Balista 72 r7+3 (glob+2sl) & Spada 90 r7+8

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • La balista sui 60/120kk dipende se a qualcuno servono esattamente quelle due SL.


    La spada purtroppo vale poco, perché esistono le fake che sostituiscono la spada normale, ha però un danno migliorato e una SL, in pvp farebbe poco danno ma si potrebbe usare per l'exp, valore di mercato 100kk


    Svenduti la balista sui 35/45kk, la spada 30kk

  • grazie delle info
    Riguardo alla spada diverse persone mi han detto che è brutta, ma francamente proprio non capisco che abbia di male, Ovviamente non è una runa da pvp, ma per quanto riguarda il pvm ha letteralmente ogni cosa utile (a parte l'aumento crit che ha comuque la prob di crit).
    Poi bho non è questa le sezione adatta, solo che non mi pare cosi brutta

  • Il danno migliorato è molto basso, su una 90 r7 almeno 100 come base, se pensi che arriva fino a 150 il danno migliorato si può avere nettamente di più.

    Il danno critico è indispensabile, almeno 40%, la possibilità di critico non è un effetto utile, ma se proprio non si ha altro deve essere almeno 8%.

    Non è presente il danno al nemico, che in pvm è fondamentale. Il danno 5% è come se non ci fosse.

    Una spada fake r4 con critico e danno migliorato 1xx farebbe il doppio se non di più dei danni, solo per questo

  • Una fake fa più danno di critico forse, non di base
    le stat sono basse è vero, ma son pur sempre tutte presenti che a trovarla nei monili una runa cosi non mi pare facile
    poi ci saranno anche rune migliori non dico che sia la top server, ma insomma... non tanto qua, ma in game ho sentito cavolate assurde...

    Prob di critico non è utile e l'aumento critico è indispensabile? questa è disinformazione signore xD

    Comunque vi ringrazio delle info si può chiudere per quanto mi riguarda

  • Una fake fa più danno di critico forse, non di base
    le stat sono basse è vero, ma son pur sempre tutte presenti che a trovarla nei monili una runa cosi non mi pare facile
    poi ci saranno anche rune migliori non dico che sia la top server, ma insomma... non tanto qua, ma in game ho sentito cavolate assurde...

    Prob di critico non è utile e l'aumento critico è indispensabile? questa è disinformazione signore xD

    Comunque vi ringrazio delle info si può chiudere per quanto mi riguarda

    Spiego io quello che voleva dire Pro Nobis , il danno migliorato 84 è abbastanza basso, nel senso che il limite inferiore è poco vicino e il limite superiore è 150, il resto degli effetti poi non servono a molto tranne la SL, per quanto riguarda il danno al nemico si intende i mob con la dicitura angelo o demone, quindi serve solo per l'exp in atto 6. Inoltre tra un S al danno 5% e un 120 di danno elementare preferisco il danno elementare a sto punto, che in pvm a conti fatti fa più danno. Ad ogni modo 40kk è poco, considerando che servono almeno 15kk per uppare +8 qualcosa. Però è anche vera la storia dei profumi e che comunque spendere 300 profumi per un runa del genere non conviene molto, meglio expare al 92 prendersi una spada r5/6 con un danno migliorato e 2 SL e già si fa più danno.