Suggerimenti per il gioco

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ho una piccola lista per voi da suggerire riguardante il game:


    • Eliminare completamente l'avventuriero e poter creare subito il pg con la propria classe desiderata. Diciamocela tutta,l'avventueriero è la cosa piu inutile di questo gioco,non ha uno scopo,non ha una storyline,non ha nulla d nulla.Penso che si semplifichi molto (sopratutto per i nuovi player)poter dare la possibilità di cominciare la propria avventura scegliendo instant la classe personale.
    • Sponsorizzare il gioco pagando i content creator su youtube/twitch. Ci sono molti youtuber/streamer che portano nos,perchè non cominciare una partnership con loro affinchè nos porti piu pubblicità/player e dando una nuova aria a questo gioco?Sarebbe una bella mossa.
    • Rivedere i danni fatti ai mob,subiti pre lv 55. Penso che rivisitare tutti i danni dei mob con una diminuzione dei loro hpRiv sia una spanna al cielo per i nuovi giocatori,spesso in difficoltà(tra mob di fernon,diavoli ecc si subisce veramente troppo.)
    • Possibilità di aggiungere un amico anche se in combattimento. No davvero la trovo senza senso sta cosa,infiniti secondi ad aspettare che la scritta ''sta combattendo''sparisse...Va eliminata completamente,inutile,perditempo.
    • Accesso piu facilmente alla prima sp. Penso che sia molto piu agevole cambiando il livello della prima sp dal liv 36 al 25/30 per agevolare molto l'exp,gi ecc. Spadaccini e maghi fino al 36 fanno un pò fatica,con questo aggiornamento sarà molto piu semplice far molte cose e cominciare i cuby già dal 30 con una sp.
    • Fate. Rivedere il sistema exp fate e semplificare la % di aumento di esse riducendo la quantità di mob da uccidere. Cosi facendo si ha piu accesso a fate 50%-80% senza buttar ore su ore
    • Rivedere i raid,molti sono ultrabuggati. Tra hatus,morcos,draco,glace,yertirand ci sono un infinità di bug da risolvere. Prima di implementare qualsiasi nuovo atto cominciate a sistemare tutti i bug del gioco(e sto dannato schermo bianco nel raid yerti ultra fastidioso)
    • dare alla creazione del personaggio un veicolo base(tappeto-scooter-cavalluccio senza bonus)non commerciabile e impossibile da mette nel magazzino per avere piu velocità di movimento (veramente noioso agli inizi)
    • dare alla creazione del personaggio le 4 fate piccole 0%. In questo modo un pg può già cominciare a farmare ed expare la sua fata fin dal livello 1 e non dal 25/34
    • Rivedere i costi degli allenamenti di calvin coach/doggo per le skill passive


    Per ora questo è tutto,se avete qualsiasi altro suggerimento o modifica non esitate a commentare.

    Grazie

  • * L'avventuriero serviva per permetterti di conoscere il gioco, di prendere confidenza con esso e possiede infatti attacchi a distanza, magici e ravvicinati. Con i quali quelli magici fanno più danno ma possono essere interrotti, quelli a distanza fanno un danno medio ma ti permettono di uccidere il mob prima che si avvicina e infine quelli ravvicinati che fanno un danno medio. Toglierlo snaturerebbe il gioco.


    * Questo sarebbe da chiedere direttamente alla GF ma non so se hanno davvero voglia di spenderci dei soldi.


    * I danni elevati provengono dall'elemento dei mob, infatti già dai livelli bassi le pecore imbestialite ti fanno 40 danni, mentre i seedle fanno 120 perché hanno elemento fuoco. Questo fa capire la necessità di res per andare avanti nel gioco, inoltre per come è strutturata la storyline si arriva al 55 semplicemente seguendola.


    * Questa cosa era stata creata per simpatici personaggi che mentre ti facevi la mobbata della gi, ti mandavano 30 richieste tra amicizia e gruppo e tu ti incartavi mani, piedi, mouse e tastiera per cancellarle e puntualmente ti ritrovavi morto perché la richiesta ti impedisce di proseguire finché non viene cancellata.


    * Sulla prima sp è un buon suggerimento


    * Teoricamente la fata 80% dovrebbe essere il top del top, ovvero passi ore ad expare il tuo pg, la fata cresce con te e quando tu arrivi ad un livello elevato la fata livella con te. Quello di passare la fata e farla expare al pg lv 1 dai pii è semplicemente un nostro modo di aggirare la cosa.


    * Giusto


    * Concordo sul dare un mezzo tipo cavalluccio, però ti ricordo che il gioco ti invoglia a shoppare con il pacchetto starter, quindi dare già un mezzo è tanta roba, inoltre con il bonus fedeltà giornaliero giro di due settimane ti ritrovi di tutto in inventario.


    * Sulle fate non concordo, i mob iniziali sono senza elemento per il motivo citato sopra, ti vogliono far capire l'importanza dell'elemento ma solo a gioco avviato, quando hai dimestichezza con tutto e allora ti introducono la fata.


    * Per le skill passive neutro.

  • Eliminare completamente l'avventuriero e poter creare subito il pg con la propria classe desiderata. Diciamocela tutta,l'avventueriero è la cosa piu inutile di questo gioco,non ha uno scopo,non ha una storyline,non ha nulla d nulla.Penso che si semplifichi molto (sopratutto per i nuovi player)poter dare la possibilità di cominciare la propria avventura scegliendo instant la classe personale.

    Ci può stare, anche io trovo poco senso nella classe avventuriero




    Sponsorizzare il gioco pagando i content creator su youtube/twitch. Ci sono molti youtuber/streamer che portano nos,perchè non cominciare una partnership con loro affinchè nos porti piu pubblicità/player e dando una nuova aria a questo gioco?Sarebbe una bella mossa.

    Non credo che la GF se lo possa permettere




    Rivedere i danni fatti ai mob,subiti pre lv 55. Penso che rivisitare tutti i danni dei mob con una diminuzione dei loro hpRiv sia una spanna al cielo per i nuovi giocatori,spesso in difficoltà(tra mob di fernon,diavoli ecc si subisce veramente troppo.)

    Indifferente, si campa cosi da 12 anni e nessuno si è mai lamentato



    Possibilità di aggiungere un amico anche se in combattimento. No davvero la trovo senza senso sta cosa,infiniti secondi ad aspettare che la scritta ''sta combattendo''sparisse...Va eliminata completamente,inutile,perditempo.

    Giusto, la penso come te



    Accesso piu facilmente alla prima sp. Penso che sia molto piu agevole cambiando il livello della prima sp dal liv 36 al 25/30 per agevolare molto l'exp,gi ecc. Spadaccini e maghi fino al 36 fanno un pò fatica,con questo aggiornamento sarà molto piu semplice far molte cose e cominciare i cuby già dal 30 con una sp.

    Trovo che sia già imbarazzantemente facile, sono contro

    Fate. Rivedere il sistema exp fate e semplificare la % di aumento di esse riducendo la quantità di mob da uccidere. Cosi facendo si ha piu accesso a fate 50%-80% senza buttar ore su ore

    Assolutamente no, anzi al massimo il contrario, aggiungere piu mob per maxarle



    Rivedere i raid,molti sono ultrabuggati. Tra hatus,morcos,draco,glace,yertirand ci sono un infinità di bug da risolvere. Prima di implementare qualsiasi nuovo atto cominciate a sistemare tutti i bug del gioco(e sto dannato schermo bianco nel raid yerti ultra fastidioso)

    Hanno sistemato il calvina dopo 8 anni, tra una 30ina d'anni li metteranno a posto tutti



    dare alla creazione del personaggio un veicolo base(tappeto-scooter-cavalluccio senza bonus)non commerciabile e impossibile da mette nel magazzino per avere piu velocità di movimento (veramente noioso agli inizi)

    Indifferente


    Il resto non avevo piu voglia di citare


    :alt+w:

  • Eliminare completamente l'avventuriero e poter creare subito il pg con la propria classe desiderata. Diciamocela tutta,l'avventueriero è la cosa piu inutile di questo gioco,non ha uno scopo,non ha una storyline,non ha nulla d nulla.Penso che si semplifichi molto (sopratutto per i nuovi player)poter dare la possibilità di cominciare la propria avventura scegliendo instant la classe personale.

    Sfavorevole.

    l'avventuriero ha comunque la "funzione" di tutorial, in quanto tale ha la sua importanza.

    Sponsorizzare il gioco pagando i content creator su youtube/twitch. Ci sono molti youtuber/streamer che portano nos,perchè non cominciare una partnership con loro affinchè nos porti piu pubblicità/player e dando una nuova aria a questo gioco?Sarebbe una bella mossa.

    Sfavorevole.
    Onestamente posso capire una pubblicità in stile "lol", con dei piccoli sketch alcuni seri, altri scherzosi, ironici e quant'altro che provano a catturare appunto sia il player più serio e competitivo che quello più giocoso e spensierato (?), inoltre ti trovi quasi costretto a guardarli visto che anche cercando altri giochi, musica o n'altro po' perfino video di cucina ti trovi questi video/pubblicità.. al contrario il 95% delle persone che vanno a guardare un video di Nos è perché lo conoscono già, quindi avrebbe poco senso come "pubblicità"

    Rivedere i danni fatti ai mob,subiti pre lv 55. Penso che rivisitare tutti i danni dei mob con una diminuzione dei loro hpRiv sia una spanna al cielo per i nuovi giocatori,spesso in difficoltà(tra mob di fernon,diavoli ecc si subisce veramente troppo.)

    Questo capita solo quando si corre all'impazzata saltando le tappe, il gioco con le prime missioni ti spiega appunto a cosa servono le resistenze e come sommarle, come fare upgrade al proprio equipaggiamento e via dicendo.. ovvio che se al 50 giri ancora con l'equi livello 15 del classaggio e senza il minimo briciolo di resistenze.. che ti aspetti?

    Le care e vecchie comp-A per dirne una sono livello 45 e.. almeno un tempo erano considerate una tappa obbligatoria, senza la quale nessuna gilda ti prendeva e potevi scordarti anche le lod, adesso nessuno se le fila più.. ma non si filano manco le alternative, si vola al 70-80-90 e amen, poi ci si lamenta e si chiede di depotenziare i mob.. ehm.. decisamente sfavorevole :alt+f:

    Possibilità di aggiungere un amico anche se in combattimento. No davvero la trovo senza senso sta cosa,infiniti secondi ad aspettare che la scritta ''sta combattendo''sparisse...Va eliminata completamente,inutile,perditempo.

    Sfavorevole, come ha già detto FireShot97 il "blocco" delle richieste è nato appunto grazie a simpaticoni che spammavano gruppi e amicizie con il solo intento di farti morire mentre magari eri in gi, a expare o comunque appunto "in combattimento", al massimo si potrebbe ridurre il tempo, ma toglierla non credo proprio visto la gente tossica che frequenta il game

    Accesso piu facilmente alla prima sp. Penso che sia molto piu agevole cambiando il livello della prima sp dal liv 36 al 25/30 per agevolare molto l'exp,gi ecc. Spadaccini e maghi fino al 36 fanno un pò fatica,con questo aggiornamento sarà molto piu semplice far molte cose e cominciare i cuby già dal 30 con una sp.

    Un 100% di bonus exp permanente fino al livello 81, non agevola già abbastanza?
    Onestamente ho sempre giocato spadaccini e maghi.. fatto gi, ts per creare sigilli raid, missioni e quant'altro.. tutto prima della prima sp e senza grossi problemi.. anzi.. ho reputato quasi fastidioso il buff esperienza visto che ora riesco a fare meno sigilli in quanto si expa troppo e troppo facilmente.. cosa c'è da agevolare ancora?..

    Fate. Rivedere il sistema exp fate e semplificare la % di aumento di esse riducendo la quantità di mob da uccidere. Cosi facendo si ha piu accesso a fate 50%-80% senza buttar ore su ore

    Le fate 80% sono considerate un qualcosa di "end game", sono anche fin troppo facili da expare visto appunto il "raggiro" dai pi.. non vedo motivo di facilitare ulteriormente la cosa.

    Rivedere i raid,molti sono ultrabuggati. Tra hatus,morcos,draco,glace,yertirand ci sono un infinità di bug da risolvere. Prima di implementare qualsiasi nuovo atto cominciate a sistemare tutti i bug del gioco(e sto dannato schermo bianco nel raid yerti ultra fastidioso)

    Non ha molto senso parlare di "bug" in suggerimenti, in quanto bug è un errore.. che quanto prima (ma quando mai :alt+s:) è già automaticamente in lista fra le cose da fare e risolvere.

    dare alla creazione del personaggio un veicolo base(tappeto-scooter-cavalluccio senza bonus)non commerciabile e impossibile da mette nel magazzino per avere piu velocità di movimento (veramente noioso agli inizi)

    A questo posso essere favorevole dai, per magari non creare troppa concorrenza al pacchetto starter, si potrebbe al massimo come per i costumi mettere una Mount "a tempo" da 7-14-30 giorni, così da darti solo un confort iniziale e "pubblicizzare" item shop, così da indirettamente invogliarti a shoppare e quindi comunque non togliere l'eventuale profitto che potrebbero perdere da un player propenso a shoppare per le proprie comodità, quindi magari regalarti un cofanetto con una Mount random fra quelle shop ma appunto temporanea.

    dare alla creazione del personaggio le 4 fate piccole 0%. In questo modo un pg può già cominciare a farmare ed expare la sua fata fin dal livello 1 e non dal 25/34

    Sfavorevole, le fate le fai già con le missioni dalla prima all'ultima, se vuoi reperirle prima per agevolare te stesso esistono il bazar o in alternativa il nosmail

    Rivedere i costi degli allenamenti di calvin coach/doggo per le skill passive

    Che hanno i costi delle passive adesso? non se ne è mai lamentato nessuno in quanto sono potenziamenti permanenti e alla mano di chiunque :alt+f:

  • Eliminare completamente l'avventuriero e poter creare subito il pg con la propria classe desiderata. Diciamocela tutta,l'avventueriero è la cosa piu inutile di questo gioco,non ha uno scopo,non ha una storyline,non ha nulla d nulla.Penso che si semplifichi molto (sopratutto per i nuovi player)poter dare la possibilità di cominciare la propria avventura scegliendo instant la classe personale.

    Indifferente.


    Sponsorizzare il gioco pagando i content creator su youtube/twitch. Ci sono molti youtuber/streamer che portano nos,perchè non cominciare una partnership con loro affinchè nos porti piu pubblicità/player e dando una nuova aria a questo gioco?Sarebbe una bella mossa.

    Non otterrenne l'effetto sperato


    Rivedere i danni fatti ai mob,subiti pre lv 55. Penso che rivisitare tutti i danni dei mob con una diminuzione dei loro hpRiv sia una spanna al cielo per i nuovi giocatori,spesso in difficoltà(tra mob di fernon,diavoli ecc si subisce veramente troppo.)

    Problema dovuto al fatto che per la maggioranza dei players è "inutile" farsi le res a quel livello, ma la colpa è anche di come è strutturato il gioco. Secondo me dovrebbero limitare l'accesso al vulcano e altre parti come hanno fatto per atto 6 e rendere più forti i mob di ogni atto da 1 in poi invogliando a farsi equipaggiamenti e resistenze, in modo tale da rendere quella fascia di gioco piena di robe, ma era una cosa da fare prima, ad inizio game. Oramai non ci sono più nuovi utenti, quindi inutile, inoltre il gioco è pensato per essere 90+ quindi tanto vale agevolare il 90


    Possibilità di aggiungere un amico anche se in combattimento. No davvero la trovo senza senso sta cosa,infiniti secondi ad aspettare che la scritta ''sta combattendo''sparisse...Va eliminata completamente,inutile,perditempo.

    No, poi si ritorna al gruppare per far morire qualcuno e nemmeno verrebbe permabannato il tizio per gioco sporco probabilmente, quindi a sto punto meglio così.


    Accesso piu facilmente alla prima sp. Penso che sia molto piu agevole cambiando il livello della prima sp dal liv 36 al 25/30 per agevolare molto l'exp,gi ecc. Spadaccini e maghi fino al 36 fanno un pò fatica,con questo aggiornamento sarà molto piu semplice far molte cose e cominciare i cuby già dal 30 con una sp.


    Ci potrebbe stare al 29, cosi che al 30 prendi la prima sp.


    Fate. Rivedere il sistema exp fate e semplificare la % di aumento di esse riducendo la quantità di mob da uccidere. Cosi facendo si ha piu accesso a fate 50%-80% senza buttar ore su ore

    Assolutamente si, ma non per i motivi da te citati. E' troppo facile abusare di un sistema in cui entro +/-15 livelli dal tuo la fata prende exp in base a quanti mob devono essere killati. Abusato nel senso di: Anche se vengono bannati qualche player per uso di bot, non si può fermare la stragrande maggioranza che ricrea personaggi in continuazione. Ergo o cambiano il sistema di exp come quello normale(che ogni mostro da % differenti di esperienza), oppure se voglion rimanere sul sistema "killa un mob", sarebbe utile che venisse cambiato in base al livello del mob da killare.

    Esempio:
    da 1 a 20% la fata prende exp dai mob lv.10+

    da 20 a 40% la fata prende exp dai mob 30+

    da 40 a 50% la fata prende exp dai mob 60+

    da 50 a 70% la fata prende exp dai mob 75+

    da 70 a 80% la fata prende exp dai mob 85/88+


    Ovviamente, bisogna anche diminuire il numero di mob in base al livello, perchè killare 80,000 mob al livello 88(magmari) per un 1% è diverso dal killare 80,000 pii. Ma dubito lo faranno.


    Cosi non è più abusabile di Bot il sistema.



    Il restante non mi interessa.

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • Cosa ci trovate utile nell'avventuriero?Loggare il pg al liv 1,jobbare dai pii per un'ora poi cambiare classe?Figo


    Comunque aggiungo:

    • Aumento exp missioni over 55 palesemente ridicole (utili solo per le res 6% che puoi fare in 42% ma nemmeno tanto).
    • Cambiare exp nelle mappe o inserire una nuova mappa per non star sempre in lod fino al 90 e inserire una mappa che non sia la lod dove poter jobbare le sp.
    • Se uscirà il nuovo atto direi che sia ora di semplificare il drop di res come le giganti,monete argento,kertos valakus (dai raid)non di troppo ma il giusto.
    • Aumentare il drop fili oro bollenti
    • Rendere i compagni piu forti(o l'equipaggiamento che trasformi),creare gioielli per i compagni con appositi slot e personalizzarlo ccon cappelli ecc per ulteriori bonus. Ho visto un ragnar al 96 con le 96+9 non reggere in nessuna mappa (magmari in su)è patetico. Anche un'aggiunta di un equip eroe per i compagni va bene.
    • Cominciare ad aumentare l'oro che i mostri droppano nel gioco(e parlo di mappe over 90,10/20k di oro come minimo nella mappa magmari in su ci sta e ci deve essere,palesemente ridicolo)

    Ma i gm controllano sta sezione?:(

  • Dato le aggiunte... Ci potrebbe stare sia una nuova mappa per jobbare che expare oltre alla lod, anche se converrebbe che tutte le mappe dessero un quantitativo di esperienza decente, ma tralasciamo e sia un aumento di exp dalle quest.


    Per il resto, il nuovo atto non sai nemmeno quante resistenze nuove avrà. Può essere che mettano solo guanti complementari a quelli fernon, per il resto può essere che paradiso+inferno rimarranno le res per unire guanti e scarpe da basare a kertos e valakus per più difesa. Tutto può essere e sarebbe pure un'ottima idea per mantenere attivi i raid 5.2,6,6.1 e i futuri atto 7.


    Per i compagni, a me ragnar fino ai magmari regge e tutto sommato con una fake mi regge più o meno con la PSP pure un pochetto dai mob atto 6.2 ad uno alla volta, senza contare che c'è chi non riesce a farlo morire. I compagni hanno sufficiente difesa direi, ovviamente devi equipaggiarli con: PSP adatte, resistenze adatte(anche magmaro+giganti basate con le onorevoli per ottenere più difesa) , equipaggiamenti principali e armature adatte.

    Ed io non è che abbia un compagno Op.

    Se mai un'idea utile potrebbe essere dal mio punto di vista mettere il livello eroe anche ai compagni(dove però non perdono tutta quell'exp morendo), e ogni x livelli mettergli libri per le statistiche sia droppabili(i primi), sia trovabili nei raid(i secondi) e nel nosmall(dal terzo in su), così da aumentargli le statistiche base come: difesa, elemento, resistenze, attacco, hp, mp etc.

    Certo il fatto che non vi siano equipaggiamenti eroe che essi possono indossare li penalizza e penalizza pure i soldi della Gameforge, poiché, se uscissero equipaggiamenti anche non runati eroe(ma non runabili con rune normali), indossabili dai compagni, uno li experebbe per ottenere eventualmente armature del compagno molto più forti in statistiche base e eventualmente li upperebbe pure e userebbe gli amuleti grigi(che non si vendono quasi mai) per avere le stats di una 28/48 eroe R8+8/9/10

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • Aumento exp missioni over 55 palesemente ridicole (utili solo per le res 6% che puoi fare in 42% ma nemmeno tanto).

    Cambiare exp nelle mappe o inserire una nuova mappa per non star sempre in lod fino al 90 e inserire una mappa che non sia la lod dove poter jobbare le sp.

    No aumento exp dopo le missioni over 55, assolutamente si nuova mappa



    Se uscirà il nuovo atto direi che sia ora di semplificare il drop di res come le giganti,monete argento,kertos valakus (dai raid)non di troppo ma il giusto.

    si ma non di troppo, di davvero poco, se per esempio la % di uscita è 1% renderla tipo 1,5%


    Aumentare il drop fili oro bollenti

    indifferente


    Rendere i compagni piu forti(o l'equipaggiamento che trasformi),creare gioielli per i compagni con appositi slot e personalizzarlo ccon cappelli ecc per ulteriori bonus. Ho visto un ragnar al 96 con le 96+9 non reggere in nessuna mappa (magmari in su)è patetico. Anche un'aggiunta di un equip eroe per i compagni va bene.

    Indifferente in realtà, se equipaggiati bene con res e tutto reggono abbastanza bene, forse aumentare la vita a quelli magici non sarebbe male



    Cominciare ad aumentare l'oro che i mostri droppano nel gioco(e parlo di mappe over 90,10/20k di oro come minimo nella mappa magmari in su ci sta e ci deve essere,palesemente ridicolo)

    Si worth, ci può stare

    Ma i gm controllano sta sezione?:(

    quali gm? :alt+s: