhalla: ovile, scansa meteora e Re Opossum.

    Siccome non vengono fatti più da nessuno avrei un paio di proposte per poter renderli accessibili nuovamente:

    - (la più importante) Ridurre il numero di giocatori per poter accedere al raid;

    - Incrementare il numero di ghiande reperibili;

    Questa proposta potrebbe facilitare l’accesso agli item rari ma per controparte invoglierebbe la gente a farli.

    - Come per gli altri raid, garantire un quantitativo di FXP giornalieri.


    Grazie per l’attenzione

  • Stra stra stra stra favorevole!

    Innanzitutto perché le modifiche sono state troppo drastiche, ma anche perché è impossibile ormai trovare il Cappello Jennifer.

    Io, ai tempi, ossia quando era ancora multiclientabile (una cosa orrenda a mio parere) ho provato, per circa un mese, ma niente. E siccome quella era l’unica ricompensa di valore che era possibile trovare, il raid è finito nel dimenticatoio.


    Ripensare ai mini-game è una delle prime cose da sistemare prima di passare ad atto 7, insieme al bilanciamento Sp a mio avviso.

  • Stra stra stra stra favorevole!

    Innanzitutto perché le modifiche sono state troppo drastiche, ma anche perché è impossibile ormai trovare il Cappello Jennifer.

    Io, ai tempi, ossia quando era ancora multiclientabile (una cosa orrenda a mio parere) ho provato, per circa un mese, ma niente. E siccome quella era l’unica ricompensa di valore che era possibile trovare, il raid è finito nel dimenticatoio.


    Ripensare ai mini-game è una delle prime cose da sistemare prima di passare ad atto 7, insieme al bilanciamento Sp a mio avviso.

    no luke affatto,vanno sistemati prima i problemi legati ad atto4(multiclient ecc),poi passare a sistemare le sp e infine sti minigiochi che quasi nessuno ha mai fatto da quando ci sono(premi orribili)

  • Mhhh, per me modificare le Sp vuol dire porre fine alla gran parte dei problemi che tutt’ora affliggono atto 4 (Pensa se il ranger potesse falcare soltanto lui stesso così come il mago si fa scudo, ad esempio)


    Ciò detto, a quanto pare, qualcosa riguardo il bilanciamento di Equip e Sp bolle in pentola, non ci resta che aspettare.


    Niente riguardo i Minigames, che spero saranno ripensati e resi più attrattivi.

  • Ieri stavo commentando quando ad un certo punto mi si è interrotto il collegamento al forum, quindi riassumo velocemente ciò che avrei voluto scrivere:


    Favorevole al punto 1 e 3:

    Proporrei un entrata minima di 5 pg al meteora come lo è attualmente all'ovile e di 10 all'opossum (o 6 se volete numeri abbastanza vicini, ma deve essere pari per com'è fatto il raid)


    Gli fxp porterebbero poca attività, ma sarebbe attività regolare ed un extra sempre gradito per via della quantità enorme di fxp necessari a livellare una gilda. Metterli potrebbe portare a gilde dedicate a fare fxp di aprirli in tutti i ch (perché come per le gi sono sicuro che alcune gilde si vorranno isolare per farli) e quindi fare avere ulteriore attività per tutti.


    Perché non al punto 2? Perché a mio parere si ottengono già abbastanza ghiande se si fanno davvero questi raid. Quasi nessuno li fa solo perché non vogliono "perdere tempo" a tenersi sigilli e ghiande in inventario perché pensano che non troveranno mai nulla, però io nella trentina circa di scrigni che ho aperto (ho avuto tantissima fortuna aprendo i premi degli ovile) ho comunque trovato cose che mi si sono rivelate utili. Certo, non ho trovato il cappello di Jennifer o una delle varie chiavi, però non mi sono pentito di averci "perso" tempo dietro.


    L'unico motivo per cui penserei che possa essere giusto aumentare il numero di ghiande sarebbe per facilitare la missione di valhalla, ma a quel punto trovo meglio ridurre le ghiande d'oro richiese da 9 a 6 o 3 (quindi da 3×3 a 2×3 o 1×3), perché il problema è solo l'inattività della gente, ottenere gli scrigni non è affatto difficile.

    Piccolo esempio: nello scrigno ovile, oltre all' 1-25 random di ghiande, si possono trovare anche i tipi di ghiande superiori, anche quelle oro (ovviamente il premio più raro, ma si trovano)



    Quindi si, bisogna invogliare la gente a farli, ma penso che il punto 2 non sia il modo giusto per farlo. Anche gli altri due non è che possano fare chissà cosa, ma facilitano la vita di tutti gli interessati senza togliere la rarità agli item