Mago da pvm come muoversi?

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Visto le mie risorse super limitate volevo sapere per quale sp mirare per il contenuto pvm del gioco dopo l'80(server s2).

    Pensavo di uppare e livellare il Poseidon o il blu visto la prevalenza di raid fuoco.

    Per l'arma invece ho trovato una yerti r6.

    Essendoci così tante sp sono molto confuso su cosa dare la priorità

  • Dipende cosa hai intenzione di fare le PvM:


    Rosso: glace, drop monete/res dai banditi.

    Sacro: raid in generale, drop res al centro astrale.

    Blu: draco, act5.2, drop monete/res dai banditi.

    Nero: drop res rashid, drop monete/res dai banditi (killando 1 a 1)


    Vulcano: glace

    Pose: draco, act5.2

    Veggente: poco nulla

    Arcimago: abbastanza versatile in pvm ma tanto non ne usciranno per un bel po'.


    Ti direi di concentrarti sulle prime 4 sp, dato che sono più semplici da ottenere, uppare e hanno una res migliore in pvm, però la gente è convinta che pose e vulcano siano meglio e quindi red/blu non vengono addati nei raid.

    Quindi se vuoi fare raid ti consiglio di uppare pose/vulco, anche se farai più fatica a droppare.


    Pose e blu ti saranno utili anche quando dovrai expare magmari dopo il 90, quindi uno dei due ti conviene maxarlo a prescindere (io raccomando blu per magmari, ma vabbè)

  • Ciao,

    Premetto che ogni Sp ha bisogno di un set sl/effetti, quindi in base all'sp sulla quale vuoi focalizzarti dovrai avere un buon set di equip.

    Detto ciò, le sp che ti consiglio sono 3:

    -Poseidon: è un sp acqua, quindi molto utile in atto 5,2 (magmari) ed inoltre è molto valida anche per droppare ali angelo/altri materiali. A quel livello la preferisco a blu perchè sicuramente avrai problemi a reggere i mob e la bolla è fenomenale. Inoltre è meglio del blu a livelli bassi perchè la potrai usare in atto 6.1 per expare in gruppo.

    -Arcimago: (non so se esistono già su s2) per la lod

    -Dg: per mobbare/expare a mob singolo. è forte perchè con i suoi critici è OP