Scrigno caso Perti

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link
  • Vorrei segnalare che sullo shop è stato inserito lo scrigno del caso perti..Ma siamo seri?la psp piu buggata del gioco(dove se passi il mouse sulle skill ti crasha il gioco)in vendita?

Boh letteralmente è un prodotto non funzionante,non me ne intendo molto ma andrebbe immediatamente rimosso dallo shop.

• I problemi della PSP Perti sono già stati segnalati, in quanto alla vendita dello scrigno non si tratta di un "problema tecnico".

La promozione è questa e tale resterà fino al suo termine, qualora ci fossero novità verrete informati.

• Lo staff non credo abbia potere, anzi ne sono sicuro che non lo ha nel decidere cosa mettere o meno nello shop.
    Questo è gestito dalla GameForge e consultando altri forum che trattano sempre NosTale vedo che il problema si pone anche su altri server GameForge.
    Da quanto mi è stato possibile capire ( magari erroneamente dato che non so tutte le lingue del mondo ) sembrerebbe che stiano lavorando su una patch da applicare per fixare questo problema.
    Credo che comunque il problema risieda sul client e non sul server di gioco dal momento che, da che mi è parso capire, nel momento in cui un item per qualsiasi motivazione assume un ID non riconosciuto dal server e non predisposto dal client diventa un icona con il simbolo del punto interrogativo ( ? ).
    Più precisamente credo che il problema stia all'icona del perti nella zona del compagno che non viene riconosciuta/trovata mandandolo in loop sino ad un escape. ( notare che il massimo il bug ha portato ad avere 5 icone ovvero 2 del gruppo e 2 compagni più il proprio personaggio )

Specifico che sono mie supposizioni

Non dire gatto se non lo hai nel sacco